Capitolo 9

168 13 4
                                    

Harry's Pov:

Era cosi bello assaporare di nuovo le sue dolci labbra,ero cosi bello stringerla di nuovo tra le mie braccia, sentire di nuovo il suo buon profumo.

Cavolo quanto mi era mancata.

"Mi sei mancata tantissimo piccola."dissi in un sussuro ancora sulle sue labbra.

"Anche tu, ma ti avviso se mi fai soffrire di nuovo ti ammazzo."

Sapevo quanto era stata male a causa mia, avevo calpestato la sua dignità e buttatto all'aria tutto solo per una stupida notte.

Ero stato davvero un idiota, l'ho fatta soffire veramente tantissimo. Ogni giorno mi sentivo sempre più in colpa per quello che le avevo fatto, non me lo perdonerò mai,neanche ora che sembra essere tutto apposto.

Ma adesso voglio darle solo il meglio di me,perchè è quello che si merita solo il meglio.

Josephine aveva ragione, è un amore troppo forte per essere buttato giu al primo ostacolo.

Dovrò andare a ringraziarla,se non era per il suo cosiglio ora io non sarei qui a baciare questa meravigliosa donna che mi è mancata da morire.

Si,forse dovrei ringraziarla.

Josephine's Pov:

Il dolore era straziante, non potevo credere che avevo davvero creduto alle parole di Zayn.

Insomma, sembrava cosi sincero.

Sembrava che quelle parole non fossero solo sintomo di una stupida sbornia.

Per un secondo ci ho creduto davvero, e il moodo mi è crollato addosso.

Ovvio.

Ormai erano quasi le 11 e tutti gia erano sulla spiaggia.

Niall,Liam,Harry,Megan,Lou e Zayn.

Harry e Megan sembravano cosi felici,finalmente.

Sono davvero contenta per loro,specialmente per Meg, dopo quello che ha passato a causa di Harry si  merita un po di felicità.

Erano tutti li che parlavano e ridevano, e c'ero anche io, con lo sguardo assente e la testa fra le nuvole.

Una parte di me era rimasta ancora alla sera prima, sulla spiaggia, con lui.

"Jo...Jo va tutto bene?"

Fu la voce di Megan a riportarmi a quella strana realtà.

"Eh...Si,si e che sono solo un po stanca."dissi io cercando di nascondere tutto quello schifoso dolore.

"Sicura?"mi chiese lei

"Si, è solo un po si stanchezza tutto qui."dissi io in mia difesa.

"Va bene."

Notavo gli occhi di Harold fissi su di me, lui sapeva cosa era successo. Era l'unico li a saperlo.

Solo lui e Zayn sapevano quello che avevo, ma a quest'ultimo sembrava importare poco.

"Allora che si fa sta sera?"chiede il biondino.

"Sta sera ci sarà una festa in maschera alla discoteca qui vicino, pensavo di andarci,che ne pensate?"propose Harry.

"Si, io ci sto!"dissero Louis e Niall in coro.

"Per me è ok"disse Liam."Magari vedo se vuole venirci anche Danielle."

"Zayn?"chiese Harry spostando lo sguardo sul moro che era troppo impegnato a guardare il suo cellulare per dare ascolto a noi.

"Eh?"disse Zayn.

Summer Love|Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora