15

246 15 5
                                    


"È un pezzo del puzzle!"

"E ce n'è un altro anche lì.. e lì..

"Che significa tutto questo?"

~~

"Perché adesso sembra come se volesse aiutarci?" Domandò Jhope

"Non vuole aiutarci sicuramente.." Jin rispose

"E allora cosa vuole" Disse Yoongi frustrato, con la mano in fronte

"..Non capisco, ma secondo me è qualcosa che ha a che fare con Rosè" Jin cercò di dare una motivazione

"Ho un'idea" Disse improvvisamente Lisa, con aria sicura ma spaventata allo stesso tempo

"Lisa che stai-"

"Ehi, anonimo! Ehi!" D'un tratto urlò Lisa, facendo sussultare il gruppo

"Lisa no!"

"Anonimo ascolta! Ho in mente uno scambio che potrebbe interessarti, batti un colpo se vuoi che prosegua"

Dopo pochi secondi risuonò nella casa un tonfo

"Bene, allora ecco la proposta, è semplice, io in cambio di Rosè, ti sta bene?"

"Ma che cazzo stai dicendo?!" Esclamò Jennie preoccupandosi

Jungkook sgranò gli occhi all'idea:"Lisa sei fuori di testa?! Questo scambio non è per niente ragionevole! Perderemo te!!"

"Non riesco più a stare con le mani in mano! Non ce la faccio più..." rispose Lisa piangendo a dirotto

"...sono pronta a ogni rischio, voglio Rosè di nuovo t-tra noi.." aggiunse lei balbettando tra singhiozzi e lacrime

"Ma tu non sarai tra noi!!" Esclamò Jungkook, temendo il peggio. Prese gentilmente la mano di Lisa allontanandosi dagli altri

"Jungkook dove andate?" Chiese Jennie voltandosi.

"Qui vicino, voglio parlarle"

- Ascolta Jungkook, - Jennie lo fermò, - Lisa non sembra sentirsi più a suo agio qui, prima c'eravamo noi 3 a tenerla al sicuro e mostrarle affetto, ma adesso sembra aver perso le speranze... questa cosa non mi è nuova, devi sapere che non tanto tempo fa ha perso suo fratello maggiore... da quel momento Lisa è cambiata, a scuola si mostrava sempre allegra e piena di energie, tutta quella messa in scena solo per nascondere il dolore e la disperazione che la consumava, a quel tempo sentivamo che qualcosa non andava per il verso giusto, così le abbiamo parlato per chiederle come stesse davvero, e.. ed è scoppiata a piangere davanti a noi rivelandoci che non stava affatto bene..."

"E noi.. noi le abbiamo promesso che saremmo state sempre vicino a lei, che non l'avremmo mai abbandonata, così man mano che il tempo passava sembrava stare meglio ed essersi ripresa dalla tragedia, ha smesso di piangere finalmente.. ma adesso è recapitato di nuovo, ed è tutta colpa nostra per non averla protetta abbastanza e per non esserle state accanto...
dov'è Rosè e soprattutto
dov'è Jisoo? Lisa è emotivamente fragile e ha bisogno che il nostro gruppo resti unito.. specialmente dopo che Rosè  che conosce da più tempo è sparita! Ma tu per caso vedi Jisoo qui a rassicurarla?! Era lei che riusciva a mantenere il gruppo unito ogni singola volta ma adesso dov'è?!"
Disse Jennie iniziando a piangere anche lei, non ne poteva più, in tutto questo tempo desiderava semplicemente che il loro gruppo da 2 si ricomponesse trovando Rosè, ma il fatto era che non c'era nemmeno Jisoo..

Trapped In The Game |bp×bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora