Ti Amo Anch'io Cap. 10

564 16 6
                                    

Giorgio's pov
Giorgio:"Si.." dico mentre esco dalla stanza seguito da Alex.
La serata continua giocando a obbligo o verità e prima di andare a dormire il gioco della bottiglia.
Lyon:"Ragazzui, che ore sono?" chiede lyon sbadigliando.
Cico:"Sono le.. 4 e 58."
Lyon:"Io vado a dormire."
Anna:"Anche io."
Strecatto:"Anche io."
Alex:"Anch'io."
Giorgio:"Io pure"
Cico:"Okay, Giorgio e Alex sanno già dove dormire invece voi seguitemi che vi accompagno alle stanze." Dice Cico per poi andarsene seguito da tutti gli altri.
Alex:"Ei, topolino andiamo?"
Giorgio:"Si, Gattino." Gattino lo ho detto con voce provocatoria, Alex mi guarda male e poi si incammina verso la stanza in cui dobbiamo andare seguito dal sottoscritto.
Entriamo nella stanza e la chiudiamo, per poi metterci sotto le coperte.
Alex:"Ei ragazzo topo."
Giorgio:"Ragazzo topo?"
Alex:"Si, non ho sonno"
Giorgio:"Nemmeno io"
Inizia a limonarmi, 1....2.....3.....4...5... Ho perso il conto. Ci stacchiamo per prendere aria e di nuovo a limonarci. Mi toglie I vestiti facendo movimenti sensuali. Continuiamo a baciarci e toglierci i vestiti e lanciarli in angoli indeterminate della stanza. Testa solo un minuscolo strato di tessuto a separarci. Sento bussare la porta, guardo Alex che mi fa cenno di vestirmi, cerco i miei vestiti e li indosso, più veloce mente che posso. Alex va verso la porta e la apre.
Cico:"Ei ragazzi scusate ma dovevo chiederti una cosa avete un cuscino in più?"
Alex:"Si lo vado a prendere" il mio ragazzo si volta e va verso l'armadio per prendere il cuscino che ci hanno chiesto.
Strecatto:"Ma cosa stavate facendo?"
Giorgio:"Perché lo chiedi?"
Strecatto:"Il letto é tutto stropicciato, é solo una curiosità, cioè se non lo vuoi dire non ti costringo"
Giorgio:"Lotta con i cuscini"
Strecatto:"okay" Dopo l'ultima parola di Stre Alex arriva con il cuscino richiesto i due ci ringraziano per poi andarsene.
Alex:"Per un pelo." Dice il ragazzo con i capelli blu sospirando dal solievo.
Strecatto's pov
Strecatto:"Non credo che stessero facendo lotta con i cuscini.."
Cico:"Neanche per me"
Io e Cico camminiamo mano nella mano verso la sua camera..
Alex's pov
Alex:"Per un pelo che ci scoprivan-!" mi  tappa la bocca con una mano.
Giorgio:"E non urlare!"
Alex:"Ti prometto che continueremo"
Giorgio:"Okay io ora dormo però quindi notte"
Alex:"Notte" gli dico prima di baciarlo.
10 minuti dopo
Alex:"Giorgioo!"
Giorgio:"Ma non stavi dormendo?"
Alex:"No.."
Inizio a baciato sul collo..
(Eh vabbè sempre la stessa cosa quindi..)
**************SkipTime*********
Giorgio's pov
Ora sono sul pavimento, e non ho voglia di alzarmi.. Quindi dormo qui.
Fine Flashback
Giorgio's pov
Giorgio:"A-Alex?"
Alex:"Mh.. Dimmi."
Giorgio:"Ti ricordi  cos'è successo ieri notte?"
Alex:"Perché tu non te lo ricordi??"
Giorgio:"No.."
Alex:"Ah okay"
Giorgio:"Eddaii dimmelo"
Alex:"Okay ora ti dico.. *Gli racconta cos'è successo la notte precedente*"
Giorgio:"Ah tutto normale allora.."
Risalgo sul letto e mi metto sotto le coperte abbracciato con Alex.
Sento un rumore fortissimo provenire dalla porta della camera in cui ci siamo io e Alex. Mi volto verso la porta e vedo un Lyones selvatico che è entrato nella stanza molto civilmente come sempre dal tronde.. Per poco non sfondava la porta.
Lyon:"SHIPPPPPPPPPPP"
Anna:"Lyon calmati hai appena" Sfondato"la poeta ti é dato di matto il cervello??? "
Anna non ci ha visti. Ma appena si gira so cosa accadrà.
Anna:" G-giorgio A-alex.. SHIP SHIP SHIP SHIPPPPPPPPPPP"
Infatti si é appena girata
Alex:"Perché siete qui??????"
Lyon:"Volevamo dare un bel buongiorno."
Giorgio:"Si.. Okay.. Ma non è normale.." dico seguito dalle risate delle persone con ancora un po di dignità del gruppo.
Cico:"Venite a fare colazione piccioncini????"
Annuiamo pensando che adesso escano. Ci continuano a fissare.
Alex:"E ANDATEVENE" dice Alex per poi far uscire tutti di corsa mentre io rido.
Mi alzo e afferro i miei vestiti per poi indossarli e uscire dalla stanza andando verso la cucina, Alex ai stava ancora cambiando.
Mi siedo au una sedia per poi vedere delle braccia abbracciarmi da dietro e sentire calore sul mio collo, è Alex.
Alex:"Glielo diciamo che stiamo insieme?" mi sussurra all'orecchio, e io annuisco.
Mi giro verso di lui.
Giorgio:"Glielo dici tu."
Alex:"Ma i-"
Giorgio:"Lo dici tu punto ebbasta" dico per bloccare la frase del mio ragazzo sul nascere.
Alex:"Ufffff okay"
Giorgio:"Ragazziiiii" vedo che mi stanno guardando tutti...
Giorgio:"Alex vi deve dire una cosaa"
Alex:"Io e Giorgio siamo fidanzati."

I ragazzi ci guardano, ci fissano a dir poco mentre Anna corre verso di noi e mi abbraccia e poi abbraccia Alex, gli altri sono ancora in ''schermata di caricamento''.........

SILENZIO è alquanto imbarazzante.

Ettore si muove finalmente ed è anche il primo a muoversi e credo a capire.

Lyon:''Questo significa che la ship è vera?'' finita la frase di lyon gli altri si sbloccano

Giorgio:''Si..'' mi guardano, ci guardano. Non accettano la cosa? Sono omofobi? No non sono omofobi hanno accettato Stre e siamo tutti bisex apparte Ettore ed Anna però che non accettino che stiamo in sieme può essere.. A qualcuno potrebbe piacere Alex? O addirittura io?? Cico, Stre? No. Loro si piacciono a vicenda senza saperlo. Sento un peso incredibile sopra di me, cadendo assieme ad Alex sopra abbiamo i nostri amici. Anna non si è buttata. Ci guarda facendo un faceclap (si scrive così? boh non so se si scriva così) finiamo per metterci tutti a ridere.

leggi che is importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111

SPAZIO MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sorry se sono morta per...1...2....3....4.....5.....6.... giorni?? beh sono impegnata fra amicizie sport e uscite. quindi sorratemi :)  A ogni modo Ehyy sono a 222 visual sulla storia beh vi adoro ora pubblicherò un po di capitoli di seguito beh forse non ora ora ma lo farò perchè è parte della storia....vabbè ormai ci sono e quindi faccio uno spoiler. Sono una merda per me ma per voi è meglio quindi.... Saranno capitoli di chat di instagram fra Al-- ho detto che farò uno spoiler non mille! okayyy ora ho finito 

BYEEEEEEEEEEEEEE

Like the good old days~TheBadNauts~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora