capitolo 18

140 9 8
                                    

Pov Daiki:

È passata una settimana e Aki ancora non si risveglia, sto iniziando sul serio a preoccuparmi, i medici dicono che non è niente e che si risveglierà presto e io ci spero sul serio.

Odio dovergli dare io la brutta notizia e non so come la prenderà e ciò mi spaventa sul serio, anche perché sento che sia colpa mia, ho abbassato la guardia e non ho prestato attenzione...ho paura che non si riprenda mai o che inizi ad odiarmi non lo so ora come ora ho tanti pensieri in testa che non so da dove iniziare per riordinarli.

I genitori di Aki non si sono fatti vivi, anche perché ho detto ai medici di non fare entrare nessuno che non sia della mia famiglia o dei nostri amici, essendo che l'ospedale è del branco non ho avuto problemi. 

Skip time:

Sono ancora al fianco di Aki, sembra un angelo che dorme ma vorrei sul serio che si svegliasse...
"Aki ti prego torna da me...c'è una cosa che devo dirti ma non ne ho il coraggio, dicono che tu puoi sentirmi quindi ho pensato di dirlo ora, così avrai più tempo per metabolizzare...dunque abbiamo avuto un incidente e si sono stati i tuoi genitori, c'è ne stiamo già occupando quindi non preoccuparti di questo, la cosa che dovevo dirti è che...hai perso la bambina mi dispiace un sacco ma non sono riusciti a salvarla, era molto debole per via dei forti stress a cui siete stati sottoposti...mi sento morire, la vedevo già come mia figlia, no sarà sempre mia figlia anche se ora non c'è più, e ti giuro che avremo la vendetta che merita, ora però svegliati piccolo ho bisogno che tu stia bene per fare questa cosa".

Quando ho iniziato a parlare della bimba non ho potuto fare a meno di piangere perché infondo anche io ho subito una perdita perché lei era mia figlia cazzo, anche se non biologica ma era mia figlia e ora senza anche di lui mi sento perso.
Poggio la testa sul suo petto mentre gli tengo saldamente la mano nella speranza di sentire anche un minimo di  movimento ma non avviene...

Aspetta...si sta muovendo? Cazzo si "chiamate il medico di sta svegliando veloci" subito tutti si muovono, mi giro verso di lui e lo ved, i suoi occhi si stanno aprendo così come le sue lacrime stanno cadendo... Sono morto un'altra volta...
"Ehi amore, sta tranquillo ora ti visitano" lui annuisce soltanto.
"Bene allora le ferite si sono rimarginate e non ha problemi a livello cognitivo e motorio, quindi sta bene solo la terremo qualche altro giorno qui per assicurarci nessuna ricaduta" "grazie mille dottore" lui si inchina e se ne va.

"Quindi...hai sentito quello che ho detto immagino..." Lo osservo, ha lo sguardo spento e ancora non dice una parola ma fissa solo il vuoto "Aki ti prego parlami, sono stato due settimane a sperare di sentire la tua voce ti prego ne ho bisogno" "Daiki, è vero quindi? L'ho persa?"

"...si, l' abbiamo persa" lui annuisce soltanto e inizia a piangere io mi avvicino con calma per evitare reazioni che possano causargli ansie o non so ma la cosa che mi sorprende è che lui stesso mi ha abbracciato e non aspettavo altro mi allungo di fianco a lui e si appoggia sul mio petto mentre continua a lasciar andare le sue lacrime...mi sta venendo anche a me da piangere ma non posso, io ho avuto tempo per farlo lui no, quindi ora devo essere forte per il mio piccolo angelo.

Dopo non so quanto tempo arrivano tutti i nostri amici e la mia famiglia, grazie a dio è tornato a sorridere anche se so che non è uno di quei sorrisi sinceri, ma so che è felice perché nonostante tutto ha capito che non è solo.
"Scusate? Alfa?" Mi dice un'infermiera " ci sono delle persone che dicono di essere la famiglia della luna...e un uomo che dice di essere il padre della bambina e insistono per entrare" "non-" "fateli entrare" mi blocca Aki
"Cucciolo sei ancora debole e" "fa niente ci siete voi e siamo in un ospedale non ho paura" "okay, ma mi metto qui di fianco" lui sorride e mi allunga la mano e io la afferrò subito.
"Akira"  eccoli, sento subito Aki che si irrigidisce, povero cucciolo, inizio ad accarezzargli il fianco dove tengo la mano
" Madre, padre, cosa volte?" "Noi? Sapere come stava il nostro unico figlio" "per favore non fate i finti genitori preoccupati quando è tutta colpa vostra e di quel mostro dietro di voi"

"Akira per favore, ho capito i miei sbagli e sono qui per riparare, voglio essere partecipe della vita di mia figlia, nostra figlia"  lui inizia a ridere istericamente e mi accorgo che sta per avere un crollo così decido di intervenire

" ascoltami bene, innanzitutto non è tua figlia e mai lo sarà, e secondo non c'è più nessuna bambina perché l'avete uccisa, quindi per favore sparisci e non farti più vedere, tu non meriti un cazzo e ora lasciate in pace il mio compagno" finisco con gli occhi rossi ormai sto perdendo il controllo davanti a quelle facce, ma mi calmo subito quando sento che Aki mi sta stringendo la mano e torno ad occuparmi di lui coccolandolo "shh piccino è tutto okay, ci sono io con te" con queste parole sembra calmarsi ...

"C-cosa? La bam" "si coglione che ti aspettavi, ma dimmi il tuo compagno sa di tutto questo? No perché sarei felice di farci un bel discorso" "tu non oserai altrimenti non te la cavare con due settimane di coma troia del caz-" non fa in tempo a finire la frase che gli arriva un pugno dritto sulla mascella, ops...

" Non azzardarsi a rivolgerti a lui così, e ora sparite, tanto è questione di tempo e finirete per marcire da qualche parte da soli, perché bestie come voi quello meritano, e sappiate anche che non potrete andare da nessuna parte, tutti sanno che siete sotto accusa quindi Ve la vedrete male, meglio se tornate in quel paesino di merda a mangiarvi tra di voi, perché dopo questa con effetto immediato voi non riceverete più viveri da nessun branco, buona fortuna" detto ciò mi rimetto vicino ad Aki, e loro se ne vanno senza dire una parola.

Subito torna il buon umore e si crea una bella atmosfera, e finalmente anche sul suo volto vedo un vero sorriso, uno di quelli quadrati che solo lui può fare, e ogni volta mi fa innamorare sempre di più.

💜🚨🚨 Scusate il ritardo ma ho molti problemi questo periodo, comunque ecco a voi, spero vi piaccia, non ho ricontrollato quindi scusate eventuali errori, vi amo e speriamo per i nostri ragazzi che ora sono in America.🚨🚨💜

Finally I Meet You~💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora