Giorgio's pov
Tornati a casa ho litigato Diego perché non si fa mai gli affari suoi ma se io gli chiedo qualcosa tipo chi gli piace o se ne va senza rispondermi o mi dice di non ficcare il naso in cose che non mi riguardano per questo ho deciso di ritornarmene a casa mia, in quella in cui convivevo con Alex. Gli ho scritto un messaggio (ad Alex) in cui gli ho detto che per motivi miei ho decido di tornare in quella casa. Siamo andati a scuola e dopo la prima ora di lezione in cui c'era italiano materia che odi con tutto me stesso nemmeno per la lingua anche se preferisco le lingue straniere ma per il professore che è un vero rompi palle, il professore in questione di cognome fa Di Matteo (professore che ho io a scuola realmente LoL-) sono particolarmente triste, oggi non ci sono Stefano e Mario quindi non posso passare l'intervallo con loro, Cico e Stre volevano stare da soli perché dovevano parlare della loro relazione quindi di conseguenza non posso passare l'intervallo nemmeno con loro, Lyon e Anna sono andati a fare shopping quindi nemmeno con loro posso passare l'intervallo, con Diego ho litigato e sono molto arrabbiato con lui, Alex, no con Alex prorpio non ci passo l'intervallo, quindi non posso raccontare a nessuno come sto emotivamente. Mentre vado verso le macchinette per prendermi dell'acqua vedo Chiara ed Alessandro litigare tantissimo, Alex che era davanti a dove dovevo adare io mi vede e si sposta gli passo vicino "Grazie dopo vengo a casa nostra e starò la per sempre" sussurro all'orecchio di Alex, lui mi fa un mezzo sorriso e io gli sorrido. Anche per lui è una giornata grigia.
Alex's pov
Starò litigando con Chiara da quando è iniziato l'intervallo.
Flashback
Esco dalla mia classe e incontro subito Chiara, vedo che mi sta venendo in contro e di conseguenza mi avvicino anch'io a lei. Di solito andiamo sempre davanti alle macchinette e lei sta andando nella direzione opposta,per poi girarsi arrivati a destinzaione se così si può definire inizio io a cercare di interagire con quella puttana della mia ragazza.
Alex:"Ei Chiari, mi devi dire qualcosa?"
Chiara:"Si, infatti dobbiamo parlare.."
Alex:"Okey" dico senza un filo di preoccupazione
Chiara:"Devi essere omofobo."
Alex:"Perché?"
Chiara:"Così quello stronzo del tuo ex, Giorgio o come si chiama quel ratto di fogna si allontanerà da te."
Alex:"Intanto come cazzo faccio ad essere omofobo se sono bisex? E no non lo farei mai ci tengo a lui"
Chiara:"Quindi a me non mi ami e lui lo ami?"
Alex:"Se così si può definire direi proprio di si."
Chiara:"ALESSANDRO! NON CI POSSO CREDERE CHE TU MI ABBIA FATTO QUESTO! DIRMI CHE NON MI AMI IN FACCIA CON TANTA TRANQUILLITÀ!....."
sta continuando quella frase da 20 minuti e io non la sto manco ascoltando ma la guardo negli occhi per far capire che la ascolto anche se non è vero e non me ne frega nulla di quello che dice. Vedo Giorgio diretto verso la mia posizione come suo solito o per prendere dell'acqua o qualsiasi cosa da mangiare quindi mi sposto si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio "Grazie, dopo vengo a casa nostra e starò la per sempre" gli faccio un mezzo sorriso e lui mi sorride mi giro verso di lui dando le spalle a Chiara lei parlava con gli occhi chiusi e anche se li avesse aperri non me ne frega "Sembra una gallina quando urla." dico a Giorgio lui scoppia in una risata e Chiara apre gli occhi e ci nota.
"Oh, ciao ratto fognario" dice Chiara con una smorfia disgustata
"Oh, ciao puttana di mezza scuola" dice Giorgio con una smorfia altrettanto schifata.
"Lo sai che in questa scuola non accettano i ratti?" dice Chiara pensando di averlo fatto rimanere male, mentre Giorgio la fissa impassibile.
"Lo sai che in questa scuola non accettano le puttane? E tu sei qui lostesso." dice Giorgio con un sorriso stampato in faccia e mentre io rido di gusto.
"E tu ti metti anche a ridere?! Bene ho capito, basta Alex ti lascio" dice Chiara rossa quanto la skin di Cico, sia per essere sputtanata davanti a lei sia perché è arrabbiata. "Grazie Teso!" le urlo con un tono liberatorio. Accendo il telefono per vedere che ore sono 11:00 AM segna, dato che ho acceso il telefono vado su WhatsApp per vedere se qualcuno mi caga. E vedo un messaggio da Giorgio
Il Mio Topo😖😖
Oi Ale... Penso di provare ancora qualcosa per te..
😖❤️
Oh... Giorgio non me l'aspettavo... 🥺Dopo a casa ti voglio parlare. 🥺🥺💘
Okey🥺❤️👊🏻
Ma non di quello che ti ho scritto nel primo
messaggio.. A dopo..... Gattino!❤️❤️
A dopo... Topolino🥺❤️Penso di essere al settimo cielo! Sono così felice.. Ma un momento dubito che gli piaccio... Sarà uno scherzo... Io però non scherzo e penso che glielo dirò, magari non oggi, nemmeno domani pribabilmente, ma prima o poi glielo dirò.
Spazio meeeeee!! 🤧❤️🥺
854 parole- non malaccio..
Domani inizo scuola, non sono così infelice ma faccio la prima (media) e già il primo giorno di scuola ho tedesco che poi la prof di tedesco é odiosa... Spero di sopravvire tutto l'anno....
Posterò di meno perché danno un casino di compiti... (si non è che postavo tanto ma vabbe vaffancu-)
Ci si vede!
Bye! 🤧🤧❤️
STAI LEGGENDO
Like the good old days~TheBadNauts~
Fanfiction[CONTENENTE LINGUAGGIO VOLGARE] [CONTIENE SCENE NON ADATTE A TUTTE LE ETÀ] 𝑾𝑮𝑭 Frase presa dal testo: "Feci cadere i fiori e gli saltai addosso baciandolo, iniziai a piangere e ridere contemporaneamente. Non sono mai stato così felice! „ Buona...