POV DEKU
Ero arrivato all'indirizzo indicatomi da Shigaraki. Era un vecchio bar ormai abbandonato dove nessuno veniva più, la porta sembra chiusa e non si apriva, pensavo di aver sbagliato indirizzo quando sentì una voce alla mie spalle. -Sei venuto ragazzo, molto bene- era Shigarkai che mi intimò a seguirlo all'interno del bar da una porta secondaria.
Ero entrato all'interno del bar, era tutto abbandonato, già si vedeva la polvere, ma non era malandato, anzi era molto bello. Vidi davanti a me delle persone davanti ad uno schermo -oh scusa. A quanto pare sei arrivato nel bel mezzo di una riunione del maestro- vidi un uomo ricoperto interamente da un fumo violaceo che stava pulendo i bicchieri, uno sulla ventina d'anni, alto quanto l'uomo fumante, con una maschera da medico della peste, una giacca con pelliccia, pantaloni e camicia neri, una cravatta bianca e dei guanti da chirurgo, gli occhi erano gialli. C'era anche un uomo molto alto con una benda sugli occhi rossi come il sangue e tanti coltelli, borchie e una katana legate al corpo. -Signori vedo che siete piombati in un momento delicato, ma al tempo stesso importante- disse una voce proveniente da uno schermo -questo ragazzo è un nuovo membro dell'unione dei villain. Come ti chiami e perché sei qui?- mi chiese direttamente quella voce così profonda, ma anche calma e rassicurante -mi chiamo Izuku Midorya e ho 14 anni. Sono qui perché odio i quirk. Sono un senza quirk e per tutta la mia vita sono stato ostracizzato da questa società, persino dagli heroes, per il solo fatto di non essere come gli altri! Prima il mio obiettivo era diventare come All might, ma adesso il mio obiettivo e far sparire ogni quirk presente sulla faccia della terra!-
Tutti mi guardavano in silenzio, cominciai a temere di aver detto qualcosa di inappropriato, finché dal televisore non uscì il suono di un applauso -meraviglioso. Stupendo! Giovane Izuku mi hai davvero conquistato- -vero. Concordo con te su questo mondo. è malato e sporco e dobbiamo pulirlo- disse il tizio con la maschera da medico -questa società ha perso l'eroismo di un tempo. Non mi stupisce che gli heroes ti abbiano ostracizzato, quelli sono solo dei falsi. L'unico vero eroe è All might- disse il tizio delle lame. Avrei voluto dirgli della risposta di All might, ma ripensandoci aveva in parte ragione, in fondo All might è stato più gentile degli altri heroes nel rispondere alla mia domanda.
Due minuti dopo Shigaraki mi portò in una stanza del bar e lì incontrai l'uomo dello schermo, il capo dell'unione, quello che tutti chiamavano maestro.
-Ciao giovane Midorya. Io sono All for one, il capo dell'unione dei villain- disse lui. Era seduto su una poltrona, con il corpo legato a dei tubi (forse era malato) e la faccia quasi assente tranne che per la bocca che rivelava un ghigno terrificante e malvagio. -Quindi sei qui per unirti a noi- -Si- -il giovane Tomura, mio successore, mi ha parlato molto bene di te e gli faccio i complimenti per averti trovato- -di nulla maestro faccio solo il mio dovere- rispose Shigaraki -il tuo desiderio di cambiare la società è meraviglioso e per questo ti aiuterò-. A quelle parole io sorrisi, per una volta qualcuno voleva aiutarmi, starmi accanto -e come maestro?- -ti donerò un quirk. Vedi io possiedo un quirk di cui porto il nome da villain, grazie ad esso posso rubare i quirk altrui e passarne uno o più quirk a un'altra persona- che quirk incredibile, magari lo avessi avuto io un quirk simile -ho moltissimi quirk, prego, a te la scelta giovane Midorya. Che quirk desideri?-.
Ci pensai su e alla fine decisi -desidero un quirk che mi permetta di mostrare agli altri il mio dolore, che mi permetta di paralizzarli e di metterli nel terrore puro. Farli sentire inutili e indifesi come me- esclamai fiero -bene. il quirk che ti serve è l'ILLUSION, è un quirk che permette di creare illusioni nella mente dell'avversario, ma per farlo devi toccare gli occhi di quest'ultimo, per questo Stain l'ammazza eroi ti farà da addestratore e poi così il tuo corpo avrà abbastanza resistenza da sopportare il passaggio del quirk- -molto bene grazie infinite maestro- dissi io inchinandomi e uscendo dalla stanza assieme a Shigaraki. Lo ringraziai per la splendida opportunità che mi aveva dato e lui ricambiò.
Ritornati al bar conobbi i tre uomini; L'uomo fumoso si chiamava Kurogiri ed era l'assistente di Shigaraki Tomura. L'uomo con la maschera si chiamava Kai Chisaki ed era il capo dell Yakuuza, strano, pensavo che con All migh la mafia fosse sparita. Mentre il tizio delle lame era il famoso Stain lo stermina eroi e il mio allenatore
Spazio autore
Ora Deku è ufficialmente un villain. Ho voluto far riunire tutti i pezzi grossi per rendere più villain questa storia di villain.
Bene. Che ne pensate?
Ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
The villain of the brouken dreams
Fiksi PenggemarIzuku vedrà la sua vita distrutta, frammentata, fatta a pezzi dalla società di cui fa parte. Ripudierà ogni sentimento che una volta provava verso gli heroes, si unirà alla LOV e si prometterà che non farà più l'eroe eppure nel suo essere un villain...