04

520 22 11
                                    

Rosé POV

Finalmente li vedemmo entrare nella sala.

Io e Lisa corremmo verso Jisoo e la portammo in disparte.

"Jisoo ma dov'eri? Stavamo cominciando a preoccuparci" Disse Lisa con tono allarmato.

"Eravamo in pensiero per voi" Aggiunsi io.

"Tranquille ragazze va tutto bene, vi spiego dopo" rispose lei.

Lisa ed io annuimmo e tutte e tre ci dirigemmo verso il gruppo.

~~

"Ora che siamo tutti, mi potete spiegare che diavolo sta succedendo?"

Jimin: Jungkook calma, perché ti preoccupi per niente?

Jungkook: Per NIENTE?! Un tizio ci ha invitato qui senza neanche rivelare il suo nome e la sua faccia, ci siamo svegliati dopo tre fottutissime ore non avendo la più pallida idea di cosa fosse successo e ora siamo qui ancora da soli senza nessuna risposta da quel bastardo!"

Jisoo: Ho sempre percepito che qualcosa non andava per il verso giusto, è meglio andarsene ragazzi

Lisa: Sbrighiamoci

Taehyung raggiunse la porta e provò ad aprire, ma era chiusa.

"Ragazzi è chiusa a chiave" disse Taehyung cercando disperatamente di aprire la porta.

"Fammi provare" si intromise Namjoon che sbatté più volte la porta con forza cercando di aprirla, ma niente.

Rosé: Che cazzo significa questo?

In quel momento timore e agitazione presero il sopravvento nell'animo dei giovani, che non sapevano cosa fare.

Namjoon: Ragazzi manteniamo la calma, Jin prova ad aprire le finestre

Jin provò e riprovò ad aprire le finestre con tutta la forza che aveva, ma erano sigillate.

"Come è possibile?!" Urlò Jin, a quel punto prese una sedia e la scaraventò verso le finestre, cercando di romperle, ma tutto fu invano.

Jhope: Basta chiamiamo la polizia

"Nessun segnale, fanculo!!" Esclamò Jin pieno di frustrazione quando, dopo aver acceso il cellulare e digitato il numero, il telefono mostrava che non c'era campo.

Jennie: Nemmeno a me!

Jungkook: Stessa cosa per me

E tutti gli altri risposero allo stesso modo, dopo innumerevoli tentativi.

Jennie: C'è un telefono lì, forse quello funziona

Yoongi provò a chiamare la polizia con il telefono di "casa", ma la risposta fu tutt'altro che rassicurante.

"Pronto?" Pronunciò Yoongi con un tono che traspariva nient'altro che paura.

Dopo pochi secondi rispose una voce:

"Volete giocare con me? Avanti non abbiate paura, sarà divertente"


Yoongi rimase pietrificato, prima di rispondere.

"COSA VUOI DA NOI?!! FACCI USCIRE!!" Urlò, ma lui aveva già riattaccato.

Gli altri avevano sentito tutto, ed erano a dir poco terrorizzati, nessuno aveva il coraggio di dire o fare qualcosa.

"Siamo... in trappola?!" Mormorò Jennie tremando, ora anche lei temeva il peggio.

Nessuno era in grado di rispondere, ma una cosa era certa: erano intrappolati, nel suo gioco.

"Ragazzi ho trovato un'altra lettera" Lisa ruppe il silenzio e mostrò la lettera agli altri.

"Miei cari undici, siete caduti
nel mio inganno,
e non potete fare nulla per scappare.
Se davvero ci tenete ad andarvene, allora dovrete trovare
tutti gli undici pezzi di un puzzle,
solo a quel punto la via di uscita sarà rivelata.
Non abbiate paura ragazzi, non vi farò niente di male,
almeno credo... Ahahah sto scherzando tranquilli,
a meno che voi non rispettiate le regole del gioco.

Non volete mica che qualcuno di voi venga...non so... ucciso, vero?

Completate il puzzle entro le 8:00 di mattina e tutto andrà bene.

Con affetto, il vostro anonimo".

Jimin: Adesso ci ha anche minacciato?! Ne ho abbastanza di tutto questo, non perderò un minuto di più in questa fottuta casa

Rosé: Jimin no! Hai sentito quello che ha scritto, dice che se non rispettiamo le regole moriremo!

Yoongi si guardò nei dintorni e gridò per assicurarsi lo sconosciuto sentisse: "Maledetto, maledetta questa casa di merda!! Hai intenzione di ucciderci uno per uno eh??!"

Jungkook: No no no, questo non va bene per niente.

Namjoon: Ragazzi dobbiamo farlo. Dobbiamo stare al suo gioco, per noi stessi.

Jin: Odio ammetterlo, ma Namjoon ha ragione.

Jhope: Per quanto detesti l'idea di rimanere ancora qui, io sono con voi.

Taehyung: Si anche io.

Lisa: Anche io.

Jennie: Ci sto.

Rosé: Sono con voi.

E tutti gli altri risposero allo stesso modo, facendosi coraggio.

"Beh allora mettiamoci in gioco e cerchiamo quei pezzi del puzzle, ce la faremo ragazzi" Esortò Jisoo, guadagnando approvazione da parte di tutti.

¦Spazio autrice
Ecco il quarto capitolo! Scusatemi per l'attesa ma in questi giorni ho avuto un sacco di interrogazioni e compiti, ora che è finita la scuola ho tutto il tempo per dedicarmi a questo libro 😉😊
Comunque questo capitolo è molto importante, e come avete potuto notare mette parecchia ansia ahahah.
Spero che questa storia vi stia piacendo e non vi stia annoiando e nulla vi saluto 💗💗

Trapped In The Game |bp×bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora