Perfetto, se vi sono capitate queste due situazioni siete nel posto giusto!
Complimenti, siete davvero dei perfetti rocker ^^
Adesso che lo so possiamo iniziare la nostra confraternita (non so che significhi LOL, dieci punti a corvonero se voi lo sapete), molto probabilmente da bravi rocker capirete.
Un minuto di silenzio per tutte quelle persone che mentre stanno ascoltando beatamente della buona musica rock vengono inevitabilmente interrotte da qualche truzzo che ha pure il coraggio di chiedere cosa stessi ascoltando.
Un minuto di silenzio per tutte quelle persone che alla domanda "che musica ascolti" si sentono dire sfera ebbasta.
Quando vi rompono le scatole così, beh, rispondete semplicemente: "arte".
Perchè il rock è arte.
Almeno vi risparmierete l'inevitabile: E cHi SoNo gLi aEroSmiTh??
E che ne so, tua sorella. MA ALLORA CHE ME LO CHIEDI A FARE SCUSA.
Hhhhh, truzzi ignoranti, non li sopporto.
Possibile che questi ignoranti conoscono solo musica commerciale, creata con l'unico scopo di fare soldi e rendere famosa gente che lo è già?
E per carità per quanto mi piacciano anche altri generi musicali, il rock regala tante di quelle emozioni che è impossibile rimuoverlo dalla testa.
Beh, basti sapere che mettendo playlist rock su spotify a random ho trovato miliardi di canzoni che avevo ascoltato e amato da piccola, di cui evidentemente non sapevo nè il nome nè la band.
(grazie pubblicità di vodafone di esistere, altrimenti non avrei mai conosciuto Personal Jesus)
Quest'anno sono stata veramente felice della vittoria dei Maneskin a Sanremo.
Tifavo anche per fasma (niente terza guerra mondiale grazie) ma è incredibile sapere che ci sono ancora persone a cui piace il rock.Tra l'altro mi sono resa conto che i maneskin hanno realizzato anche Torna a casa, una canzone che spopolava un anno fa o due.
E anche se tre anni fa (o quattro, idk, faccio schifo in matematica) avrà vinto anche Occidentali's Karma a Sanremo, ma stavolta abbiamo vinto noi.
E sappiate che occidentali's karma l'ho odiata a morte, tifavo per Frida (che indovinate un pò, era una canzone rock, non sapevo che la piccola me fosse intelligente), quella canzone mi ha perseguitata per due fottuti mesi.
Continuate pure a fare come vi pare, tanto io posso benissimo ascoltare Dude looks like a lady e ridere per quel cavallo pazzo di Tyler anche senza di voi ^-^
Una volta per divertimento ho deciso di far ascoltare a mio fratello qualcuna delle mie canzoni preferite.
A una certa è partita Enter Sandman. Ho detto tutto.
Ho cominciato a saltare sul letto e urlare per casa come una pazza delirante, lui se ne è fregato altamente.
Hhhhh, saranno gusti.
Fatto sta che l'ho ricominciata tre volte solo per vederla esplodere.
STAI LEGGENDO
Il magico mondo dei rocker
Acakboh raga che ci dovrei scrivere qua? muovete il cullo e iniziate a leggere :] 22/01/2022 #1 green day 23/01/2022 #1 metallica 01/02/2022 #2 beatles