Jennie POV
Era un comune ascensore, per mia sorpresa era spazioso, e non sembrava neanche così antiquato.
Insomma non c'è nulla da temere, giusto?
"Strano, può solo scendere al piano terra" Jisoo osservò l'unico bottone dell'ascensore, che indicava il piano terra.
"Se può scendere allora in quale parte della casa ci porterà?" Ero abbastanza curiosa.
"Forse un altro muro magico si tramuterà in ascensore" scherzò Jisoo, la prima volta che scherza da quando siamo qui
"È probabile Soo-yah" risposi io ridendo.
"Sono le due e mezza, che facciamo?" Chiese Taehyung mostrando il suo orologio.
"Beh non abbiamo trovato niente..
ma non so, e se qui ci fosse qualcosa?" Intervenni.D'un tratto sentimmo l'ascensore scricchiolare.
'Ma che-'
"Sarebbe la risposta alla mia domanda?
"Questo è ancora più strano" Disse Jisoo quasi sussurrando.
"Meglio andarsene" Dissi io, ora sì che ero preoccupata.
Ci precipitammo verso l'uscita, ma in meno di un secondo le porte dell'ascensore si chiusero di botto, provocando un forte stridore.
"Cazzo" Taehyung alzò la voce.
"Ora siamo bloccati dentro un ascensore" continuò.
Nel frattempo l'ascensore continuava a scricchiolare, sempre più forte.
"Sembra che stia per cadere da un momento all'altro!" Gridai disperatamente.
Maledetta casa, maledetto chiunque abbia progettato questo,
non saremmo mai dovuti venire qui.Era arrivato il nostro momento, e avevo paura.
Anche Jisoo e Taehyung erano spaventati, la loro espressione facciale diceva tutto.
Chi aveva mai pensato che saremmo andati incontro a questo, la nostra vita era così tranquilla e monotona prima, e adesso stavamo addirittura rischiando la morte.
È assurdo come la vita ti possa stupire all'improvviso, giocandoti brutti scherzi; il nostro caso però era diverso: il nostro non era uno scherzo, era reale.
Tutto stava davvero accadendo, non era uno stupido incubo, di quelli che ti fanno svegliare la notte per poi accorgerti che tutto era finito.
Per noi non era ancora finito, e nulla poteva farci scappare da questa realtà.
Se potessi esprimere un desiderio, vorrei che tutto questo fosse solo un incubo, e che al risveglio avrei rivisto Kai rassicurarmi tra le sue braccia e dirmi "È tutto finito amore, ci sono io qui con te".
~~~
Taehyung continuava a camminare avanti e indietro mentre Jisoo era appoggiata alla parete dell'ascensore a braccia conserte intenta a trovare una soluzione.
"Deve esserci un modo per uscire da qui" pensò Jisoo.
L'ascensore non smetteva di scricchiolare.
"Perché non smette di scricchiolare!!"
esclamai sbattendo la mano contro la parete."Jisoo ho controllato dappertutto, ma non c'è nessun tasto o passaggio segreto per uscire" Taehyung rispose a Jisoo con tono costernato.
STAI LEGGENDO
Trapped In The Game |bp×bts
Misterio / Suspenso"Volete giocare con me? Avanti non abbiate paura, sarà divertente" . . . . . Bp×Bts fanfiction hightest rank: #1- mystery