Rosé POV
Il tranello aveva sconvolto tutti, era tutto pianificato, ci aveva colto alla sprovvista e ne godeva.
Mi sentivo in colpa, in colpa di non aver ascoltato Jisoo fin da subito.
Lei voleva solo proteggerci, tenerci fuori dai guai, e adesso guarda dove siamo finite.Non sto dando la colpa a Jennie, anche io la pensavo un po' come lei, ma se avessimo ascoltato Jisoo non saremmo finite in questa situazione, con quel pazzo.
E poi cosa ha intenzione di fare con noi? Qual era il suo scopo fin dall'inizio? Che cosa voleva esattamente? Ahhh tutte queste domande, a cui posso dare mille risposte diverse senza trovare davvero quella giusta.
Tutti però sapevamo che non avevamo scelta: l'unico modo per uscirne era stare ai suoi giochetti.
Dovevamo assecondarlo.
Nel frattempo pensavo e ripensavo al perchè avesse scelto proprio noi, c'era sicuramente un motivo per il quale ci ha rinchiusi qui dentro insieme.
Peraltro non conoscevo gli altri, solo di vista, mentre ero amica di Jimin.
In questo momento eravamo andati tutti a "esplorare" la casa angolo per angolo, noi quattro al primo piano e i ragazzi al secondo piano.
[01:13]
Stavamo percorrendo un lungo corridoio al 1° piano.
Il posto era abbastanza illuminato e le pareti erano rivestite di un rosso scuro.
Sembrava non finisse più, riuscivo a malapena a veder la fine del corridoio, non riuscendo a distinguere se fosse una porta o qualcos'altro.
Io avevo paura, Jennie si guardava sempre indietro, Jisoo ci guidava e Lisa, beh Lisa continuava a parlare, per alleggerire la tensione.
"Allora ragazze state tranquille, in fondo che ci può capitare ancora? Che quel tipo ci trova e ci trascini in una stanza per poi chiuderci lì per sempre? Ahahah.." Disse lei ridendo nervosamente.
Lisa era sempre stata una chiacchierona, ma era evidente che in quel momento era nervosa, ed era normale, in fondo come potevamo sentirci in circostanze del genere?
"Beh speriamo di no! Ci manca solo questo adesso" Intervenne Jennie che si guardava attorno attentamente.
Passarono minuti di silenzio, fino a quando Jennie parlò:
"Jisoo, devi ancora dirci cosa è successo con V prima quando ci siamo tutti svegliati"
"Jennie ti pare il momento adatto per raccontarlo? E poi non è nulla di importante.. " Rispose Jisoo voltandosi, dal tono di voce sembrava imbarazzata
"Lo so che magari non è uno dei momenti migliori ma diccelo comunque, sai che sono curiosa"
"Ohh va bene, non ti stanchi mai Jennie ah?" Disse Jisoo alzando gli occhi in sù, Jennie fece una risatina di soddisfazione
"Allora, mi sono svegliata e mi sono ritrovata in una stanza con Taehyung, nello stesso letto"
Jennie aveva già la bocca aperta, Jisoo se ne accorse e la fulminò con lo sguardo.
"Prima che tu possa pensare male no, non stavamo facendo niente e avevamo tutti i vestiti"
"Meglio così! Sei ancora troppo giovane per rimanere incinta" Jennie esclamò per poi ricevere un lieve spintone nel braccio da Jisoo.
"Ahia! Mi hai fatto male" Jennie disse facendo un finto broncio ma allo stesso tempo trattenendo la sua risata.
"Jennie! Ma ti pare che io- ahh vabbè lasciamo stare" Replicò Jisoo unnie prima di riprendere il discorso.
Lisa si girò verso di me portando una mano davanti alla bocca e iniziammo a ridacchiare
"Io non ricordavo niente poi Taehyung si è svegliato e mi ha chiesto cosa ci facessi lì, infatti nemmeno lui si ricordava, io ho detto che ero venuta per svegliarlo e-"
"Ma sei stupida? Perché gli hai detto una bugia" Jennie rimproverò Jisoo.
"Unnie smettila di interromperla" Si intromise Lisa
"Jen ma che potevo fare? Cosa gli avrei potuto dire, che per sbaglio sono finita nel letto con lui e non sapevo neanche lontanamente il perché? E Lisa ha ragione lasciami finire di parlare eh"
"Vai vai continua, meglio se non dico niente"
"Ecco, allora stavo dicendo..."
Quando Jisoo finì, Jennie subito disse la sua:
"Uhuh la coppietta si sta riavvicinando ehh"
Jisoo arrossì, evitando i nostri sguardi.
"Eheh chi tace acconsente" Dissi io con aria sicura
'Sono così carini insieme, Taehyung e la nostra Jisoo'
"Ohh guarda sta arrossendoo" aggiunse Lisa indicando Jisoo.
"Ahh voi due che avete da commentare, anche io potrei dire la stessa cosa" Disse Jisoo facendo un ghigno.
"Che cosa?"
"Beh Lisa e Jungkook, Rosie e Jimin, c'è qualcosina tra voi ehh?" Rispose Jisoo, spostando lo sguardo tra me e Lisa per vedere le nostre reazioni.
"Uhh ci nascondete qualcosa per caso?" si unì anche Jennie a Jisoo.
Io e Lisa rimanemmo immobili e impassibili alle loro considerazioni
"Ahh Jennie stai parlando come se tu fossi la single qua" Mi rivolsi a Jennie che rise, ma presto la sua risata svanì e diede spazio ad una espressione triste..starà pensando a Kai
"Scusa Jen, non volevo-"
"É ok Rosé, tranquilla" Mi rispose lei, rivolgendomi un sorriso...debole e sconsolato
"Ehi, Jendeuk, riusciremo ad uscire da qui, te lo prometto" Jisoo disse, sorridendole e accarezzando la schiena di Jennie.
Jennie girò la testa verso Jisoo, annuendo e sorridendole a sua volta.
A quel punto ci affrettammo ad arrivare alla fine del corridoio, e, una volta lì, ci ritrovammo davanti a un muro: il corridoio portava solo ad un
muro?"Quindi la fine del corridoio è un muro? Tutto qui?" Disse Jisoo
"Ci sta prendendo in giro, letteralmente" Affermò Lisa.
"Quindi abbiamo camminato così tanto solo per uno stupido muro? Niente porte o stanze?" Ribatté Jennie.
"Immagino di no, forza ragazze andiamocene, speriamo che almeno i ragazzi abbiano trovato qualcosa" Dissi un po' dispiaciuta.
Che delusione, tutto tempo perso inutilmente.
Il tempo era il nostro tesoro più prezioso, non dovevamo sprecarlo.
Ma era chiaro che quella persona volesse farcelo perdere.
[01:37]
STAI LEGGENDO
Trapped In The Game |bp×bts
Mystery / Thriller"Volete giocare con me? Avanti non abbiate paura, sarà divertente" . . . . . Bp×Bts fanfiction hightest rank: #1- mystery