"Questa è Debby, la mia ragazza."
Quella frase non faceva altro che tormentarmi la testa, non ci credevo, Zayn che aveva una ragazza.
Ma lui non era quel ragazzo che cambiava ragazza ogni sera? E adesso ha una ragazza fissa.
Chi lo capisce quello li.
Per tutta la serata sono stata accanto a Megan e i ragazzi,ma il mio sguardo cadeva sempre alla coppietta a pochi metri da me,che scherzava e rideva,sembravano cosi....felici.
Megan si accorse del mio disagio,nel vedere quei due cosi appicicati.
"Hey, te li stai mangiando con gli occhi quei due, cosa ti prende?"
"Eh! Nulla,sto bene." cercai di difendermi io.
"Andiamo Jo, perchè ti da fastidio che Zayn abbia una ragazza?"
"Non mi da fastidio."dissi io
"Si certo,andiamo si vede lontano un miglio che vorresti andare li e prendere a calci in culo quella." disse lei in tono ironico.
Infondo aveva ragione,quando avrei voluto andare li e dirgli di allontanarsi dal mio Zayn.
Mio Zayn, ma cosa cavolo dico? Non è mai stato mio, e mai lo sarà
Cercai di distogliere lo sguardo da quei due,e concentrarmi sul falò che in fondo non era poi cosi male.
A metà serata, ero gia distrutta,cosi decisi di andare al bar e prendere qualcosa da bere.
Zayn's pov:
"Mi sto divertendo tantissimo qui Zayn." disse la ragazza al mio fianco.
"Anchei io, tanto" dissi con un finto sorriso.
Per tutta la serata non ho fatto altro che cercare quegli occhi azzurri in mezzo a tutta la folla,
era veramente strano ma cercavo il suo sguardo ovunque,nonostante avessi al mio fianco una superfiga.
"Ehy Zayn ti vedo pensieroso, cosa succede?"
"Nulla, sono solo un po stanco."
"Ohw,se vuoi possiamo anche tornare in casa"disse lei, con un non so che di malizioso.
Sapevo dove voleva arrivare,infondo era per questo che l'ho fatta venire. Ora lei si definiva la mia ragazza, ed era felice perchè l'ho ufficializzato davanti ai miei amici, e a lei.
"Okay, andiamo," le dissi io prendendola per il braccio dirigendomi verso casa mia."
Infondo mi avrebbe fatto solo bene, forse avrei smesso di pensare sempre Josephine,e di cercala ovunque.
Dovevo togliermi quella ragazza dalla testa,non potevo continuare cosi.
Tornammo in casa e la bionda non esito a prendermi per il braccio e portarmi in camera da letto.
Non esitai neanche io.
La presi per i fianchi e avvicinai il suo corpo al mio, iniziò a togliermi la maglietta, e lo stesso feci io con lei, i nostri indumenti ora erano sul pavimento,e noi ormai stesi sul letto.
Quella ragazza ci sapeva davvero fare.
*
"Non sarò una delle tue ennesime scopate Zayn."
Mi fermai di colpo spalancando gli occhi, pensai di nuovo a Jospehine e a quando mi disse quelle cose,era cose...perche cazzo continuavo a pensare a lei?
Mi alzai di scatto dal letto,lasciando Debby li distesa sul mio letto.
"Ma cosa ti prende Zayn?"
STAI LEGGENDO
Summer Love|Zayn Malik.
FanficSi può odiare così tanto una persona da desiderarla sempre di più? Un estate come le altre, Jospehine aveva programmato tutto, ma poi qualcosa stravolge completamente i suoi programmi. Nuovo posto, nuovi amici. Ma di certo non avrebbe mai pensato ch...