Nel frattempo, da qualche parte nella casa:una persona giaceva piangente in uno stanzino chiuso a chiave...
non poteva urlare,
per via della benda avvolta in bocca...aveva freddo,
la temperatura lì era molto bassa...
la sua vista è offuscata,
a causa delle lacrime incessanti...ma non poteva fare nulla,
né muoversi, né chiamare aiuto.... era davvero destinata a soffrire in quel modo?
~
"Secondo te sono rimasti offesi?" Jisoo chiese a Taehyung, mentre camminavano per la casa in cerca di Rosé.
"Eh? Per cosa?"
"Per il fatto che ce ne siamo andati a cercare Rosé per conto nostro, senza di loro.."
"Ah no non credo, non preoccuparti, se lo meritano..."
"Io credo invece di aver agito male, nei loro confronti... sì mi sono davvero arrabbiata quando hanno cominciato ad accusarti.. ma quello che ho fatto è servito solo a separare il nostro gruppo..."
"Stai forse dicendo che è colpa tua?" Taehyung replicò voltandosi verso di lei, per poi dirle:
"Jisoo ascoltami ora, tu non hai nessuna colpa se adesso abbiamo tutti litigato: i ragazzi se la sono presa con me, io ho risposto a loro e tu mi hai solo difeso, sono loro quelli di cui dobbiamo stare alla larga per adesso.. o avremmo continuato lo stesso a litigare. Non so quando ci riuniremo, ma non farti mille pensieri e non badare a loro, ok? Sei l'unica persona qui che non può darsi colpe, hai sempre cercato di mantenere unito il gruppo e di incoraggiarci tutti, sei sempre così premurosa Jisoo...
noi nel frattempo continuiamo a cercare Rosé, mentre quelli possono o raggiungerci o perdere tempo in cose futili come
litigare.. ""Non so Taehyung...
forse non sono così sicura come credo di essere... in verità ho solo paura.. di rimanere qui.. di non rivedere Rosé.. sono già le 6:30 del mattino e non sono ancora riuscita a trovarla, e-e mancano meno di 2 ore alle 8..
Io non- non so cosa farei se non riuscissi a trovarla, o al pensiero di non poter ritornare a casa..... lascia stare, sono solo patetica, avanti andiamo"
Disse lei per poi passare avanti, consapevole di aver appena ignorato la conversazione che stavano tenendo prima.
Ma Taehyung la fermò dal polso con l'intento di rassicurarla e farle capire che andava tutto bene.
Jisoo si voltò verso di lui, incontrando il suo sguardo sereno e rassicurante.Quello sguardo che la rincuorava ogni volta, che le ispirava nient'altro che fiducia nei suoi confronti
e che, inconsapevolmente, le faceva sentire qualcosa gironzolare nel suo stomaco."Jisoo, smettila di darti sempre la colpa, siamo una squadra noi due, e noi due riusciremo a trovare Rosé...
ci sono io con te""...grazie.. Taehyung"
Jisoo rispose dopo qualche minuto. Aveva riflettuto: sapeva di poter contare su Taehyung, ma la fiducia e la stima che riponeva su di lui continuavano a crescere ogni minuto passato a suo fianco, si sentiva compresa e al sicuro con lui.
STAI LEGGENDO
Trapped In The Game |bp×bts
Misteri / Thriller"Volete giocare con me? Avanti non abbiate paura, sarà divertente" . . . . . Bp×Bts fanfiction hightest rank: #1- mystery