🚨 Ho corretto alcune cose dei capitoli precedenti che mi erano sfuggiti, inoltre ho cambiato modo di stesura così da renderlo più fluido e meno pesante, grazie a tutti*🚨
Akira pov:
Alla fine ho accettato e per fortuna c'è Midori l'unico che mi presta attenzione insieme al ragazzo, gli altri ci hanno praticamente escluso, anche Daiki che ci ha invitato, e la cosa peggiore è che si è seduto vicino alle gemelle così da chiuderci definitivamente fuori, non lo ha fatto a posta ma sta peggiorando sempre di più.
"vedi ha fatto così anche alla festa, ti giuro non so cosa fare" dico ai due raccontandogli il pomeriggio passato "devi sapere che quella facoltà e piena di gente così, ora non dico che anche lui lo è anzi ti posso assicura che non è così, e sinceramente nonostante lo conosco dalla culla non so cosa gli passa per la testa quando sta con quelli, infatti io e Jack non usciamo mai con lui se ci sono anche loro" dice Rouki
"beh scusa se lo dico ma è da stronzo tutto ciò" aggiunge Midori
" a chi lo dici, fatto sta che mi sto rompendo a stare qui" "beh che ne dici di andare a ballare?" "Non l'ho mai fatto da dove vengo io non ci sono questi posti" "motivo in più per muovere quel culo fantastico che hai" dice sempre Midori trascinandomi praticamente in pista,ovviamente io non ho toccato l'alcol sia perche non lo reggo bene e sia per il bambino, ma ciò non mi impedisce di divertirmi, da quando ho cambiato città non ho avuto tempo di pensare a me per cui decido di lasciarmi andare, Rouki viene con noi, e mi sto divertendo un casino con loro, balliamo come degli scemi senza fregarcene di niente e quando qualcuno di troppo ubbriaco si avvicina ci pensa Midori a mandarlo via, quindi mi sto godendo la serata e per la prima volta senza problemi esistenziali.
Dopo un bel po' torniamo al tavolo e noto con piacere che anche sta volta non ha notato niente, ma adesso basta mi sono stancato infatti tornati al tavolo gli vado a sbattergli apposta per attirare la sua attenzione e funziona perché finalmente mi nota
"ehi dove sei stato?" "A ballare è molto divertente lì in mezzo" dico sorridendo e quando arriva il cameriere ordino un drink analcolico in modo provocante e posso notare che lui ricambia, ovviamente tutto ciò non passa inosservato a Daiki
" puoi non guardare il mio compagno e fare il tuo lavoro magari" dice infatti lui, nel frattempo Midori mi fa l'okay per dirmi di star facendo bene, e io rido "perché Ridi?" " Cosi, mi sto divertendo questa sera con loro due" specifico il suo sguardo si fa sempre più scuro, ops...
"Allora Daiki non avevo ragione?" "Persone come lui non possono fare altro" dicono le due gemelle, sono confuso "scusami?" "Cosa, ah giusto forse ho parlato troppo" "avete parlato di me? Dandomi anche della puttana?" "E tu non hai detto niente?" Sono fuori di me ora "Aki ascolta io gli ho solo raccontato delle tua condizione e loro hanno detto quelle cose e io" "e tu cosa? Tu ci continui ad uscirne? Chiedendo anche a me di venirci? Ma ci stai con la testa?" "Beh mettiti nei miei panni, io non so niente di te, non so come sia successo io" "no tu un cazzo, ti ho detto che quando ero pronto a parlare lo avrei fatto, tutte quelle cose su ' a me non interessa' erano tutte cazzate? Ma sono io lo scemo che mi sono andato a fidare"
dico ormai con le lacrime " sai che ti dico Daiki, mi stavo ricredendo su di te, ero disposto a passare a sopra al fatto che oggi mi hai ignorato tutto il giorno e non ti sei nemmeno accorto che me ne ero andato, hai continuato a divertirti e nonostante ciò e quello che hanno detto hai avuto il coraggio di invitarmi qua, inoltre con quelle due che ci provano spudoratamente con te nonostante ci sia io, hanno guardato dall'alto in basso me e mio cugino perché non siamo ricchi come voi e tu li lasci fare? E vuoi anche che creda a questa cazzata del compagno? Ma fammi il piacere, non mi scrivere, non ti voglio vedere, siete tutti uguali"
dicendo questo me ne vado dal locale e chiamo subito un taxi che per fortuna si trovava lì vicino. Appena salito sul taxi blocco il suo contatto e do l'indirizzo di mio cugino.
Suono alla porta e mi apre Mouri che appena mi vede in lacrime mi abbraccia chiamando Akito, che corre verso di me abbracciandomi continuo a piangere nelle sue braccia."Allora che è successo?" Mi chiede dopo dieci minuti, il tempo di riprendermi, così gli racconto tutto "wow, non ho fatto in tempo a pensare bene che si rivela l'ennesimo stronzo, per di più deve essere un duro colpo dal tuo compagno" "aspetta che lo becco e farò in modo che non abbia più figli" dice Mouri,"non so Aki so solo che sto malissimo" dico ricominciando a piangere.
Il mattino seguente mi sento uno schifo totale, infatti non vado all'università, andrò direttamente a lavoro, ho fatto colazione con loro e sono tornato a casa Mi sono fatto una doccia e ora sto sul divano a contemplare i miei errori nella vita, certo lui sarà sempre importante per me, e non lo farò mai sentire un errore, e non lascerò che qualcuno lo ferisca.
mi accarezzo la pancia, è cresciuta un poco, dovrei entrare nella terza o quarta settimana non ricordo, riguardo Daiki non ci voglio pensare, mi sono sbagliato tutto questo tempo. Non so quando mi sono addormentato ma ho giusto cinque minuti per prepararmi e andare a lavoro, dovrei mangiare ma non ho fame quindi per oggi salto.
Sono arrivato da due ore circa ed è stato tutto tranquillo, finche non entra lui "Ale, puoi pensarci tu a quel tavolo?" Lei mi guarda in faccia e capisce al volo così va, per fortuna che ho i turni con lei, lavoriamo bene insieme e mi sento al sicuro. Vedo che mi sta guardando ma io lo ignoro, però sorrido e saluto con la mano Rouki e Jack del resto loro non hanno fatto niente anzi lui mi ha anche aiutato, evito Daiki e non faccio nulla per nasconderlo.
STAI LEGGENDO
Finally I Meet You~💜❤️
De TodoBenvenuti in questa omegaverse, si basa sui personaggi dei BTS infatti saranno loro il cast, cambio i nomi per la storia dato che è ambientato in Giappone. Spero vi piaccia, questa è la mia prima storia di questo genere. Scusate eventuali errori. 💜...