07

552 22 24
                                    

[02:17]

Lisa POV

I gruppi stabiliti si allontanarono dalla sala e io e Jungkook ci dirigemmo verso la stanza da letto.

Avevamo deciso che ci saremmo tutti incontrati all'ingresso nel piano terra alle 02:30, quindi dovevamo sbrigarci.

Non so il perché ma dall'ultima conversazione con Rosé non faccio altro che pensare a lui, mi sentivo confusa e insicura, forse era più di un semplice amico per me?
No, sto solo vaneggiando.. probabilmente sto pensando troppo.

"Lili ci sei?"

La voce calma di Jungkook mi riportò alla realtà.

Non mi accorsi che già eravamo entrati nella stanza.

Era abbastanza spaziosa, c'era un grande letto ma, ovviamente, nessuna finestra.

"Si, scusa ero un po' in sovrappensiero, sai questa situazione.. mi preoccupa molto"

"Stai tranquilla Lis non ci accadrà niente, e in ogni caso ci sono io qui a proteggerti" Disse lui con un dolce sorriso stampato sulle labbra.

"g-grazie" risposi io

'Ho appena balbettato?'

"Su mettiamoci a cercare" incitò lui, io annuii e iniziammo subito a cercare.

Controllammo ovunque, negli armadi, negli scaffali, sotto il letto, ma nulla, assolutamente nulla.

Ci sedemmo sopra il letto, chiunque stia facendo questo vuole proprio metterci in difficoltà.

Ad un tratto però intravidi un pezzo di carta incastrato in uno dei cassetti sotto lo specchio.

"Kookie guarda lì, c'è un biglietto" Dissi puntando il dito verso quella direzione.

"Oh ora lo vedo, era ben nascosto"

Così mi alzai e presi il biglietto dal cassetto.

Era di colore blu e all'interno c'era scritto: 'Posso essere noioso, o anche interessante, puoi trovarmi di tutti i generi che preferisci e il mio compito è quello di raccontarti una storia'

"È un indovinello quindi"

"Già, quale sarà la soluzione" Mi chiesi mentre leggevo ripetutamente la frase.

Ad un tratto mi venne la risposta, come se una lampadina si fosse accesa nella mia mente.

"Ho capito! È il libro!"

"Brava Lisa! Immagino dobbiamo controllare in quello scaffale con i libri"

"Esatto e credo sia quello blu, dato che il biglietto è blu"

"Ottima osservazione, vediamo se è vero"

Così, dopo aver preso il libro blu, trovammo immediatamente nella prima pagina un pezzo del puzzle.

"Oddio non ci posso credere, ne abbiamo trovato uno!" Esclamò Jungkook.

"Sono così felice!"

Così mentre gioivamo dalla contentezza, improvvisamente senza neanche accorgercene ci abbracciammo.

Mi sentivo bene tra le sue braccia, al sicuro, era un sentimento che non avevo mai provato con lui.

Ci staccammo e io dissi, controllando il mio orologio: "Abbiamo anche finito prima, sono le 02:22"

Trapped In The Game |bp×bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora