Capitolo 1

263 11 0
                                    

Ore 07:30

Quella cavolo di sveglia tornò a suonare,con un gesto rapido allungai il braccio e la feci cadre per terra

-"Ma Vaffanculo!"- con tutta la sfacciataggine possibile mi tolsi le coperte da dosso e scesi dal mio amato letto. Oggi mi toccava andare a scuola, ma finalmente questo sarebbe stato l'ultimo giorno

poi mi sarei svegliata a che ora mi pareva,finalmente.

Raggiunsi il mio aramdio e presi un jeans nero stracciato sulle ginocchia,le mie amate converse bianche e una felpa.(Si okay era ormai quasi estate ma qui a Londra fa sempre freddo,almeno di mattina presto)

Presi i miei vestiti mi diressi verso il bagno che per mia fortuna trovai libero. -"Hey ma Louis sta ancora dormendo,o sta mattina si e svegliato prima di tutti?"- pensai tra me e me.

Entrai in bagno e dopo aver chiuso la porta alle mie spalle mi tolsi il pigiama e mi infilai sotto la doccia,iniziai a far scendere il getto d'acqua che mi rilassava tantissimo.

Chi sa quest'anno cosa succedera,cavolo non vedo l'ora di rivedere Emily...e suo fratello Calum. Quel ragazzo è veramente simpatico,è cosi dannatamente sexy.Si okay ho sempre avuto un debole per lui, e l'anno scorso finalmente dopo anni trovai il coraggio e gli dissi cosa provavo, lui senza esitare mi prese il viso tra le mani e mi baciò, dicendomi che gli ero sempre piaciuta ma poichè era il fratello della mia migliore amica non sapeva come l'avrebbe presa Emily.

Ma ovviamente non puo andare tutto liscio,no? Ovviamente ci deve sempre essere qualcosa che manda tutto a puttane. Calum quell'estate fece la più grande cazzata della sua vita, una sera da ubriaco si porto a letto una,ovviamente alle mie spalle, ma il deficente non usò nessun tipo di precauzioni e la ragazza rimase incinta

I genitori quando lo vennero a sapere lo mandarono a studiare fuori,dicendo che a Londra non ci poteva più stare, e cosi ora vive a Milano,in Italia e quindi quest'estate non l'avrei rivisto. In parte ero conteta perchè mi aveva solo fatto del male,ma in parte un po avrei sentito la sua mancaza.

Ero ancora sotto la doccia a pensare a tutto quello che sarebbe successo ques'estate quando una voce da fuori la porta mi riportò alla realtà.

-"Jo ti vuoi muovereee,di sotto è pronta la colazione,e ti giuro che se farai tardi anche l'utlimo giorno ti ficco un palo in culo!"

-"Oh grazie fratellino,sei sempre cosi gentile,tranquillo ora scendo"

"Okay,però muoviti!"

Eh si quello era il mio dolce fratellino che per dirmi di muovermi se ne usciva con "Ti ficco un palo in culo!" aw non è la dolcezza.

Usci dalla doccia e mi avvolsi in un asciugamano,mi asciugai velocemente,e dopo essermi anche vestita misi un filo di trucco velocemnte,ero in ritardo.

Ore 8:00

Scesi frettolosamente le scale precipitandomi in cucina dove trovai,mia madre,papà e Louis

"Buongiornoooo!"

"Buongiorno piccola" rispose mia madre avvicinandosi e dandomi un piccolo bacio sulla fronte.

"Buongiorno idiota!" sta volta a parlare era quel cretino di mio fratello

"Louis non dire idiota a tua sorella!"-intervenne mio padre.

"Oh scusami,buongiorno deficente!"

"Fanculo fratellino!"-mi avvicinai a lui dandogli un piccolo bacio sulla guancia. Si noi ci diamo il buongiorno cosi ma infondo so che mi ama :*

"Sta mattina ti accompagno io a scuola,"-disse mio padre

"Oh okay,dai pero andiamo che altrimenti farò tardi"

Summer Love|Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora