"Mi dispiace Zayn ma io non sarò una delle tue ennesime scopate."
A quelle parole mollò il mio braccio e distolse lo sguardo dai miei occhi.
No,non potevo,non avrei mai permesso che Zayn mi avrebbe solo usata. Non avrei mai soddisfatto le sue "voglie",mai.
A quelle parole mi girai lasciandolo li,solo, e raggiunsi i ragazzi al bar.
Zayn's pov:
Non riuscivo a capire perchè non voleva, insomma non appena mi avvicinavo ad una ragazza 2 secondi dopo gia era nel mio letto. Perche lei no? Perchè continua a respingermi?
Ma si, che vada a fanculo, io sono Zayn Malik cosa me ne può importare di una ragazzina del genere? Non vuole venire a letto con me ?Beh non sa cosa si perde.
Era ora di pranzo,e vidi in lontanza i ragazzi che andavano via,cosi feci anch'io. Raggiunsi il mio piccolo appartamento,che distava pochissimo dalla spiaggia e dagli appartamenti degli altri ragazzi.
Mia madre e mio padre non c'erano,loro erano rimasti a Brandford per alcuni problemi di lavoro, cosi io ero li da solo. Infondo la cosa non mi dispiaceva.
Presi qualcosa dal frigo e dopo essermi seduto a tavola iniziai a mangiare.
All'improvviso qualcosa vibrò nella mia tasca, presi il mio cellulare e vidi che mi era arrivato un messaggio,era di una certa Debby
"Hey Malik, sta sera verrò in spiaggia, ma purtroppo non ho un posto dove andare, e pensavo che saresti stato tanto gentile da ospitarmi. Magari posso ricambiare in qualche modo? Rispondimi appena puoi. xx"
Era sicuramente qualcuna che mi ero scopato qualche sera prima, ma forse ero troppo ubriaco per ricordare. Ovviamente non esitai a rispondere.
"Ma certo, e gia so come potresti ricambiare il favore piccola.- Zayn xx"
Fini il mio piatto di pasta, e dopo misi il piatto nella lavastoviglie.
Mi buttai a peso morto sul divano,questa giornata si è rivelata molto pesante, è non e ancora finita. Quella mattinata in spiaggia mi aveva sfinito.
Quella conversazione con Josephine, è stata cosi strana. Insomma non sono abituato ad essere rifiutato dalle ragazze, di solito quando lo fanno le mando a fanculo e le lascio perdere ma sinceramente non so perchè,ma con lei insistevo.
C'era qualcosa in lei che mi faceva letterarmente mancare il fiato, forse erano i suoi occhi color ghiaccio, o i suoi capelli biondi, il suo corpo...O semplicmente il suo modo di fare, ma non so perchè mi provocava uno strano effetto quella ragazza.
Non avevo mai provato una cosa del genere con nessuna, e io, insomma mi ero portato dietro centinaia di ragazze, e il giorno dopo non ricordavo neanche il loro nome. Sono sempre stato quello con tutte le ragazze dietro, me ne portavo a letto una diversa ogni giorno, e amavo farlo.
Ma mai nessuna in tutta la mia vita mi aveva rifiutato, insomma come fai a dire di no a Zayn Malik.
Eppure lei ci era riuscita, mi aveva letterarmente messo K.O, ed cosa ancora più strana è che io insistevo, la volevo più di ogni altra cosa.
Immerso nei miei pensieri non notati che il telefono sopra le mie gambe squillava, ma quando me ne resi conto risposi subito.
"Pronto!?"
"Hey amico ma dov'eri è mezz'ora che provo a chimarti."
"Oh, ehm...si scusa Haz ero...sotto la doccia." chissà da quanto mi stava chiamando, ma ero troppo immerso nei miei pensieri per risponderlo. Avrei voluto dirgli ciò che pensavo,insomma Harry è il mio migliore amico, io sono stato il primo con cui a legato quando è venuto qui, abbiamo una grande amicizia, siamo uguali in tutto, apparte per il fatto che lui si è innamorato di Megan, e ha letterarmente perso la testa, però poi quando l'ha tradita con Holly è andato tutto a puttane. Da li non fa altro che incolparsi e dire che è una persona di merda, non si parlano più e lui sta malissimo, gli manca da morire, ma sa di aver sbagliato.
STAI LEGGENDO
Summer Love|Zayn Malik.
FanfictionSi può odiare così tanto una persona da desiderarla sempre di più? Un estate come le altre, Jospehine aveva programmato tutto, ma poi qualcosa stravolge completamente i suoi programmi. Nuovo posto, nuovi amici. Ma di certo non avrebbe mai pensato ch...