Our friendship will never die (niki x reader)

134 1 0
                                    

Tw: morte, torture

N/n= nome nemico

"Sai Y/n, ora che hai perso la tua ultima canon life e sei diventatx un fantasma dovresti dirmi quello che ti ricordi..." annuisti, ti stringesti a lei, ed iniziasti a raccontare. "Dopo la guerra contro N/n Dream mi diede l'accesso a dreamXD per farmi avere vendetta... da qui iniziamo ad avere la vita condivisa. Come però ben sai, non riuscivo a controllarmi
Ho fatto tante cose brutte... e, dopo averti ucciso, persi i sensi. Quando mi svegliai ero tipo storditx, non riuscivo a capire dove io fossi, l'unica cosa che vedevo era una parete di lava ed ho ipotizzato di essere nella prigione, e sapere come io ci sia finitx sarebbe bello." Entrambi faceste una leggera risata, in fondo quella storia iniziava ad avere dell'incredibile. "Dal passaggio che in teoria dovrebbe essere delle guardie, arriva... indovina chi? QUELLA BELLA PUTTANONA DI DREAM." Faceste un'altra risata "Abbiamo litigato abbastanza ferocemente... stavamo (o meglio stavo) per arrivare alle mani, quando mi ha ricordato che se facevo male a lui di riflesso me lo facevo anche io. Mi sono calmatx, e gli ho detto che non volevo più avere tutto quel potere, lui cominciò a ridere. "Pensi seriamente di scappare dai problemi rinunciando a tutto ciò? Non puoi scappare da te stessx. Dai la colpa al troppo potere, ma la realtà è che quellx sei tu. La tua mente ha fatto tutto, il problema sei tu." Ti vennero le lacrime agli occhi nel ricordare quelle parole, ma continuasti a raccontare. "Avevo paura, sapevo che diceva la verità, ma non volevo ammetterlo. "E comunque, sai benissimo che io ti ho sotto controllo. Provi a disconnetterti e lo saprò, poi non so chi dei tuoi più cari amici perderà le sue vite." Iniziai a tremare, non volevo perderti ancora..
Comunque sta di fatto che, dopo un po', sono uscito dalla prigione. Non volevo vedere il mondo esterno. Non volevo vedere le conseguenze di ciò che avevo fatto... Volevo tapparmi in un buco per terra ma non potevo. Dovevo raggiungerti e scusarmi, infatti sono venuto a cercarti... purtroppo non trovai te, ma Techno. Sai, ora mi odia... e ha ragione. Provò ad attaccarmi, mi difesi come meglio potevoon era ancora il momento di farmi uccidere, e poi non volevo morire per mano sua...
Sai, pensavo (e speravo) che con la cosa del danno condiviso Dream mi avrebbe tenuto al sicuro o cose simili... ma nulla, mi ha abbandonato a me stesso, come una bestia da macello." Il tuo racconto venne interrotto dal rumore di una porta che sbatté contro al muro. Karl entrò di corsa, sedendosi in scivolata accanto a voi "avete per caso qualche storia da raccontare? Vorrei aggiungere qualcosa al mio libro..." vi sorrise spontaneo, e tu annuisti facendogli un breve riassunto di quello detto prima, poi ti preparasti per andare avanti nella storia.
"Allora, dove eravamo rimasti? oh, si! Ora ricordo... L'ultima volta cercavo te" indicasti niki "ma lasciai stare. Stavo nuovamente per dare di matto, non so il motivo preciso, ma era così. Elaborai quindi il mio piano. Dovevo farmi odiare da te a tal punto da farmi uccidere, e decisi di prendere Fundy. Sapevo quanto tieni a lui, quindi era il bersaglio più semplice e "debole". Per prenderlo usai la creativa, era meglio non rischiare... dovrò anche andare a scusarmi con lui, povero cristiano rapito da dreamXD... sta di fatto che lo portai alla magione di Tubbo e Ranboo, volevo fare le cose in grande stile." Ti fermasti guardando entrambi i ragazzi che ascoltavano rapiti la tua storia, e prendersi la mano di Karl. "Karl, non so se tu hai presente dove Foolish ha fatto la "zona delle api" sul tetto della magione, si si bene, andai lì. se no, un giorno forse ti accompagnerò." Gli sorridesti dolcemente "mi ricordo anche che mandai un messaggio e te, Niki, dicendoti che lo avrei ucciso. Arrivasti in un lampo e ci raggiungesti. Iniziai quindi a torturarlo davanti a te, mi urlavi di smetterla. Ti avevo fatto piangere... mi sentivo in colpa, ma dovevo continuare. Lo ridussi malissimo e poi lo lasciai, tornando in survival. Tu corresti da lui e lo aiutasti a riprendersi, poi ti avvicinasti a me, la rabbia che sprigionavi era immensa. Cominciasti a colpirmi, ti lasciai fare.
"Non è il modo giusto, potevi fare qualsiasi altra cosa..." non volevi farlo, non volevi proprio finirmi, trovavi tutti i modi per evitarlo.
"È il più facile, fidati di me." Ti presi la mano "ti aiuto io, non preoccuparti."
Ti aiutai quindi a dare il colpo finale. Non so dirti cosa Dream provò nel morire, ma so dirti che io mi misi a ridere abbracciandoti. "Niki, ce l'hai fatta... mi hai aiutatx e hai liberato l'smp." Stavo perdendo le ultime forze e mi ressi a te continuando ad abbracciarti. "Scusami per tutto" e boom, dreamXD joined the game
Purtroppo però, per lui era ormai troppo tardi. Provò a curare le mie ferite, ma era tardi ormai ero mortx. Come per Wil la ferrovia, Tommy il void e te la stanza bianca e nera di cui mi parlasti prima, anche io mi ritrovai nel mio "limbo" ero in una stanza, costrettx davanti ad un computer. Senza sosta scorrevano le immagini di ciò che avevo fatto, avrei voluto lanciare quel coso contro il muro, smettere di vedere... ma non potevo. Arrivai a quella che credevo fosse fine del filmato, dream che invano provava rianimarmi e tu spaventata e triste con Techno accanto. Però il video continuò... Dato che Dream non poteva più entrare nel suo account "normale" perché sarebbe morto, fece una cosa che non mi sarei mai aspettatx, "rinunciò" a dreamXD, mettendo anche esso in survival... Techno si alzò da accanto a te, e ti fece coraggio "andiamo" ti disse. Insieme andaste quindi a sfidarlo, uccidendolo. Avevo le lacrime agli occhi mentre tornavo indietro nel nostro mondo, ma quando arrivai ero decisx. Mai più male... volli iniziare da te, quindi mi recai qui, a casa tua, nel tuo regno sotterraneo. Bussai a varie porte, finché non trovai quella di questa stanza "Niki... posso entrare? Devo parlarti"
"E il resto lo possiamo immaginare, dato che siamo qui a raccontarlo" la voce allegra della ragazza ti distrasse dal dolore della storia che avevi appena terminato, Karl intanto vi guardava stupito finendo di prendere appunti. "Wow..." esclamò il ragazzo chiudendo il suo libro "davvero siete ancora amici/che dopo tutto quello che avete passato?" Tu e la ragazza annuiste. "Possiamo passarne di tutti i colori, ucciderci a vicenda, ma una cosa è sicura. La nostra amicizia non morirà mai, y/n... nonostante tu abbia fatto del male a me ed a coloro a cui tengo, ho capito le tue motivazioni... erano per una buona causa, quindi ti perdono... ti voglio bene, amicx mix"

𝕆𝕟𝕖 𝕊𝕙𝕠𝕥 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora