Il sapore delle sue labbra era ancora sulle mie. Riuscivo ancora a sentire il suo dolce sapore, le sue mani sui miei fianchi,le sue parole,i suoi occhi che studiavano ogni parte di me.
Mi sto fidando di lui,non so se sia sbagliato,ma sono totalmente presa da lui adesso.
"Jo..Jo svegliati."
"Mhh...chi è?"mi stroppicciai gli occhi cercando di mettere a fuoco la figura seduta sul mio letto.
Era Megan.
Ah già,lei non sapeva nulla. Dovevo assolutamente dirglielo.
"Buongiorno."disse lui con una risatina poco convincente
"Che c'è perchè mi guardi cosi?"
"Perchè ti guardo cosi? Sbaglio o ieri hai avuto una seratina con il moro stonzo?"
Era cosi dolce quando chiamava Zayn cosi.
"Già, il moro stronzo mi ha trascinata in un ristorante e per colpa sua ho dato buca a Niall."
Mi alzai dal letto,inizando a riordinare la mia stanza e presi qualcosa da mettere.
"Ah ecco spiegato il totale silenzio di Niall e il suo sguardo perso nel vuoto per quasi un ora."
"Che cosa?"
Non sapevo Niall come l'aveva presa, ma mi sentivo cosi terribilmente in colpa.
"Si,ieri ci ha raggiunti al bar,aveva gli occhi lucidi,sicuramente aveva la faccia di uno che aveva smesso di piangere da poco. Per tutta la serata è stato praticamente assente,noi parlavamo e lui non rispondeva, aveva lo sguardo nel vuoto."
"Merda. Sapevo che non era una buona idea seguire Zayn. Dovevo andare subito via,e tornare da Niall."
"Penso che dovrai dargli delle spiegazioni."
"Devo assolutamente,e il prima possibile."
Merda, mi dispiaceva cosi tanto per Niall.
"Okay,però adesso spiegami cosa è successo ieri." dice con tono divertito e quasi il cuore gli esplodeva fuori dal petto.
"Allora si in pratica, io aspettavo Niall, mi aveva detto che mi avrebbe bussato giu dalla macchina poichè mio fratello non sapeva niente di questo appuntamento. E allora,alle otto precise qualcuno bussa giu dalla mia finestra cosi dopo aver raccontato una palla a Lou,esco e mi precipito in macchina. Ero cosi in ansia che non riuscivo neanche a guardare Niall negli occhi e ho iniziato a parlare a vanvera,come il mio solito. Mi giro e mi ritrvo un Zayn divertito al volante della macchina."
Posso dire che dalla faccia di Megan gli stava quasi per venire un infarto, anche lei sembrava non credere a quello che dicevo.
"Cosa? No cioe fammi capire, tu sei salita in auto credendo fosse Niall e invece era Zayn."
"Esatto."dissi io ripensando a quella sera prima in cui il mio cuore si era fermato piu di dieci volte.
"Oh merda,a quel ragazzo la testa non funziona proprio."dice Meg.
"Direi."dissi io ridendo.
"E poi,cos'altro è successo dopo che siete andati al ristorante.?"
Era cosi vogliosa di sapere che non riusciva quasi a parlare.
Gli raccontai ogni dettaglio di quella sera. Di quando Zayn mise la sua mano sulla mia, di quando mi fissava in continuazione, di quando prendeva in giro Niall, di quando mi ha detto quelle cose. E ovviamente non ho potuto tralasciare la parte del bacio.
STAI LEGGENDO
Summer Love|Zayn Malik.
FanficSi può odiare così tanto una persona da desiderarla sempre di più? Un estate come le altre, Jospehine aveva programmato tutto, ma poi qualcosa stravolge completamente i suoi programmi. Nuovo posto, nuovi amici. Ma di certo non avrebbe mai pensato ch...