Presentazione.

11.6K 391 2
                                    

Carissime lettrici,

Il ragazzo della libreria vi è piaciuto? Eheheh, lo sapevo... Volete sapere come mi è venuta in mente? No? Ve lo dico lo stesso! :) sarò breve...

Effettivamente non c'è molto da dire: una sera di Dicembre, me ne stavo a letto. Quando cerco di dormire, mi metto a pensare, e stavo giusto pensando... A Zayn - non che sia una novità. Dovete sapere che io sono un'amante dei libri e, ogni volta che esco, faccio visita alla libreria. E pensavo sia a Zayn sia alla libreria, e mi sono detta: "Sarebbe fantastico incontrarlo lì", poi ho pensato: "Dato che non succederà mai, perché non immaginarlo?" Immediatamente mi venne in mente il titolo e lo annotai sul cellulare - dato che dimentico tutte le idee che mi vengono la sera. E così ho scritto il primo capitolo.

Comunque! Dicevo... Questa storia vi ha incantato, eh? E sono sicura che siete curiosissime di sapere come finisce... Ho indovinato? Bene!

Allora vi presento Half a heart, il sequel di Il ragazzo della libreria!

Tantissime novità vi aspettano e Taylor non vede l'ora di raccontarvi com'è la sua vita adesso e di condividere le sue emozioni con voi.

Spero che questa storia non vi deluda mai! Un bacio e un enorme grazie...
_zayninmyheart

Il ragazzo della libreria 2 - Half a HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora