scherzi a parte, forse negli altri capitoli sono stata un pò cattivella.
Chiariamo una cosetta, solo perchè non voglio che abbiate un'opinione completamente diversa di me da quello che sono e penso realmente.
(mica perchè mi preoccupa la vostra opinione, semplicemente non voglio che mi pregiudichiate. Cosa che, se è vero che appaio come sono, non dovrebbe succedere)A tutti i fan di musica non-rock, sappiate che, anche se continuerò a preferire il rock, non discriminerò la vostra musica.
Se tutti ci mettessimo a discriminare e ritenere inferiore qualcuno/qualcosa diverso da noi (il che in realtà accade spesso, ma la società purtroppo non è perfetta) il mondo non tirerebbe avanti e finiremmo tutti a fare a ✨capocciate✨ con tutti.
Perchè in realtà fortunatamente siamo tutti diversi tra noi, anche se abbiamo qualcosa che ci accomuna con gli altri.E poi, dire che la musica pop, o disco, o trap, per esempio, non mi piaccia è sbagliato.
Ci sono alcuni generi che ascolto di tanto in tanto (prendete fasma, parlami in loop mi fa piangere sempre👁️👄👁️) e che non mi dispiacciono, sebbene non siano le mie canzoni predilette.Però... c'è un però.
Io rispetto la vostra musica così come voi dovete rispettare la mia (Io NoN AsCoLTo MuSiCa AnTiCa) e io devo conoscere la vostra musica così come voi dovete conoscere la mia.
Perchè anche se adesso, tutte le classifiche sono quasi esclusivamente dominate da canzoni di camila cabelo, dua lipa, billie elish, BTS, ariana grande e harry styles e pop è il genere più diffuso per eccelenza, ci sono anche altri generi validi che però vengono completamente esclusi, specialmente di quelli diffusi da più tempo, come il rock, e che quindi automaticamente vengono considerati "fuori moda"
(che ci volete fare se i nostri antenati avevano ottimi gusti🖖)Ad ogni modo, qualunque sia la vostra opinione a riguardo, sappiate che solo pk preferisco il rock non discriminerò la vostra musica.
Forse.
lma scherzo non lo farò <3
oddio ma ho scritto un capitolo serio per la prima volta in vita ma ODDIO
STAI LEGGENDO
Il magico mondo dei rocker
Randomboh raga che ci dovrei scrivere qua? muovete il cullo e iniziate a leggere :] 22/01/2022 #1 green day 23/01/2022 #1 metallica 01/02/2022 #2 beatles