Capitolo 10: attacco alla USJ

437 23 0
                                    

POV DEKU

Oggi era il giorno. Dall'euforia non riuscivo a dormire, ero rimasto sveglio tutto la notte a immaginare tutti i modi nei quali All might sarebbe morto.

La nostra arma definitiva, il Nomu. Un'essere umano artificiale creato da All for one. Un essere con più di un quirk nel corpo, diventato si potente, ma anche una macchina senza volontà e che obbedisce solo agli ordini diretti dell'unione.

All might preparati! Pagherai tutti tuoi errori. Questa è la tua punizione per aver distrutto i sogni di un tuo fan e di non averlo nemmeno confortato quando questi ti ha chiesto aiuto.

Ahahahahahahah

Skip time

Ero all'interno della USJ, dove il professor Numero 13 ci avrebbe allenati in materie di soccorso in ogni tipo di campo e devo dire che la struttura era davvero sorprendente, c'era ogni tipo di situazione di pericolo o catastrofe; mare, montagna, frana, incendio e burrasca.

Stavamo per iniziare la lezione quando all'improvviso le luci cominciarono a spegnersi e ad accendersi e apparve davanti a noi nient'altri che Kurogiri che con il suo WARP GATE teletrasportò all'interno del complesso numerosi villain e poi apparve lui, Shigaraki con affianco il nomu.

I miei compagni si spaventarono, ma Numero 13 li tranquillizzò e disse che dovevano scappare, avvisare i professori e portarli qui, ma non riuscimmo a fare mezzo passo che subito apparve Kurogiri che ci sbarrò il passaggio e poi usò il suo quirk per separarci. Questo non rientrava nei piani, ma sembra che l'assenza di All might alla lezione abbia sconvolto il piano principale.

Ero bloccato assieme a Mineta e Tsuyu nella zona idrica, ma riuscimmo a scappare grazie a una combinazione dei quirk di Mineta Tsuyu. Dopo la fuga ci trovammo vicino a Shigaraki e la nome. Il primo era evidentemente irritato dal fatto che All might non fosse ancora arrivato, lo capivo dal fatto che si stava grattando ossessivamente il collo, lo fa sempre quando è arrabbiato. A quel punto arrivò il professor Aizawa che venne subito massacrato dal nomu. Il suo sangue bagnava il terreno e il corpo era a pezzi, quella visione mi rendeva felice, quel nomu era davvero potente. Poi Shigaraki si voltò verso di noi e si buttò verso Tsuyu come per disintegrarla. No! Aspetta che fai?! Non era nei piani!

-Non preoccupatevi e sapete perché?! Perché adesso ci sono qui io- era All might, ma non stava sorridendo, evidentemente l'aver saputo cosa è successo ai suoi cari studenti e a un suo amico deve averlo fatto sbollire. Qanto godo.

Lo scontro tra lui e il nomu fu incredibile. Riusciva a rispondere a tutti gli attacchi del nomu finché, dopo averlo bloccato, non venne messo in trappola da Kurogiri. Il nomu lo teneva bloccato, premendo il punto dove si trovava il suo punto debole, mentre kurogiri si preparava a decapire l'eroe numero uno gettandolo nel portale. Era finita avevamo vinto, ma a un tratto comparvero Bakugou e Todoroki.

-All might l'ho congelato. Puoi liberarti!- urlò Todoroki. All might si liberò e Kacchan si occupò di Kurogiri -crepa bastardo!- lo colpì con una delle sue esplosioni e poi lo bloccò a terra. Pensavano che fosse finita. Poveri illusi. A quel punto il nomu si rigenerò e riattaccò All might, ma quest'ultimo rispose bene ai suoi attacchi, quasi non si fosse fatto niente! Anzi, lo attaccò con più ferocia finché non riuscì a sconfiggerlo lanciandolo fuori dall'edificio con un solo pugno! Che potenza!

Poi sentii un rumore e apparvero tutti i professori con accanto Iida! Quindi era...tutto...finito, avevamo perso. Guardai Shigaraki grattarsi il collo freneticamente. Kurogiri si liberò e teletrasportò via Shigaraki che fu colpito dal professor Snape. Avrei voluto seguirlo, ma non potevo far saltare la mia copertura.

Tutti festeggiarono la vittoria di All might. Tutti tranne me.

-Midorya non ti vedo esultare- mi disse Todoroki -eh oh si è-è che sono ancora un p-po' scosso dall'accaduto. Meglio che torni a casa per rassicurare mia madre- -ti basterebbe chiamarla- -è-è che ho dimenticato il cellulare a casa. Ci vediamo domani-

Effettivamente chiamai mia madre e la rassicurai, ma non sarei tornato a casa, bensì al covo. 

Entrato in quest'ultimo trovai Kurogiri che stava curando Shigaraki. -Shigaraki! Vedo che stai bene per fortuna- dissi io con un tono di sollievo -ho fallito. Ho fallito. Ho deluso il maestro- disse lui profondamente amareggiato -no Tomura. Non mi hai deluso. Semplicemente non avevamo calcolato la potenza di All might, ma tranquillo abbiamo ancora altri piani- disse il maestro dallo schermo. Io guardai Shigaraki e gli dissi -non era necessario uccidere una mia compagna. Torturare gli heroes ok, ma non uccidere i miei compagni di scuola, non era nei piani- -che importa. Dopotutto non sono mica tuoi amici-. è vero. Ha ragione. Che mi è preso. -Scusa magari sono stato troppo preso. Anche a me la situazione di oggi mi ha agitato. Maledetti heroes, ma giuro che la prossima volta li distruggeremo-

Spazio autore

Bene che ne pensate? Che prende ad Izuku? Oggi vi ho mostrato un po' del suo lato sadico

Ci vediamo al prossimo capitolo

The villain of the brouken dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora