spotify

55 6 11
                                    

Lo sapete vero che non sono pratica in meccanica o tecnologia no?
Ecco, sono una completa imbranata.

Perchè questo dovrebbe c'entrare con la musica? C'entra.

Dovete sapere che io (purtroppo) per ora non ho un giradischi, ho solo alexa e dato che non me la posso portare ovunque, così come non potrei portare ovunque il giradischi, in genere ascolto musica con le cuffie dal mio cellulare su spotify.

Spotify l'ho istallata solo un mesetto fa percui non so bene come funzioni, ma credo che all'inizio dia un mesetto di prova gratuita premium.
E giustamente io che sono ignorante ho dato per scontato che quello fosse il vero spotify (e ammetto che era fantastico, spero di passare a premium).

E invece l'altro giorno quando attivavo la playlist i brani partivano completamente a random e non potevo swippare più di 6 volte all'ora, credevo che fosse un nuovo aggiornamento e ho capito solo adesso che era un mese di prova e che quella prova era scaduta lol

Comunque, spotify resta una bellissima app.

per la storia degli auricolari, ho buttato il paio vecchio, che faceva veramente pena (si sentiva con una sola cuffia, l'altra faceva rumore, ogni tanto mi arrivavano mini scariche eletrriche nell'orecchio e si staccavano ogni tre per due) e ne ho trovato uno nuovo a casa.
Easy

𝕖𝕙𝕚 :𝔻

non so quanto questo capitolo possa interessarvi, va beh, se anke voi siete poco pratici almeno godetevi questo consiglio: ricompratele le cose, se non funzionano. Fate prima.
𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚟𝚒, 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚎𝚖𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚞𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚍𝚊 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚊𝚐𝚊𝚛𝚒 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎?
𝚌𝚘𝚜𝚒 𝚟𝚎 𝚕𝚘 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 <3

Il magico mondo dei rockerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora