Alex's pov
Corro subito nell'ospedale in cui è ricoverato il mio ragazzo. Mi sento una merda.. Anzi sono una Merda.
10 minuti dopo
Sono nell'ospedale chiedo alla reception di Giorgio e mi indicano la stanza. Entro la prima cosa che vedo è il corpo di Giorgio sdraiato su un letto di ospedale. Alcuni medici si dirigono verso di me ''Chi è lei?'' mi chiede un medico ''Sono il ragazzo di Giorgio..'' rispondo per poi vedere gli sguardi pieni di compassione dei medici ''Sai ragazzo sei il primo ad essere venuto a trovarlo.. Da quel che capisco sei anche molto giovane ti darei almeno 17 anni non di più... A ogni modo Giorgio è in coma devono avergli dato una botta in testa molto forte.. Si sveglierà tra almeno 2 o 3 settimane non di più e non di meno.'' mi riferisce sempre lo stesso medico che ha provato ad interagire con me. ''Okay grazie per l'informazione' rispondo prima che escano dalla stanza per poi dirigermi verso quello che era il mio ragazzo dopo quello che è successo non credo di potermi reputare tale. Mi avvicino al suo corpo inerme.. ''Ei Giorgio... Scusami.. Io Io ti amo'' dico probabilmente senza essere sentito, ma che dico senza probabilmente. Senza essere sentito. Torno a casa perchè mi dicono che è finito l'orario delle visite, poco più tardi di quando ero arrivato io erano arrivati anche gli altri. Se ne sono andati circa 10 minuti prima di me. Mi siedo sul letto e apro instagram. So già come andrà a finire.''Ei Alex come stai?''
''Ei Alessia... Io sto male tu?''
''Sto bene ma perchè stai male?''
''Sai Giorgio è ricoverato in ospedale, per colpa mia per giunta ma non ti racconterò nulla..''
''Ah ok''
''Siamo migliori amici non pensare che siamo altro!!''
''Aaaaah okayy io già pensavo che foste fidanzati''
''Ahahahahah''
Si ho chattato con Alessia.. Ora vado a dormire domani vado a trovare Giorgio.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono andato a trovare Giorgio sono stato la per tipo 10 minuti?? bohh..
Sono passate 2 settimane i medici hanno detto che fra 2 ore Giorgio si sveglierà, 2 ore in punto. Inutile dire che per tutte queste settimane ho chattato con Alessia è davvero simapatica, ci incontriamo di tanto in tanto è anche molto bella... Ma... Ho trascurato Giorgio, Okay si lo ammetto lo ho trascurato! E mi dispiace ovvio ogni giorno stavo con lui 10 minuti circa se non 5, ogni volta o dovevo parlare al telefono con Alessia oppure chattare, sempre con lei, oppure la dovevo incontrare ma oggni non succederà così lo giuro ora mi incammino verso l'ospedale fino ad arrivare in camera del mio ragazzo ormai ex perchè sono sicuro che mi lascerà. Sono là di fianco a lui.. Con tutti i nostri amici. ''E se non si svegliasse?'' ''E se trovasse un ostacolo nel risveglio?'' ''E se dopo quello che ho fatto oltre a lasciarmi mi odiasse?'' dico. Sono paranoico lo ammetto ma ho paura di perderlo. ''Nuggets vieni e prendere qualcosa da bere con me?'' mi chiede Ettore per farmi distrarre, e naturalmente dico di si. Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso le macchinette io prendo un aranciata (la bevanda preferita di Giorgio) mentre Lyones prende una Coca Cola. Beviamo tranquillamente anche chiacchierando. ''Lyon ho finito di bere'' dico per poi accorgermi che abbiamo finito di bere entrambi ''Volevo dire abbiamo finito di bere quindi torniamo nella stanza di Giorgio?'' dico ''Alex calm-'' prova adire qualcosa prima che lo interrompessi ''Ti pregooo'' Dico interrompendolo provando a fare gli occhi dolci. ''okay andiamo basta che non fai più quella faccia da ebete.'' dice lui lo ringrazio mentre ci dirigiamo verso la stanza del mio ragazzo. Entro e per poco non mi prende un colpo. ''GIORGIOOOOO'' urlo per poi correre ad abbracciarlo. Passiamo il pomeriggio parlando tutti in sieme , poi gli hanno fatto dei controlli, e i ragazzi e Anna se ne vanno dall'ospedale. ''Giorgio chiedo una cosa ai medici poi ti devo dire cos'è successo.'' dico al ragazzo topo. ''Okay ragazzo bluu'' mi risponde ho pensato bene a dire ragazzo topo. Escoe vado verso un medico ''Mi scusi'' dico per far girare il medico ''Potrei dormire qui per far compagnia al mio ragazzo?'' chiedo il medico annuisce per poi portare un lettino nella stanza di Giorgio per poi uscire. Il mio ragazzo mi guarda con gli occhi a stella a dir poco. ''Dormo qui'' dico lui continua a guardarmi con lo stesso sguardo ''Che c'è non mi vuoi?'' dico scherzosamente sapendo che è l'estatto opposto. Lui mi sorride ''Mi dici la cosa che dovevi dirmi?'' mi chiede ''Si, scusami per quello che ti dirò. Allora tu sei qui per colpa mia perchè non ho visto i tuoi messaggi e non ho sentito le tue chiamate.'' mi gurada come per dire di continuare. ''Ecco.. Beh praticamente in questi messaggi dicevi che avevi paura di stare a casa da solo e mi chiedevi di venire a casa tua.'' non vedo più nulla o meglio vedo tutto offuscato le lacrime iniziano a rigarmi il volto scooppio in un pianto silenzioso ma provo a continuare a parlare. ''Poi..Poi.. ti sei scusato per avermi disturbato diciamo perchè era quello che pensavi tu.. Ma poi un tuo messaggio... Diceva che ti eri nascosto sotto al letto e stavi avendo paura mi supplicavi di venire sentivi dei passi in casa tua hai fatto un vocale poi..'' prendo un respiro cercando di parlare meglio ''In cui tu dice--vi.. che era in camera tua e ti avrebbe trovato...P-oi ci sono state l-e tue chiamat-e per-se.. E il telegiornale che diceva che eri stato ri-cov-erato..'' dico scoppiando a piangere forte lui mi guarda, continua a guardarmi.. ''é colpa mia!! Scusa è TUTTA COLPA MIA!! S-sono una me-rda'' dico continuando a piangere ''Sono un pezzo di --'' Giorgio mi zittisce con un bacio. Pieno di amore sincero vorrei non finisse più. Ma purtroppo tutte le cose belle hanno una fine. Si stacca ''Ora sono qua no?'' mi dice ''Si ma.. faccio schifo'' ribatto io ''beh io ti amo lostesso, sarai stato impegnato e non avrai sentito le chiamate e i messaggi quindi io ti perdono.'' mi dice il ragazzo che mi ha fatto diventare la persona più felice del mondo no ma non del mondo dell'universo! ''Ti amo Giorgio'' riesco a dire solo ''Ti amo Alex'' risponde lui prima che iniziassi a baciarlo. ''Dormiamo?'' chiedo e come risposta trovo un Topo selvatico che mi trascina nel suo letto per poi alzarsi per spegnere la lue ed accoccolarsi su di me per dormire. ''Buonanotte anche a te ragazzo topo'' gli dico stampandogli un bacio per poi dormire.
Alex's pov
è passato un mese ''dall'incidente'' di Giorgio e siamo ancora felicemente fidanzati. Inutile dire che sono diventato il migliore amico di Alessia e a Giorgio va bene non gli interessa se scrivo più a lei che a lui, non gli interessa che sono il suo migliore amico, non gli interessa di quello che pensano gli altri del nostro rapporto, nogli interessa se Alessia sa del nostro rapporto, non gli interessa perchè sa che lo amo veramente. Oggi devo andare in discoteca con la mia miglore amica Alessia, ah dimenticavo lui sa e non gli interessa che oggi vado in discoteca con lei, lei lo conosce e lui conosce lei a lui sta antipatica ma dato che è la mia migliore amica non gli da fastidio se gli scrive oppure viene a mangiare da noi perchè lui si fida di me. Ora mi vado a preparare per andare in disco preparo i vestiti ovvero una camicia bianca e dei jeans neri delle scarpe della nike rosse bianche e nere e lla cintura dei pantaloni dello stesso colore di essi. Apro l'acqua e mi svesto. Vado sotto al getto d'acqua abbastanza fresca. L'acqua che scorre sul mio corpo, toglie le preoccupazioni , inizio a pensare che io sia la crush della mia migliore amica. Come faccio a saperlo? Beh perchè si comporta in modo un po' più strano del solito. Vabbè. Prendo in mano lo shampoo e me lo metto sui capelli strofinandoli per poi passare al bagnoschiuma. Tengo molto alla mia pulizia. Esco dalla doccia e mi lego un asciugamano in torno alla vita, dirigendomi verso camera mia per vestirmi. Indosso la camicia, stessa cosa per i pantaloni, metto la cintura e infilo le scarpe. Mi dirigo verso Giorgio ''Ei sicuro di non voler venire con me e Ale in discoteca??'' gli chiedo lui mi annuisce ''Vai e divertiti forse vado a una festicciola da Cico quindi non ti preoccupare, Ciao e divertiti amore.'' mi dice prima che io esca di casa.
Giorgio's pov
Appena Alex esce mi squilla il telefono. è Cico che mi ha detto che è davanti casa mia ci sono tutti i wgf apparte Alex alla festa più qualche amico di cico.
5 ore dopo
è finita la festa e ho bevuto molto alcool di solito non lo faccio ma oggi si io non reggo tanto. Ora sono in macchina io e Cico da soli anche lui ha bevuto come un cammello. E sta iniziando a baciarmi ''No Cico non sei in te ti prego'' dico quando prendeva aria ''io sono perfettamente in me'' dice prima di iniziare a limonarmi.Mi ha limonato per TUTTO il viaggio. ''Grazie per avermi riportato a casa'' dico prima di correre in bagno per vomitare. Inizio a vomitare come un vulcano. entra Alex che mi tira i capelli in dietro ''Devi esserti ubriacato immagino''dice prima di scoppiare a ridere. mi metto a piangere ''A-alex..'' mi guarda ''Cico mi ha limonato.'' dico tutto d'un fiato. Mi guarda ''Come??'' dice '' ho provato a staccarmi ma aveva la presa troppo forte'' dico ''Lo so che ci hai provato cioè almeno spero che ci hai provato'' dice lui con le lacrime agli occhi ''Scusa..'' provo a dire ancora qualcosa ma non ce la faccio. ''Giorgio.. Prendiamoci una pausa'' mi dice con fare freddo vedo che trattiene le lacrime ''Ma.. ti ho detto-'' provo a dire qualcosa ''SE TU LIMONI CICO NON VUOL DIRE CHE IO POSSO SBATTERMI 22 VOLTE STRECATTO NO?'' dice interrompendomi con un nodo alla gola. Prende delle sue cose dalla nostra camera per poi andarsene (probabilmente in casa dei suoi genitori)
1 ora dopo
Giorgio's pov
sto piangendo sdraiato sul letto mio e di Alessandro quando mi suona il cellulare. è l'ospedale
''Pronto lei è un certo Giorgio ----------- per caso?''
''Si sono io''
''Alessandro è in ospedale in coma etilico, ha bevuto troppo alcool, domani mattina potrebbe venire?''
''Certamente, grazie dell'informazione''
''A domani''
''Arrivederci a domani''
o no.
Il giorno dopo
Non ho dormito. Esco e vado nel garage dove Alex tiene la sua macchina e parto. Non ho la patente e mi dispiace se gli arriveranno 50 multe ma devo.
SPAZIO MEEEEEEEEEE
FDYGBNRFJGUYEGZDFHGJHU6S5ZWRSTYJYUSY4634TGFBHTGBVGBGRETGDGTERDFR4 SCHLERO 1773 PAROLE. E BOH
BYEE
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Fanfiction[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...