La sera era quasi arrivata, e con essa la festa dedicata ad Aka e al suo disco d'oro.
"Ma ora cosa mi metto?" si chiese Aka
"Io ho questa giacca, è di mio padre, vorrei che la tenessi tu"
"Ma no che dici, è di tuo padre, non posso.."
"Proprio perché è così importante, voglio che la tieni tu. Non importa se uscirò prima io o prima te, vorrei che la tenessi sempre con te."
Aka sorrise a quelle parole, quasi si commosse, così la prese e la indossò con fierezza.
"È proprio bella, che dici? Mi sta bene?"
"Stai benissimo Luca" disse arrossendo dall'imbarazzo
"Adoro quando diventi rosso per me"
"Io? Rosso? Ma che dici"
Luca sorrise, amava metterlo in difficoltà in quel modo
Subito dopo anche Tancredi si vestì, era davvero elegante, ma come ben sappiamo, lui aveva stile da vendere e vestiti adatti ad ogni occasione.
Aka lo guardò abbagliato.
"Cosa c'è? Non sto bene?"
"Al contrario, sei bellissimo"
Tancredi arrossì di nuovo.
Ad un certo punto entrarono tutti nella loro stanza. Sangio abbracciò Aka e lo portò fuori mentre Deddy gli teneva gli occhi chiusi per la sorpresa che gli aspettava.
"1, 2, 3, apri gli occhi.. sorpresa!" urlarono tutti in coro
Aka si ritrovò davanti un banchetto con i fiocchi, sorrise e abbracciò tutti, uno per uno. Era davvero felice e soddisfatto.
Iniziarono tutti ad urlare "DISCORSO! DISCORSO! DISCORSO!"
Così Aka si mise dietro il tavolo e iniziò a parlare:
"Non avrei mai pensato di entrare in questa scuola, di arrivare fino a questo punto e di trovare un gruppo di amici come voi. Questo disco d'oro significa tanto. Finalmente, tutti i miei sacrifici sono stati ripagati. Questo disco d'oro lo dedico a tutti voi. Vorrei ringraziare.."
In quel momento Aka si girò verso Tancredi che a sua volta lo stava fissando un po' imbarazzato.
"..tutti, grazie ragazzi" aggiunse
Tutti applaudirono.
Luca avrebbe voluto ringraziare il suo ragazzo, ma lo vide molto imbarazzato e con lo sguardo interdetto, quindi pensò che lo avrebbe fatto dopo in privato.
Arrivò la torta con le candeline
"Esprimi un desiderio!" gli disse Giulia euforica
Luca si girò verso Tancredi, lo guardò negli occhi. Avrebbe voluto guardarli per il resto della sua vita.
Espresse il desiderio di avere una bella carriera fuori e di avere per sempre Tancredi al suo fianco. Era tutto quello di cui aveva bisogno per stare bene.
Aka soffiò le candeline e tutti applaudirono di nuovo.
"Che hai espresso?" gli sussurrò Tancredi mentre gli altri applaudivano
"Non si dice" ridacchiò Aka
Tancredi sbuffò e rise.
Brindarono e successivamente iniziarono a mangiare.
Tancredi si ritrovava sempre vicino ad Aka e quest'ultimo lo stringeva a sè gelosamente. Ormai non voleva nascondere più a nessuno cosa provava. Era felice con lui.
Tancredi si sentiva bene nelle sue braccia, si sentiva a casa.
Dopo pochi minuti partì "Loca" e iniziarono a ballare tutti insieme.
Alessandro, Sangiovanni e Tancredi erano quelli più scatenati. Saltavano e ballavano come dei matti.Aka si unì con le sue doti da "ballerino".
Tancredi non riusciva a togliergli gli occhi di dosso, Luca lo attraeva tantissimo e quest'ultimo se ne rese conto, così inizio a ballare ancora di più, muovendo il bacino e provocando il suo ragazzo, che però gli scoppiò a ridere in faccia.
I due si abbracciarono e continuarono a divertirsi..
-----
Spazio autrice: questa fu una delle feste più belle (insieme alla festa di sangio) e non potevo non inserirla (a modo mio) nella storia. Che ne pensate? So che è un po' corto, ma volevo farmi perdonare aggiornando due giorni di fila! Oggi è stata una giornata pesante, sono stata tutto il giorno davanti al pc e alla fine manco ho passato l'esame, ho pianto tutto il giorno fino a poco fa, ho le placche alla gola e i decimi di febbre e venerdì è il mio compleanno :)
Come già sapete, purtroppo la storia sta volgendo al termine, mancano l'ultimo capitolo e l'epilogo, non odiatemi :( ammetto che mi mancheranno i vostri commenti, come mi mancano Amici e i daytime.. quest'edizione resterà per sempre nel mio cuore.
Ps: leggete cos'ha detto Aka in questa intervista: cioè ha messo Tancredi prima di tutti quegli altri artisti, morta.
STAI LEGGENDO
Se non ci sei te. || Tanc7even
Fanfiction[COMPLETA] Può un talent show cambiarti totalmente la vita e farti trovare l'amore della tua vita? Lo scoprirete leggendo questa storia che racconta di due ragazzi: da un lato un napoletano biondo, orgoglioso, aggressivo e sfacciato e dall'altro un...