Capitolo 7

227 9 1
                                    

PS:GUARDATE IL VIDEO, NE VALE VERAMENTE LA PENA...A ME E VENUTA LA PELLE D'OCA...

Buona lettura.  

Assaporare le sue labbra era la cosa che desideravo dal primo giorno che l'ho incontraro, eppure mi sembrava tutto cosi sbagliato, cosi strano...Non avrei mai pensato di potermi innamorare di Zayn, ne tantomeno di baciarlo.

Era tutto cosi strano,lui ora era li ancora appoggiato sulle mie labbra, che continuano a premere contro le sue e sembra non averne mai abbastanza.

Le sue dita sono intrecciate con le mie, le sue mani sono cosi calde.

Mi stacco lentamente da quel bacio,anche contro la mia volontà, ma avevo bisogno di guardarlo negli occhi.

"Zayn....aspetta."gli metto due dita sulle labbra allontandandolo di poco.

"Cosa significa questo?"chiedo io.

"Significa che non ne potevo più Jo, avevo bisogno di te."disse lui in un leggero sussuro, ma fin troppo chiaro per le mie orecchie.

"Zayn, io...io non posso." Cazzo quanto avrei voluto fargli un grande sorriso e ritornare ad assaporare le sue bellissime e morbidi labbra, ma non potevo.

Lui non sentiva davvero quelle cose, io lo so...Conosco Zayn,so che tipo di ragazzo è...Non avrei potuto mai essere uno dei suoi stupidi giochetti, non avrei lasciato che mi spezzasse il cuore...perchè cavolo a me piaceva, e da morire.

"Perche Josephine...Perchè non puoi?"

"Tu non pensi davvero a queste cose...Io lo so, prima mi farai innamorare di te,e poi mi butterai via." dissi io cercando di trattenere le lacrime che ormai colmavano i miei occhi azzurri.

"Non lo farò...Ti giuro che non lo farò."

"E chi mi da la certezza che non mi spezzerai il cuore,eh? Non voglio soffire ancora Zayn."

Eccole li, ho cercato di resistere per non mostrarmi debole davanti a lui,ma non c'è l'ho fatta,ormai centinaia di lacrime scendevano sul mio viso.

"Ti prego non piangere...Non ti butterò via come cartastraccio,non potrei mai."

"Perchè a me...Perchè proprio io?" chiesi al ragazzo di fronte a me con gli occhi rossi e stracolmi di lacrime amare.

"Non lo so perchè. Non me lo so spiegare neanche io Jospehine, è tutto cosi strano. Neanche io ho mai conosciuto questo Zayn, non è mai venuto fuori, eppure tu ci sei riuscita. Credimi è la prima volta che mando via una dal mio letto perchè penso ad una ragazzina che mi ha fatto completamente perdere la testa."

Ragazzina...Si infondo io ero solo una ragazzina , ero cosi piccola vicino a lui, e lui sembrava cosi grande rispetto a me. Avrei tanto voluto mandarlo a fanculo e dirgli che con me non funzionava.

Ma quando disse quelle cose sembrava cosi sincero, nei suoi occhi riuscivo a vedere sincerità e forse anche un po di tristezza, perche forse sapeva che lo avrei lasciato li senza dire nulla, e volevo farlo, giuro che volevo farlo, ma non ci riuscivo.

"Ti prego, abbracciami." Furono le uniche cose che riusci a dire in quel momento, ne avevo davvero bisogno, sprofondare nelle sue braccia e sentire il battito del suo cuore accellelare sempre di più.

Cosi fece, mi prese per un polso e mi tirò a se, stringendomi sul suo petto.

Era la senzazione più bella che avessi mai provato. Ero li tra le braccia di Zayn, tutto il resto sembrava non contare più ormai.

"Le persone mi prenderebbero per pazza se gli dicessi questo."dissi io in un sussurro ancora tra le sue braccia.

"Le persone pensano che io sia il tipo di ragazzo che ne cambia una ogni giorno, che non sa cosa vuol dire amare o semplicemnte stare con una ragazza, e hanno ragione, io sono questo." disse lui allontandomi dal suo petto.

Summer Love|Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora