Cap. 7

62 12 3
                                    

Sono le quattro del pomeriggio quando esco dall'ufficio per prendermi una pausa. Fuori fa un po' un po' freschino, ma quello che, tra qualche minuto, assisterò, mi riscalda una fiamma, a me sconosciuta, nel profondo dell'anima.

Oggi, mentre stavo mettendo a posto i documenti di Greta, mi arrivò un messaggio da Mike con scritto solo: Oggi. Alle quattro del pomeriggio. Tu ed io dobbiamo parlare.

Io, ovviamente, gli ho risposto solo dopo mezz'ora, anche se ho visualizzato dopo circa cinque secondi, dall'arrivo della sua notifica.

Sono una donna debole, lo so, ma ehi, ognuno ha le sue debolezze, no?

Il bar a cui ci siamo dati appuntamento è una vecchia caffetteria, tra l'altro la stessa in cui ci siamo conosciuti e dove ho visto una delle tante pomiciate tra lui e quella stronza! Che sia un segno? O pura casualità? Comunque sia non gliela farò passare liscia.

Anche perché, a quanto ne so, lui non è consapevole che il suo segreto sia a mia conoscenza.

E questo fatto gioca a mio favore. Anzi, credo, che mi divertirò...ti pentirai Mark di avermi mollata! HA-HA-HA! MUAHAHA! MUAHAH- «Signorina, si sente bene?» mi sento dire d'un tratto da una voce a me, stranamente, conosciuta.

Mi giro per vedere chi è che mi interrotta nel bel mezzo della mia risata malefica, e vedo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO ALLA PRODUTTRICE: Ebbene amici miei, sono riuscita a scrivere solo questo misero capitolino, ma vi prometto che il prossimo sarà più sostanzioso. Comunque, secondo voi chi sarà mai la persona che vede Arianna?

Lasciate una stellina e un commento, se vi va!

ciao :)

Testa o Cuore? imprevisti in amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora