Capitolo 12

156 12 2
                                    

La sua mano ancora non mollava la mia,aveva paura. Lo potevo sentire.

Tremava e quasi non credeva alle parole appena uscite dalle sue labbra.

"Che cosa?" chiesi io cercado di fargli dire nuovamente quelle celestiali parole.

"Che non posso fare a meno di te Jo,per quanto voglia fare lo stronzo non ci riesco."

"E allora perchè lo hai fatto."

"Non lo so, è stato il mio stupido orgoglio a rovinare tutto,"

Di solito Zayn non era uno che diceva questo tipo di cose,non lo faceva mai.

Sicuramente lo avranno costretto.Di sicuro.

Ma per un momento volevo tenere quel pensiero per me e ascoltare lui.

"Sei stato tu a rovinare tutto Malik."

"Sai che odio quando mi chiamano cosi."disse lui un po irritato.

"Si lo so."

"Senti non voglio litigare ti ho portata qui per parlare."

"Il punto e che io non dovrei essere qui con te adesso, ma con Niall."

Povero,sicuramente se ne sarà gia andato,è passata quasi un ora da quando siamo qui.

Prendo il mio cellulare e noto 5 chimate perse e 6 messaggi da parte sua.

"Merda"quasi urlo.

"Cosa?"chiese Zayn.

"Niall mi ha chiamata tante volte."

"Ah è che palle che è quel ragazzo."sbuffa.

"Ehy,lascialo stare."dico io dandogli un leggero calcio sotto il tavolo.

"Ma cosa diavolo ci vedi in lui?"

"E dolce, educato, ed è anche un bel ragazzo."dico io

Lo penso davvero. Niall è un ragazzo dolcissimo e mi sarebbe piaciuto volentieri passare una serata con lui,ma sinceramente non so perche ho accettato. Insomma lui per me è un amico.

Solo un amico.

Forse gli ho messo stranee idee in testa avendo accettato il suo invito, ma rimane comunque il fatto che gli ho dato buca a causa di Zayn.

Domani gli parlerò, e gli chiedero sicuramente scusa. Trovando una spiegazione un po più plausibile del fatto che ero qui con Zayn invece che con lui.

"Si certo, andiamo piccola ammettilo che ci speravi tanto in una serata del genere con me."dice il moro.

"Assolutamente no,"Mento.

Ma a chi diavolo voglio prendere in giro? Ovvio che si.

"Certo,farò finta di crederti."dice lui in una risata al quanto fastidiosa.

"Fanculo."

Una leggera risatina usci dalle sue labbra. Quelle sue labbra cosi carnose,cosi morbide e buone, quel suo dolce sapore, quelle labbra cosi...

ma cosa cavolo dici Josephine? Tu hai dei problemi ragazza. Aggiunse la mia mini me.

"Forse è il caso che andiamo,prima che si faccia troppo tardi."

 Il tempo con Zayn era praticamente volato, erano gia le 23.30.

"Cavolo è gia cosi tardi."affermai io guardando il mio cellulare.

"Te lo dicevo che con me era molto meglio di stare col biondino."

"Finiscila e torniamo a casa."dissi io divertita.

Summer Love|Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora