"Hey, Bee lover, siamo arrivati. Vuole scendere o resta qui ancora un po'?"
"mm.. mi sa che rimarrò qui" Tubbo si stringe a lui più forte, soddisfatto. Per chi se lo stesse chiedendo si, Tubbo è in braccio a Ranboo, e la cosa non dispiace a nessuno dei due (;3)
"awww che tenero, posto assicurato allora" Il più alto si siede sul divano per poter tenere l'altro ragazzo senza rischiare cadute spiacevoli. "Ecco, ora è più comodo" Ed è così che i due si ritrovano sul divano, in casa di Dream e Sapnap e scambiarsi le coccole. Tubbo sorride e abbraccia il ragazzo che lo sta tenendo il quale, a sua volta sorride. Per Ranboo è questa la felicità, non ha bisogno di andare oltre come tutti gli altri. A lui basta questo, un'abbraccio. Starebbe così per sempre...
"non mi abbandonerai mai vero?" Lo chiede innocententemente, ma la paura di perdere quel poco di felicità era grande in lui.
La domanda aveva preso alla sprovvista il maggiore che, comunque gli sorride e dona la risposta più sincera che avesse
"no, mai." Il cuore del più piccolo sta per esplodere dalla gioia, è talmente tanto sollevato che nemmeno riesce a parlare. "D-davvero? aw... I love you" Tubbo arrossisce un poco "scemo" ridacchia "anche io"
Nel frattempo, Tommy, visto che si era stufato di usare il telefono va in salotto e lì trova Ranboo, un poco rosso in viso intento a fare finta di niente. Ma già solo la posizione in cui era parlava da se.
"Tommy! ehi, uhm... big lesbian, vieni qui che devo spiegarti un paio di cose" Anche Tubbo aveva notato l'arrivo di Tommy ed era lì, a guardarlo, imbarazzato. Il biondo intanto nota che c'è qualcosa di strano, ma non ci fa tanto caso e si siede accanto a loro, portando la sua attenzione sul ragazzo più alto. "hm-- oke- cosa mi devi spiegare?"
Ranboo prende un grande respiro prima di iniziare a parlare, questo discorso poteva fare molto male a Tommy, e lui assolutamente non lo voleva. "uhm, sai... è il momento di una grande rivelazione, big man. You are not a lesbian."
Tommy ci mise un po' a realizzare ma, quando ci riuscì, iniziò a sclerare "wait.. COME- SÌ INVECE, COME POSSO NON ESSERE LESBICA"
"shh, Ranboo non glielo dire" Tubbo tappa al marito la bocca con le mani, proprio mentre esso stava iniziando a parlare.
"Tu non sei una-" sente le mani di Tubbo sulla sua bocca, le farfalle iniziano a volare nel suo stomaco e un sorriso spontaneo si fa strada sul suo viso. Sposta gentilmente le mani del moro dal suo viso, e guarda Tommy seriamente. "Dicevo, tu non sei una ragazza. Quindi non puoi essere lesbica" Questo era troppo per il biondo, non poteva reggerlo. "Come, IO SONO LESBICA, ME L'AVEVA DETTO UNA VOLTA LA CHAT...anche Tubbo me l'aveva detto..."
"Tommy, beh.. Ranboo ha ragione, tecnicamente non sei una lella.. però-" Tubbo prova a rimediare, ma nulla. Ranboo è troppo deciso a finire il discorso, a qualsiasi costo.
"uhm, Tommy- se tu fossi una ragazza e ti piacessero le donne beh, allora si saresti lesbica... ma così uhm, sei eterosessuale, la chat e Tubbo ti hanno mentito"
L'amante delle api inizia a panicare, scendendo dalle gambe di Ranboo e sedendosi davanti a Tommy. "Non intendevo mentirti!!.. eri solo stanco e non volevo farti pensare troppo.. ascoltami, Tommy ti prego... Scusami." Il biondo ora lo guardava con aria arrabbiata. "Tubbo... mi hai mentito, shut the fuck up. SHUT UP." Il ragazzo più alto si intromette tra i due, cercando di riportare la pace
"Tommy, calmo. Ascoltami ok? Hai ormai 17 anni... avresti dovuto capirlo da solo, e comunque uhm... mi spiace per questa rivelazione. Sei comunque un ragazzo speciale, così come sei ok? Non hai bisogno di essere una lesbica per essere importante."
Ma Tommy non cedeva assolutamente.
Tubbo, intanto, continuava a chiedere al suo migliore amico come farsi perdonare.
"Tommy posso fare qualcosa per farmi perdonare?"
"beh.. direttamente a me no"
"in che modo indirettamente?"
"baciati ora con Ranboo"
Mark scattò praticamente sull'attenti, mentre Tubbo In Da si rende conto della situazione e arrossisce. Il più piccolo del gruppo era anche quello che più shippava i due, nonostante nella lore Tubbo lo avesse "abbandonato" per stare con il mezzo enderman.
"susu" continuava ad incitarli, negando le domande imbarazzate del più grande
"no, niente guancia. Sovete baciarvi in bocca"
Tubbo fece una piccola risata isterica "cosa?"
"vuoi farti perdonare? BACIATEVI CON QUELLA STRACAZZO DI BOCCA CHE VI RITROVATE"
Ovvio che voleva farsi perdonare da Tommy, ma se a Ranboo quella cosa avesse dato fastidio? Si gira quindi verso di lui per cercare un qualche tipo di consenso.
Improvvisamente, Tommy spunta a caso, con una frase ricollegata al discorso concluso poco prima "COMUNQUE IO SONO PIÙ SPECIALE DI VOI PERCHÉ SONO L'UNICO SINGLE"
Ranboo sorride un poco, ma è titubante, non sa bene come e cosa fare, da una parte vorrebbe che i due chiarissero, ma dall'altra ecco... sarebbe stato strano baciare Tubbo, per la prima volta, davanti ad una terza persona. "T-Tubbo... vuoi? Ecco... hai capito-"
L'enderman non voleva fare assolutamente nulla che potesse infastidire l'altro ragazzo, non voleva assolutamente farlo sentire a disagio, si sarebbe sentito solo una pessima persona.
"Intendo, se non vuoi non lo facciamo, ma non vorrei farti perdere l'amicizia di Tommy..."
A quel punto, il più giovane sbotta. "Man.. MA VE LO DEVO DIRE IO CHE SEMBRATE PALESEMENTE FIDANZATI E CHE VORREI VEDERE SUBITO STO BACIO?" Si ferma un secondo per riflettere "ok I'm so sorry for this, but..-" intanto che aspetta i due, ricorda di non essere lesbica, e gli si spezza il cuoricino mentre guarda tutti i meme su quell'argomento.
Nella testolina di Toby, invece, girava sempre uno stesso pensiero fisso, la gentilezza del suo amato.
è così gentile si preoccupa per me e farebbe persino questo per me... come posso non tenere a lui con tutto il mio cuore? Alla fine acconsente alla richiesta di Tommy, seppur imbarazzato.
"p-per me va bene.. credo"
tommy dopo questa ti meno-
Il biondo nemmeno li ascolta, va davanti camera di Drista e la chiama a gran voce, per farla sbrigare a scendere di sotto. "DRISTA! DRISTAAA!" La ragazza, che si stava beatamente facendo i cavoli suoi, sente Tommy che urla dal corridoio "CHE C'È? CHE VUOI" apre la porta e, dopo aver ascoltato la situazione, decide di seguire l'amico al piano di sotto, dove i due fidanzati stavano ancora cercando di decidere cosa fare.
"Ne sei assolutamente sicuro? Ok, uhm..." Ranboo si avvicina a Tubbo, cercando il contatto visivo. Prende un profondo respiro, poggiandogli delicatamente le mani sulle guance ed ecco, quello che Tommy aveva richiesto stava succedendo davvero. Le sue labbra si appoggiano delicatamente su quelle del castano davanti a lui. Chiuse gli occhi, godendosi quella frazione di secondo. Quello che la gente chiama paradiso, lui lo stava vivendo in quel momento.
Si separa da lui poco dopo, non voleva veramente essere esagerato. In fondo era il primo bacio per entrambi.
*paranoic ranboo joined the chat*
Si allontanò dall'altro ragazzo con un sorriso enorme stampato sul volto. Probabilmente, se si alzasse, l'enderman starebbe volando. Gli era davvero parso di stare per un millisecondo in paradiso.
"Ecco... uhm, Tommy... sei felice?"
Nessuna risposta, quindi Mark torna a guardare negli occhi Toby,e facilmente da essi poté intuire tutto ciò che gli passava in testa. Infatti, quando le sue labbra toccano quelle di Ranboo sente un infinita di sentimenti dentro di se, non capisce se gli piace, se è sbagliato gli piaccia.. se si sente in colpa, perché lo ha costretto o, magari anche lui lo voleva... è confuso... ma sta bene, davvero bene. Le sue guance diventano di un rosso molto acceso e quando le loro labbra si staccano non può far a meno di guardarlo come pietrificato. Il castano riceve un sorriso incoraggiante, e sente la mano del fidanzato prendere la sua, per poi porgli una domanda "tutto a posto? Stai bene?" Non risponde, è confuso...
Nel frattempo, Drista e Tommy, erano ancora talmente tanto immersi nella registrazione della scena, da non rendersi conto che il magico momento era terminato, la ragazza, perciò, sussurra una cosa all'orecchio di Tommy" ma si ricordano che noi siamo qui a fissarli come die mongoloidi?"
Nel frattempo, il cuore di Toby che prima stava battendo all'impazzata, si calma e rallenta; rassicurato dal battito dolce gantile dell'altro, poi si riprende, ricorda che lo stanno osservando e gira la testa dall'altra parte per nascondere il viso, fin troppo rosso.
Vedendo l'azione del castano, Ranboo collega. Drista. Tommy. un telefono. Il bacio tra lui e tubbo. "TOMMYINNIT." Esclama alzandosi di colpo. "cancella quel video." Troppo tardi, i due se ne sono già andati, ma almeno lui può benissimo concentrarsi sul cercare di capire cosa passa nella piccola testolina innocente di Tubbo.
"Hey... sei sicuro che sia tutto ok?"
Il castano prende un respiro di sollievo ora che gli altri sono andati, il suo colorito sembra ritornare normale. "m-mhm, scusa ancora" Sorride imbarazzato, e il più alto lo guarda, piegando leggermente la testa, curioso. "Per cosa devi scusarti... non hai fatto nulla"
"ma per colpa mia hai dovuto" Tubbo si imbarazza sempre di più nel dirlo. "b-baciare ecco..."
"Ehy... perché te ne fai una colpa? È stata la cosa più bella che abbia mai fatto. Uhm, piuttosto, ti ho messo a disagio o qualcosa di simile?"
Tubbo arrossisce violentemente, i suoi pensieri, rivolti all'ultima frase del compagno. La cosa più bella che abbia mai fatto? Baciarmi? "n-no, nessun disagio"
Ranboo tira un sospiro di sollievo, continuando però a tenere la sua mano "uhm... ok, se lo dici tu..."
"q-quindi ti è piaciuto?" scherzando, il maggiore lo stuzzica un po', facendolo arrossire e, alla risposta positiva del fidanzato ridacchia, per poi realizzare ed arrossire a sua volta
"Uh, um c-cool-"
"yeah, really cool! a te invece? Come è parso?"
Toby sorride nel vederlo così tranquillo "s-si, anche a me è piaciuto" so che non è convinto appieno. "mm.. si" abbassa lo sguardo, sicuro che, per Mark ciò non sia significato niente, e abbia mentito poco prima, per farlo sentire al sicuro.
"Ehy, Bee lover, sei sicuro di stare bene? Sembri preoccupato"
"no, no sto bene, dovrei parlare con Tommy che mi ha chiesto di fare questo così mi avrebbe perdonato... e se ne è andato-"
"Vai, vai pure da lui. E spero che ora sia chiarito e perdonato tutto tra voi" Tubbo si alza e, prima di andare a cercare Tommy lo guarda, per poi ringraziarlo sorridente. Ranboo sorride di rimando, ma sapete. Ora è paranoicboo, non se stesso, quindi sale nella stanza dove hanno dormito la sera prima. Chiude la porta a chiave e si siede sul letto a gambe incrociate, perdendosi nei suoi pensieri. Per lui Tubbo non sembrava stare bene... pensava di aver fatto o detto qualcosa di sbagliato, ma non sapeva cosa.
STAI LEGGENDO
𝕆𝕟𝕖 𝕊𝕙𝕠𝕥 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞
Humor𝑭𝒂𝒏𝒅𝒐𝒎 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒕𝒕𝒖𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 ༆𝐷𝑎𝑛𝑔𝑎𝑛𝑟𝑜𝑛𝑝𝑎 ༆𝑊𝑔𝑓 ༆𝐷𝑟𝑒𝑎𝑚 𝑠𝑚𝑝 ☾︎ 𝑪𝒉𝒊𝒆𝒅𝒐 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂 𝒊𝒏 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒄𝒊 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒑𝒐𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒆𝒎𝒐𝒏 ☽︎