Il riposo fa bene, no!
Appena anche gli ultimi invitati se ne andarono, tutti si fiondarono nelle rispettive stanze ma cio durò infinitamente poco, una missione di aiuto lì chiamava.
Da quel giorno fino alla nascita del bambino, il gruppo e il castello sarebbero rimasti fissi ad Arus, soprattutto per il bene di Allura.
Trascorsero tranquilli tre mesi, Lance e Keith si parlavano appena il giusto, solo in alcuni momenti, Lance cercava le attenzioni del ragazzo.
Sì penso che il calore di Lance fosse di cadenza ogni tre mesi, lo stavano aspettarono ma nulla, solo che una cosa balzava sempre nella testa di Keith.
- no è che è davvero incinta?-
Alla fine quella notte l'avevano passata assieme ed era successo di tutto, poteva benissimo esserlo.Un giorno Keith chiese a Lance di andare in piscina.
Lance amava la piscina, ma rifiutò in modo freddo è anomalo.
I due in piscina erano soliti divertirsi gareggiando a chi teneva il respiro di più o ad altre cose così molto infantili.
Keith sospettoso propose a Lance di fare qualche esame.**
Lance sapeva cosa stava succedendo.
La sua pancia dava i primi segni di rotondità.
Per un Omega era normale ciò, la pancia non si sarebbe dovuta ingrandire troppo e il parto sarebbe stato dopo 16 settimane dal concepimento, in maniera veloce.
Ormai mancavano solo 4 settimane o poco più, la data si avvicinava e cominciava ad averne paura.
-Cosa avrei fatto? Il bambino che fine farà? E per il parto?-
Questa erano le domande che affliggevano la mente di Lance.Anche Keith cominciava a sospettare qualcosa.
Lance voleva poter stare più tempo con il ragazzo, sentiva che quando erano insieme tutto era più tranquillo.
Di notte dormiva male ma non si lamentava per non darlo a vedere.In uno dei giorni seguenti, Lance approfittò, vista l'assenza di Keith, che era in missione, per andare in piscina a rilassarsi.
Era ormai da tanto che non ci andava e gli mancava, l'acqua è il suo elemento.
La pancia tondeggiante in piscina si notava assai, visto che Lance era snello e tonico, ma non si fece problemi tanto era da solo e rivolgeva le spalle contro le telecamere di sorveglianza.
Non si accorse del tempo che passava, in tranquillità uscì, poco prima che gli spuntassero pinne e branchie.
Si recò verso la sua stanza passando proprio davanti a quella di Keith, provò ad aprirla.
Sapeva con certezza che la porta sarebbe rimasta chiusa, ma vedendola aprirsi si stupì di ciò, non era da Keith.Appena si aprì, Lance incredulo entrò.
Appena si aprì, Lance incredulo entrò.
Era talmente rilassante grazie al profumo del ragazzo che riempiva la stanza, che appena si appoggio al letto si addormentò di sasso.
Finalmente riusciva a dormire bene.Intanto Kieth di ritorno dalla missione si recò nella sua stanza.
Senza farci caso entrò e cominciò a togliersi la tuta, prese una maglietta e se la mise, ma appena si girò si accorse di Lance che dormiva sotto le coperte del suo letto.
- cosa ci fa lui qui?- sussurrato
Keith per svegliarlo gli levò le coperte, i suoi occhi si focalizzano su un'unica cosa, la pancia tonda del ragazzo sul suo letto.
Da prima rimase in silenzio, un po' spaventato da ciò ma poi dolcemente si sedette a bordo del letto, cominciò ad accarezzare la pancia scoperta del ragazzo.Lance si svegliò sentendo qualcuno che gli toccava la pancia, appena vide che era Keith si spaventò pensando alla reazione che avrebe avuto, ma nel viso gli vide solo un grande dolce sorriso pieno d'amore e due occhi viola, penetranti e dolci che a sua volta lo guardavano felice.
-non dici nulla?-
Silenzio
- Keith dimmi qualcosa? Per favore-
- questo è nostro? Cioè mio e tuo?-
- no Keith- rispose secco - è di qualcuno preso a caso durante il ricevimento
STAI LEGGENDO
A new little star - klance - omegaverse
FanficLe sorprese stanno arrivando ma non saranno come ci si aspetta. Un pò di caos per il gruppo e tanta felicità in arrivo