happy new year

19 3 1
                                    

Che dire, siamo arrivati alla fine di questo 2021.

Allora.

Devo dire che è stato un anno intenso.

Beh, sono cambiata, e sono cambiate tante cose.

Il covid, l'esame di terza media, la bulimia, le uscite la sera, i ragazzi, l'inizio del liceo, tutto.

Ma alla fine ho finito l'anno esattamente come lo ho iniziato: da sola.

Percui oggi l'unica persona che volevo ringraziare, a parte tutte le persone che mi stanno supportando a distanza su insta e qui su wattpad (vi amo mwaah), sono io.

Io che, nonostante il cielo santissimo mi abbia fatto il bellissimo dono di non saper chiudere la bocca, io che nonostante il mio carattere di merda, , la mia testardaggine, la mia aggressività, la mia malinconia, la mia insicurezza e di conseguenza la mia suscettibilità e sono riuscita a sopportare tutto quello che la vita ha avuto da offrirmi.

Che ammettiamolo, un buon 90%.

E' stato.

Una.

Grandissima.

Minchiata.

Del resto, la vita è così, ingiusta e crudele, che mi lamento a fare.

Percui ringrazio quel 10%, i miei genitori, mio fratello e mia cugina, anche con tutte le loro imperfezioni, che nonostante il mio carattere di merda ci sono sempre state, a modo loro, e soprattutto non mi hanno mai abbandonata, e i miei amici online, ovviamente i miei amati idoli e poche altre persone che, pur non essendo in confidenza con me mi hanno comunque dimostrato affetto e supporto, per avermi accompagnato in questo anno e aver reso speciale qualche piccolo momento del 2021.

Io ho sempre trovato il capodanno una festa completamente insensata; ti auguri un futuro ottimistico che non si avvererà mai, e come se quelli presi a natale non bastassero ti prendi altri due chili buoni.

Ora però ho finalmente trovato e interpretato, a modo mio, un motivo valido di tutti questi festeggiamenti:
essere sopravvissuti a un'altro anno di merda, un altro anno in cui hai trovato la forza di non buttarti giù dal dodicesimo piano e di continuare.

Percui, mi rivolgo a tutte quelle persone insicure e che stanno attraversando un periodo difficile o magari un conflitto interiore, siate forti e non mollate.

Magari prima o poi i vostri sforzi sarano ricompensati.

Si scusate se sono stata così deprimente, ad ogni modo dovevano essere degli auguri felici <3

Buon capodanno a tutti✨✨✨

Soprattutto a te, leo.

Soprattutto a te, leo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

p.s. so che non ve ne importa nulla ma oggi è un anno esatto che non mi sento più con la mia prima crush (che ancora un pò mi piace ancora, lho sognato stanotte hdbxb, beh è stupendo cosa posso farci), un altro morivo per odiare capodanno🐸
sicuramente passerà il capodanno con quella zoccola della sua tipa, voglio piangere
e dire che forse lo rivedrò pure tra due mesi OMMIODDIO TRA DUE MESI SONO DUE ANNI CHE NON LO VEDO MADO MAGARI MI TROVERA' CARINA STAVOLTA
NON VORREI DIRE NIENTE MA
1 LA SUA TIPA E' UN TOPO
2 ORA SONO DIVENATATA MOOOLTO MEGLIO DI DUE ANNI FA (anche se non sono comunque bella OK HO DUE MESI PER FINIRE IL GROW UP)
vabbe cia sto andando in ansia

Il magico mondo dei rockerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora