Capitolo 3

214 13 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE DOPO,GRAZIE. :*

Avevo disfatto le mie valige ed ero stata tutto il tempo chiusa in camera mia a parlare con Emily

Quanto avrei voluto abbracciarla cavolo.

Erano le 20:00 e io non avevo nessuna voglia di andare a quella festa,ma mia madre mi avrebbe sicuramente trascinata con la forza quindi ho preferito andarci senza oppormi.

Andai in bagno e mi diedi una sciaquata veloce,lasciai i capelli mossi e feci un trucco abbastaza decente, mi vesti e mi misi davanti al grande specchio di camera mia.

"Mh,può andare" si ero carina,quando mi ci mettevo ero davvero carina.

Erano le 20:40 e da fuori già si sentivano ragazzi urlare e musica a tutto volume.

prova che la festa era gia iniziata. Scesi di sotto dove trovai mio fratello già pronto.

Cavolo stava davvero bene anche lui,che fratello figo che avevo.

"Hey Lou ma che figo che sei"

" Grazie sorellina,mhh.."disse guardandomi dalla testa ai piedi

"Cosa c'è?"

"Quel pantaloncino,non ti sembra troppo corto?"

"Non so se esistono pantaloncini lunghi,ma tranquillo quando li inventano li comprerò"dissi io sarcastica

"Ma quanto sei deficente"disse spiengendomi

"Ehmm grazie,dai andiamo piccolo genio"dissi io ridendo.

Uscimmo di casa e in lontanza gia riuscivamo a vedere un grande fuoco e tantissimi ragazzi tutti in torno a ballare,ovviamente non mancavano le coppiete che erano li a baciarsi e i solitari seduti in disparte.

C'era anche un grande bar e di fianco il dj che metteva tutto cio che gli passava per la play list.

Io e mio fratello ci avvicinammo a quel casino,eravamo vicini,sembravamo due cozze

Non siamo mai stati cosi tanto vicino in 18 anni della mia vita,ma in quel momento eravamo solo io e lui,non conoscevamo nessuno.

"Bene,e adesso?"chiesi io cercado di rompere il ghiaccio

"E adesso non lo so,io vado a prendermi qualcosa al bar,vuoi?"

"No No grazie"

"Okay torno subito."

"Va bene"perfetto ero rimasta anche da sola ora. Che serata perfetta.

Andai a sedermi su un piccolo muretto che distava poco dal fuoco e da tutti quei ragazzi.

Perfetto sembravo una perfetta asociale.

Presi il mio cellulare e andai un po su Facebook,volevo che quella serata finisse il prima possibile.Davvero

Scorrevo nella Home di facebook quando una voce mi fece sobbalzare,era mio fratello.

"Hey Jo,ti volevo presentare Niall. Niall lei è mia sorella Josephine"

"Piacere io sono Niall." disse un ragazzo dagli occhi azzuri e i capeli biondi,era più o meno della stessa altezza di mio fratello,penso avesse anche lui 18-19 anni.

"Piacere io sono Josephine,ma per gli amici Jo"dissi io porgendo la mano al biondo

"Wow sei proprio bravo a fare conoscenza eh Lou"dissi io sarcastica rivolgendomi a mio fratello.

"Eh si"disse lui"Ho incontrarto Niall prima vicno il bar,è veramente simpatico"

Feci un debole sorriso ai due ragazzi davanti a me

Summer Love|Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora