Quella mattina mi svegliai nervosa,avevo proprio voglia di spaccare la faccia a chiunque specialmente ad una persona in particolare.
Avevo un gran mal di testa,forse douvto al caos della sera prima,sicuramente.
Scesi dal letto, misi il costume, non feci neanche colazione e andai in spiaggia.
Volevo stare da sola e la spiaggia era l'unico posto in qui in quell'ora potevo rilassarmi.
Ero presa dai miei pensieri quando improvvisamente mi venne in mente una cosa
"Merda!Io quella sera avevo un appuntamento con Niall."
Avrei dovuto andarci?
"Promettilo Jo, promettimi che non ci andrai!"
La sua voce ancora mi tormetava la testa,
Non sapevo se andarci o meno.
Indondo io non avevo promesso nulla a Zayn. La sera prima gli avevo gentilemente chiuso la porta in faccia quando mi disse quella cosa. Avrei douvto risponderlo,dovevo dirgli di sparire dalla mia vita, di lasciarmi in pace. Ma era più forte di me, non volevo mandarlo via.
Lo volevo li, dov'era, accanto a me.
Presi il mio cellulare e notai che c'era un messaggio di Emily.
Cavolo con tutto il casino che era successo mi ero completamente dimenticata di chiamarla.
"Hey piccola, come stai? Mi manchi tantissimo, chiamami appena puoi -Emily."
Notai che mi aveva scritto 5 minuti prima,cosi composi immediatamente il suo numero.
Due, tre squilli e poi qualcuno finalmente rispose.
"Josephine!Finalmente, come stai?"
"Em, si scusami non ho avuto proprio tempo, io sto bene tu?"
"Bene, mi manchi tanto."
"Anche tu piccola, mi mancate tutti, come vanno le cose li?"
"Bene, è tutto cosi strano senza di te." dice "Allora, hai fatto amicizia con qualcuno? Come ti trovi li?"
"Hei,hei una domanda alla volte"dico io ridendo
"Hahah si scusami e che voglio sapere tutto."
"Si beh, ho conosciuto una ragazza si chiama Megan è veramente simpatica, poi mio fratello ha conosciuto dei ragazzi e me li ha presentati."
"Mh capito, hai gia fatto perdere la testa a qualuno?"
Certo. In realtà era qualcuno che aveva letteralmente mandato a puttane me.
"No niente,pittusto tu cosa mi racconti? "dissi io cercando di cambiare discorso
"Nah,nulla."
Conscevo quella ragazza meglio di chiunque altro,e sapevo che mi stava nascondendo qualcosa.
"Mh non me la racconti giusta, avanti dimmi cosa succede!"
"No davvero niente, mi conosci non son una che ha una realzione fissa, mi piace variare"dice ridendo.
"Giusto, hahahah."
Notai in lontananza una figura maschile venire verso di me, Niall.
"Em adesso devo andare, ci sentiamo in questi giorni, e mi raccomando tienimi nformata."
"Okay va bene ti terrò informata."ride"Ciao Jo."
Dopo aver staccato noto che Niall si è seduto accanto a me, e facendo finta di nulla rimango con lo sguardo fisso sul mio cellulare.
STAI LEGGENDO
Summer Love|Zayn Malik.
FanfictionSi può odiare così tanto una persona da desiderarla sempre di più? Un estate come le altre, Jospehine aveva programmato tutto, ma poi qualcosa stravolge completamente i suoi programmi. Nuovo posto, nuovi amici. Ma di certo non avrebbe mai pensato ch...