12

343 17 23
                                    

"RAGAZZI DOV'È ROSÉ?"

[05:50]

"R-rosé..."

"MERDA, NO.. NO!!! COME È POSSIBILE ERA QUI UN SECONDO FA, V-VICINO A ME"

"Era.. qui, e-e ora.."

"L'HA PRESA! QUEL FIGLIO DI PUTTANA L'HA PRESA QUANDO NOI NON CE NE POTEVAMO ACCORGERE"

"Prima Lisa, adesso vuole ferire Chae.."

"E se avesse intenzione di ucciderla?"

"No ti prego.."

"Perché dovrebbe ucciderla!? Abbiamo sempre seguito le sue maledette regole fin dall'inizio!!"

"Ragazzi? Ho sentito le urla cosa è successo?"

In quel momento Taehyung spuntò dalla porta, preoccupato
e camminò verso il gruppo.

"Tu...SEI STATO TU! BASTARDO!"

Jimin disse per poi andare verso Taehyung prendendolo per il colletto della camicia.

"TU HAI PRESO ROSÉ! SAI, ALL'INIZIO NON CREDEVO A QUELLO CHE DICEVA JUNGKOOK MA ADESSO È TUTTO CHIARO! TU SEI L'ANONIMO,
PEZZO DI MERDA!"
Urlò Jimin prima di lanciare un pugno a Taehyung, cogliendolo alla sprovvista.
Jisoo e Namjoon corsero verso di loro, separando Jimin da Taehyung.
Nonostante fosse trascinato da Namjoon, Jimin continuava a spingersi verso Taehyung, mentre quest'ultimo era tenuto da Jisoo e respirava affannosamente, fissando Jimin con disprezzo.

"DIMMI DOV'È ROSÉ! CHE CAZZO LE HAI FATTO DIMMELO!!"
Jimin continuava a gridare, nel pieno della rabbia e della disperazione.

"MA CHE CAZZO STAI DICENDO JIMIN! IO NON HO PRESO NESSUNO, COME POTETE ANCHE PENSARE CHE SIA IO IL FOTTUTO COLPEVOLE, COME?!" Taehyung gridò, levandosi e buttando via il sangue che aveva al naso.

"E ALLORA CHE CI FACEVI IN BAGNO MENTRE È SALTATA LA LUCE E ROSÉ È SPARITA! O QUANDO VOLEVI CONVINCERCI A SCENDERE NEL SEMINTERRATO! COSA SIGNIFICANO QUESTE COSE TAEHYUNG!" Jimin disse quasi piangendo, capendo che è stato il suo migliore amico in tutto questo tempo.

"Ci hai preso per il culo dal primo momento che abbiamo messo piede in questa casa, non è vero Taehyung?" Continuò Yoongi, il suo tono traspariva così delusione ma rabbia verso i confronti dell'amico.

"COME DEVO FARVELO CAPIRE CHE NON.SONO.IO! IL VERO ANONIMO STA SOLO CERCANDO DI FAR CASCARE LA COLPA SU UNO DI NOI, SU DI ME! VUOLE METTERVI TUTTI CONTRO DI ME, NON CAPITE?!"

"AH DAVVERO? È COSÌ TAEHYUNG? ALLORA VOGLIO VEDERE CON I MIEI STESSI OCCHI"
Disse Jungkook prima di uscire via dalla sala, dirigendosi verso il bagno.

Gli altri lo seguirono, e appena arrivati lì, videro sopra il lavandino un biglietto.

Jungkook lo prese e guardò in faccia Taehyung prima di leggerlo:

4-L/
3-R̸̸

"Quindi sei tu, eh? Sporco traditore!!" Urlò Jungkook, con gli occhi lucidi, e mostrando il biglietto a tutti.

Jimin, leggendo quella scritta, disse rivolgendosi a Taehyung: "CHE CAZZO SIGNIFICA QUESTA SCRITTA, BASTARDO!"

V rimase davanti alla porta del bagno, sconvolto dal fatto che tutti stavano credendo davvero che fosse lui l'impostore.

"Non l'ho scritto io, quel biglietto prima non c'era qui! NON SONO IO!"

"Taehyung non ti crediamo cazzo! Ci hai ingannati!" Parlò Jhope.

"Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, è così che ci ripaghi?" Disse Jin.

Lisa e Jennie guardarono Taehyung con rabbia, mentre Namjoon abbassò lo sguardo allontanandosi da lui.

"Pensate davvero che sono io? Cazzo sono vostro amico, perché vi ho persino implorato di credermi se NESSUNO QUI MI ASCOLTA! I veri traditori qui siete voi!" Taehyung urlò per l'ultima volta abbassando lo sguardo, non poteva credere che i suoi amici lo stessero davvero accusando.

'Ma.. tra tutti.. anche lei?'


"Jisoo.. anche tu la pensi così? Dimmi di no ti prego"
Taehyung guardò Jisoo con amore, e quasi piangendo.

La fissava attentamente, in attesa della sua risposta.

Jisoo sospirò, camminò verso Taehyung, alzò lo sguardo incontrando il suo e disse:

"Io credo in Taehyung".

"Cosa? Jisoo ma sei impazzita?" Disse Jungkook rivolgendosi a lei.

"Jisoo non-"

"Ho detto che credo in lui" Jisoo interruppe andando di fianco a Taehyung
"E vi dirò il perché: per prima cosa, nel momento in cui dovevamo scegliere tra scendere nel seminterrato o non farlo, Taehyung ha pensato che l'opzione giusta fosse scendere laggiù, e vi chiedete il perché? Beh il motivo è che temeva di rompere le regole che l'anonimo ha stabilito da quando siamo in questa casa, cioè di fare solo quello che decide lui, quindi per quanto pericoloso possa essere, Taehyung ha preferito proteggere e prevenire l'intero gruppo all'evenienza di qualche scatto di rabbia o vendetta da parte dell'anonimo su di noi, perché in quel modo non avremmo rispettato il suo gioco.
Era la scelta migliore fin dall'inizio, e io mi sento un'egoista e una stupida ad aver preferito di non farlo... di aver scelto di non scendere là sotto, mi pento così tanto di non aver ascoltato Taehyung, PERCHÉ A QUEST'ORA TUTTO SAREBBE ANDATO BENE E ROSÉ SAREBBE QUI INSIEME A NOI, E NON SOLA CON QUEL BASTARDO!" Disse Jisoo trattenendo le lacrime, e infine affermando:

"Quello che sto cercando di dire è che Taehyung è sempre stata la persona sincera e leale di cui tutti noi dovremmo fidarci, il vero anonimo sta solo cercando di far cadere la colpa su di lui."

"Ora se mi scusate vado a cercare Rosé.. non voglio litigare"

"Jisoo possiamo parlare?"

"Non è il momento Jen"

Jennie stava per andare incontro a Jisoo, che si era ormai allontanata con Taehyung per cercare Rosé, ma Lisa la fermò prendendole debolmente il braccio, e dicendo poi:
"Jisoo ha ragione, quello che importa ora è trovare Rosé"

Jennie annuì abbassando lo sguardo, mentre Jungkook esclamò di botto: "Lei crede che questa è tutta una messa in scena dell'anonimo, per incolpare Taehyung, ma io non ci casco così, e Jisoo non capisce che sta firmando la sua condanna a morte andandosene da sola con quel traditore! Ce l'ha lui Rosé non capisce!!"

Jimin nel frattempo, appoggiato al muro, piangeva,
disperato dal fatto che Rosé non era lì con lui.

"Io voglio solo trovare la mia Chaeyoung.."
sussurrò

"E la troveremo, Jimin, la troveremo, e la faremo pagare al colpevole di tutta questa merda di storia."
Affermò Jennie, presa di coraggio.

Ma, era davvero sicura di quello che stava dicendo?

Spazio autrice:
Purtroppo non ho avuto tempo prima per dedicarmi a questa storia, ma ho promesso a me stessa che la finirò prima o poi quindi non preoccupatevi 😅
Spero che vi stia continuando a piacere questa storia e votate se volete al più presto il capitolo successivo <3

Trapped In The Game |bp×bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora