'tu mi sei d'intralcio'~~~
"Non pensate ci stiano mettendo troppo?"
Jennie chiese, stava cominciando a preoccuparsi per la coppia,
e malgrado fosse arrabbiata con Jisoo, era in pensiero per lei."È vero, Jisoo e Taehyung non stanno tornando" Rispose Namjoon
"Beh forse non vogliono vederci? E poi non sappiamo dove si trovano.." sostenne Jin.
"Dobbiamo andare a cercarli" Affermò Lisa.
"Si.. hai ragione, potrebbero essere in pericolo" Jennie rispose.
Lisa annuì e insieme a Jungkook e Jennie si misero a cercare i due compagni.
"Noi che facciamo?" Chiese Jhope a Namjoon, Jin, Yoongi, e Jimin che se ne stava sempre in disparte da quando Rosè è scomparsa.
"Andiamo a cercarli anche noi" Namjoon rispose con tono ovvio.
"Già, ci serve ancora quel bastardo" Disse Jin, riferendosi a Taehyung.
"Io vado a cercare Rosé" Jimin disse da un momento all'altro, all'improvviso.
"...Va bene ma io verrò con te, non puoi mica girare da solo in questi corridoi" Gli disse Yoongi.
Jimin annuì, così il gruppo si divise.
~~~
[07:30]"Sono passati 20 minuti e ancora non li abbiamo trovati!" Disse Lisa cominciando seriamente a preoccuparsi.
Jennie non rispose continuando a guardare in giro.. anche lei aveva molta paura.
"Jen.."
Lisa mormorò vicino a lei."Mhm?"
"Anche a te.. manca?"
"Chi?"
Jennie fece finta di non aver compreso."Jisoo..."
"... sì mi manca" Jennie mormorò, abbassando lo sguardo.
Jungkook in quel momento scrutò qualcosa vicino a un bagno.
"Là c'è un pezzo del puzzle!"
"Oh bene ci serve!"
I tre si avvicinarono al bagno per raccoglierlo, Jungkook lo colse ma.. ciò che videro fu qualcosa di a dir poco agghiacciante.
Lì, steso nella vasca da bagno, giaceva in una pozza di sangue il cadavere del fidanzato di Jennie sgozzato.
Jennie, riconoscendo la vittima, gettò un urlo che risuonò in tutto l'edificio.
Lisa sgranò gli occhi per poi coprirsi il viso con le mani, mentre Jungkook rimase lì atterrito
"KAI?!!
No..no...Kai!!" Jennie scoppiò a piangere, avvicinandosi alla vasca.
Il suo respiro si fece affannoso, le girava la testa e cominciò a sentire caldo.Gli prese le mani...
"..Lui... e-era qui.." sussurrò Jennie poggiando la testa contro la vasca da bagno.
STAI LEGGENDO
Trapped In The Game |bp×bts
Mistero / Thriller"Volete giocare con me? Avanti non abbiate paura, sarà divertente" . . . . . Bp×Bts fanfiction hightest rank: #1- mystery