Capitolo 21: l'erede dell'All for one

327 17 2
                                    

POV SHOTO

Sono passati mesi da quel giorno. La delusione aveva ormai preso possesso del mio cuore per non aver salvato Midorya, ma i miei compagni mi dissero che ero comunque stato eroico, persino Bakugou mi aveva ringraziato per il salvataggio, così come a Kirishima, anche se con un tono davvero brusco. è il suo carattere che ci potevo fare.

Oggi in classe il professore ci aveva presentato i Big Thre; Mirio, Nejire e Tamaki. Fanno parte del terzo anno e sono tra gli studenti con un potenziale pari a quello di un pro hero. Mirio ci propose un incontro per dimostrare la sua potenza, soprattutto a quell'orgoglioso di Bakugou, e noi accettammo. 

Posso dire che lo scontro fu strambo. A causa del suo quirk, che gli permetteva di rendersi permanente, Mirio perdeva i vestiti e finiva che molte ragazza si distraevano e venivano sconfitte in fretta e lo stesso valse un po' anche per me, Bakugou e Kirishima. Però devo dire che la sua forza era davvero sorprendente. Alla fine delle lezioni All might invitò me e Mirio a prendere un te con lui e noi non potemmo rifiutare.

-Giovane Togata vorrei farti una proposta- -dica- chiese Mirio -vorrei che ereditassi il quirk One for all prima che sparisca dato che manca ormai poco-. Ho sentito bene? Il potere di All might si poteva ereditare? Mirio guardò All might e prese la parola -professor All might so che lei e Sir Nighteye siete amici e che a lui farebbe un grande piacere che ereditassi io il suo quirk, ma non è quello che voglio io. Ci ho messo anni a perfezionare il mio quirk e vorrei costruire la mia strada solo con quello-. Io mi sorpresi di quelle parola. L'eroe numero gli stava offrendo il suo quirk, il più potente al mondo, e lui aveva rifiutato. -Ti comprendo giovane Togata e apprezzo molto la sincerità delle tue parole. Rispetterò la tua scelta- poi All might si voltò verso di me -ed è qui che entri in gioco tu giovane Todoroki- -i-io?- -si. So che tu vuoi aiutare il giovane Midorya a tornare sulla retta via- io annuì -voglio dimostrargli che non tutti nel mondo sono pronti a maltrattarlo. Voglio essere il suo eroe- - bene. Voglio che tu erediti il mio potere anche perché so che in questo momento starà andando da lui per riceverlo- -ricevere cosa?- chiesi

POV DEKU

Ci siamo. Ecco il famoso Tartaro, la prigione per super criminali più sicura del Giappone, fino ad oggi. 

-Shigaraki vai-. Shigaraki toccò la porta e questa si sbriciolò in un secondo. Era il momento il maestro mi attendeva.

Trovammo resistenza all'interno, per fortuna mi ero portato anche delle pistole. Sparai ad alcuni poliziotti, uccidendoli, e dopo un po' raggiunsi la stanza del mio maestro. -Shigaraki tu libera gli altri tranne Muscular- lui annuì e andò a disintegrare le porte delle celle dei nostri compagni, mentre io aprì quella del maestro ed entrai.

-Giovane Midorya sei tornato- disse il maestro seduto nella sua sedia -certo come promesso e ho anche liberato gli altri- -bene. ora voglio che tu erediti il mio potere. Midorya Izuku tu sei il nuovo erede dell'All for one-. Io mi shoccai a quella notizia -cosa?! No maestro! Non sono degno di un tale onore!- -ti ricordi cosa ti dissi prima di essere sconfitto da All might? Tu sei il prossimo. Prossimo a ereditare il mio potere e la mia volontà. Vai libera questo mondo, puniscilo per il torto che ti ha fatto. Il tuo odio ti porterà alla vittoria-. Le parole del maestro mi riempirono di gioia e coraggio, ma come avrei fatto ad ottenere il suo quirk -come faccio ad ottenere il suo quirk?- -se guardi nella tasca destra del tuo gilet troverai una fiala-. Controllai l'interno della tasca e in effetti vi trovai una fiala con dentro del sangue -ma come-- -te l'ho infilata quando ti ho abbracciato. Il mio quirk, come la sua controparte, il ONE FOR ALL, può essere trasmesso di mia volontà tramite trasmissione di DNA. A quest'ora All might avrà trovato un succesore fra i tuoi compagni di classe pronto a sconfiggerti. Vai da Chisaki, parlagli del piano genesi e dopo aver trovato il successore di All might sconfiggilo".

Ero davvero felice. Questo era il momento più bello della mia vita. Finalmente avrei realizzato il mio sogno. -Accetto con piacere maestro-

Bevetti la fiala e sentì un'ondata di potere attraversare il mio corpo. Mi rialzai da terra e poi sorrisi. Raggiunsi gli altri che si erano liberati e insieme uscimmo dal tartaro.

POV SHOTO

All might mi passò in suo capello. Era davvero disgustoso, ma solo così avrei potuto ottenere il potere per poter salvare Midorya. Ingerì il contenuto e poi guardai All might -strano. Io non sento alcun cambiamento- -ci vuole del tempo. Ed è proprio in questo lasso che ti allenerò a padroneggiare il ONE FOR ALL-

Midorya preparati sto venendo a salvarti


Spazio autore

Preparatevi perché l'atteso scontro finale sta per avvicinarsi

Al prossimo capitolo

The villain of the brouken dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora