The eternity together (Dream x Reader)

168 5 0
                                    

TW: Morte, suicidio

"Eddai Sam! solo un'ultima volta ti prego!" glielo chiedi supplicante, in fondo è lui il fratello maggiore, e lui il guardiano della prigione dove ti trovi in questo momento. "No, Y/N. Non ti farò uscire da qui." è irremovibile. "Solo per vederlo... mi manca..." continui ad insistere, facendo gli occhioni dolci che ti riescono meglio; sei finit* lí dentro per colpa del tuo ragazzo, Clay, ma nonostante tutto vuoi rivederlo. Ti manca ciò che avevi quando potevate essere insieme, uniti. Entrambi avevate molto potere, ed insieme avete commesso una moltitudine innumerabile di crimini sul server. Nonostante lui ti abbia lasciat* da sol* a scontare la tua pena, nel profondo del cuore tu sai che verrà, verrà a prenderti, verrà a salvarti. Sai benissimo che ha bisogno di te. Ogni volta che perde la testa per colpa del troppo potere sei tu che lo riesci a calmare; non George, non Sapnap, tu. L'ultim* arrivat* sul server, il/la su* compagn* di scorribande.  Passano giorni, settimane, ma nessuno arriva. Stai iniziando a perdere le speranze, inizi a pensare che tu in fondo non sia tanto importante per lui... pur di sentirlo vicino, hai cominciato ad immaginare la sua voce nella tua testa, immagini lui che ti rassicura, che ti dice di tenere duro poichè è vicino a te e sta cercando un modo per portarti via da lí. Un giorno però, nella tua testa senti la sua voce, ma non è calma come al solito. Puoi sentirne la rabbia, la frustrazione. "Sam, fammi entrare o ti uccido." Ne rimani stupit*, non lo avevi mai sentito cosí arrabbiato e poi, se era frutto della tua immaginazione, perchè avresti dovuto fargli dire queste cose... Sam è tuo fratello, lo ami più di qualsiasi cosa al mondo, non lo vorresti mai e poi mai morto. A meno che...
Un rumore assordante di esplosioni rimbomba nel silenzio, tutti i meccanismi che ti tenevano prigionier* si disattivano e lí capisci. è venuto per te. Ti alzi in piedi e corri, corri verso la tanta agognata libertà; corri verso dove, in teoria, tuo fratello ha la postazione di lavoro. Ti guardi intorno, non lo trovi. Cominci a panicare, cerchi ovunque. Esci dalla prigione, ancora nulla. Senti  lontane grida spaventate, ma non sai nè di chi siano, nè cosa le abbia provocate; decidi di controllare. Raggiungi la community house, dove finalmente capisci. Davanti a te  c'era Dream, o meglio, pareva più come se dreamXD si fosse impossessato di lui. Non sai come, ma c'era. Aveva il potere. Comincia a fare un bordello, fa saltare in aria la casa e, poi, raggiunge te. Ti osserva, ti gira intorno, come se cercasse di capire se veramente eri la persona che cercava. In poco meno di un mese aveva completamente perso la testa. Arriva davanti a te, continua a fissarti. Tu sai benissimo che, sotto gli strati e strati di follia accumulata, quello è sempre il tuo Clay, il ragazzo che ami. Non c'è problema, sai come calmarlo. Allunghi una mano verso di lui per accarezzargli il viso, e lui si allontana, non vuole farsi toccare...  "Dream, per favore... non fare lo stupido... sono io, Y/N, sto bene" ti permette di toccarlo. Cominci ad accarezzargli il viso dolcemente, facendolo calmare. Lo sguardo folle che aveva poco prima sparisce, rimpiazzato dalla tristezza e dalla consapevolezza. Consapevolezza che facendo così, dando di matto, avrebbe potuto perderti. Vi abbracciate, in quell'abbraccio mettete tutto il vostro amore. Sentite un frastuono, vi voltate. La butcher army al completo era davanti a voi, armata fino ai denti. Vi intimano di separarvi e Sam ti si avvicina, supplicandoti di tornare al sicuro nella prigione. "Y/n, ti prego... è l'unico posto sicuro. Questo ragazzo ti farà solo del male" scuoti la testa "È lui che amo, non può farmi del male." L'army freme per l'impazienza, arrivando a minacciare sia Dream che te. Per difenderti, per portarti al sicuro, Clay prende la tua mano e si mette a correre, ti porta via. Dopo un po' di tempo che vi siete allontanati ti lascia, lascia di colpo la tua mano, tornando indietro da dove siete venuti. Rimani nuovamente sol*, ti senti abbandonat*, tradit* dalla persona che pensavi ti amasse veramente. Forse Sam ha ragione... essere fidanzat* con Clay mi porterà solo a stare male... Torni in te, scuotendo la testa. Sai che non ti farà mai del male, e soprattutto sai che, anche questa volta, tornerà da te a prenderti. Anche adesso passano giorni interi, giorni senza avere notizie da nessuno. All'alba del decimo giorno ti senti chiamare a gran voce, ma non è chi speri. No, non è Dream. È Sapnap, sull'orlo del pianto. "Y/N, Y/N!" grida un paio di volte il tuo nome raggiungendoti.  "Y/N.. ho una pessima notizia." Lo fai parlare, ascoltando attentamente. Sai già che qualcosa non è andata come sperato, ma non ti resta altra scelta che ascoltare. " quando ti ha lasciato qui, Clay è tornato indietro per affrontare la butcher army. Era da solo contro 5... io sono arrivato tardi. Da quello che mi ha raccontato George, i ragazzi hanno "giocato" con lui per qualche giorno riducendolo malissimo... Poi lo hanno portato direttamente sul prime path facendolo" si ferma un attimo prendendo fiato, le lacrime che cominciano ad uscire "l- lo hanno fatto fuori davanti a tutti. O meglio, lo avevano ridotto talmente tanto male che ucciderlo non sarebbe più stato divertente. Per questo, lo hanno abbandonato lì, a morire lentamente." Con un sorriso triste ti prende la mano, mentre tu realizzi quello che ti ha appena detto. Dream, il tuo amato, la persona che più speravi di rivedere... morto. Morto per colpa di un gruppo di idioti. Cadi a terra e scoppi a piangere. Congedi Nick che, tristemente, si allontana, lasciandoti sol* nel tuo dolore. Non avevi più un motivo per andare avanti, la tua vita era finita. Prendi la spada. Un respiro, due, la affondi nel tuo corpo. Chiudi gli occhi. Dolore, sangue, poi nulla, riaprì gli occhi, una mano è tesa davanti a te. La afferri. "Mi sei mancat* Y/n" Dream ti abbraccia, sei la persona più felice del mondo. "Anche tu, Dream..." sorridi. "adesso non ti lascerò più, lo prometto. Passeremo il resto dell'eternità insieme." Ti abbraccia, tu non resisti più... lo vuoi così tanto e da troppo tempo. Prendi l'iniziativa e lo baci dolcemente, non potrai più vedere la tua famiglia, ma almeno hai accanto a te la persona che ami più di te stess*.







𝕆𝕟𝕖 𝕊𝕙𝕠𝕥 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora