capitolo 15

121 9 0
                                    

''Ti ripeto ora sto bene, anche se proprio non riesco a capire chi possa fare una cosa del genere'' dopo quel bacio siamo andati a dormire e non è accaduto niente di interessante, ora mi trovo con Aki e Midori e gli ho raccontato tutto, inutile dire la loro reazione quando gli ho raccontato del bacio e di quello che ha detto, urla e saltelli di gioia hanno invaso la caffetteria.

'' io un idea la ho, pensaci i tuoi genitori sono capaci di tutto e anche il tuo ex professore, ed è strano anche che proprio quando hai incontrato lui sono iniziate le chiamate di tua madre e qualcuno è entrato in casa tua'' dice Aki ''okay, può essere, ma a che scopo?'' ''per spaventati e convincerti che qui non è sicuro, penso sia plausibile anche se non conosco i tuoi''

dice invece Midori rispondendo alla mia domanda, in effetti non mi sorprenderebbe, loro sono sempre stati attaccati ai soldi e sicuramente quello stronzo gli avrà detto chi è il mio compagno, e sanno anche che se io tornassi li lui sarebbe obbligato a venire e porrebbero chiedere in cambio un'alleanza e sfruttare la mia relazione con lui e mi rimetterebbero sotto controllo, quindi addio liberta ecc...

''Avete ragione sono sicuro siano stati loro, non hanno scrupoli in quel paese quando si parla di denaro'' dico io dopo un po ''cosa hai intenzione di fare?'' chiede Aki ''ne parlerò con Daiki e la sua famiglia, sono sicuro che anche loro non hanno interesse in quel tipo di cose'', cosi chiudiamo il discorso e iniziamo a parlare di università.

~skip time...a casa di Daiki~

'' ne sei sicuro cucciolo? Lo sai che se fosse vero saremo costretti a dire tutto al consiglio?'' gli ho appena raccontato quello che penso e anche lui ha detto che e molto plausibile.

'' in ogni caso i tuoi genitori finirebbero nei guai'' ecco ci sono cose che mi sfuggono '' scusa ma non capisco chi è il consiglio? E cosa accadrebbe a loro?'' infatti chiedo ''ma come cucciolo non vi dicono niente la giù? Cos'è un paese relegato?'' dice ridendo ma dalla mia espressione seria capisce che non c'è niente da ridere perche questa è la realtà di quel paesino.

'' scusami, ma io pensavo che non esistevano più, comunque il consiglio è una commissione formata da tutti i capobranco del mondo che esaminano la situazione indagano e poi puniscono, per loro non ci sono innocenti perché con le loro indagini riescono a trovare sempre il marcio, per questo prima di denunciare un paesino o una città si indaga soli, quello che voglio dire è che tenere quei paesi ormai è illegale perché tutti devono sapere e rispettare le leggi e questi paesi non lo fanno tenendo allo scuro voi abitanti e tutto il mondo, in modo da tenersi tutte le ricchezze che ricavano da voi. Per questo molto spesso li ne esce di spazzatura, tra traffici umani e sfruttamenti, quindi se il tuo paese e uno di questi tutti i nobili diciamo complici devono avere una pena eguale a ciò che hanno fatto, e scusami se te lo dico ma non credo che i tuoi siano cosi innocenti, di solito chi ha soldi in questo paese è per qualcosa che va contro le leggi del consiglio.''

Okay io non immaginavo tutto ciò, è terribile! '' scusa ma tu come le fai a sapere tutte queste cose?'' lo vedo sospirare '' mio padre essendo uno dei capobranco più importante rientra nel consiglio e ha una posizione molto alta e io come successore dovrò prendere il suo posto quando diventerò capobranco, quindi hanno iniziato ad allenarmi e ad informarmi sin da piccolo, infatti le persone normali sanno che esiste questo consiglio, ma non sanno i metodi che usano, loro distruggono le persone se qualcuno le denuncia, a maggior ragione se hanno arrecato danno a una proprietà del nostro territorio e alla futura luna, non ci passano sopra, perché le lune attuali come le future son quasi sacre per il consiglio, più che altro per la loro capacità di far ragionare i compagni, dato che tendiamo ad essere più impulsivi di voi, quindi in realtà il potere lo avete voi'' finisce ridendo, beh non è male come cosa...però è veramente giusto distruggerli?

''Ehi, cucciolo a cosa pensi?'' ''non so se è giusto fare una cosa del genere, certo mi hanno ferito ma sono pur sempre i miei genitori''

'' guardami, non è sbagliato, anche se sono i tuoi genitori sono persone tossiche che ti fanno stare male, e tu non lo meriti, e a prescindere da chi siano, queste persone non fanno bene ad averle vicine, bisogna allontanarle, inoltre se è veramente un paese relegato sono sicuro che hanno fatto qualcosa di veramente brutto, e non voglio dubitare dei tuoi, ma semplicemente la storia ci ha insegnato che le cose non cambiano mai, ora pensa a quante persone abbiano sofferto in modi peggiori e magari per mano dei tuoi? Non torvi sia giusto che vengano puniti? Poi al massimo se sono puliti o hanno fatto piccole cose si fanno solo la galera, e per pochi anni, o gli tolgono tutto''

Ha ragione, per quanto mi possa dispiacere le devo eliminare dalla mia vita le persone cosi tossiche bisognerà allontanarle se no si va incontro a situazioni brutte che ti fanno solo male, poi se è vero quello che ha detto è giusto che paghino.

''Hai ragione, però prima voglio aspettare per vedere la loro prossima mossa, non credo loro sappiano tutto ciò perciò voglio vedere fin dove arrivano, intanto e meglio avvisare ma voglio che aspettino il mio segnale per intervenire, però in tanto possono indagare, che ne pensi?''

''è fattibile come cosa, te l'ho detto, mio padre ha molta influenza, gli parlerò io, ora non ci pensiamo e godiamoci questa serata, ho preso tutto quello che piace a te'' ''va bene, grazie di tutto'' ''questo ed altro per il mio piccolino'' dice mettendo la testa nell'incavo del mio collo per poi strofinare la fronte sembra un gattino, io rido e ci coccoliamo un po per poi addormentarsi cosi, abbracciati sul divano.

Quando mi sveglio mi accorgo che siamo attaccati uno all'altro e questo mi fa arrossire immediatamente, certo abbiamo già dormito insieme, ma mai cosi vicini, cioè praticamente gli sto sopra, poggiato sul suo petto e lui steso sotto con le mani sulla mia schiena, che imbarazzo.

''Piccolo, so che ti stai godendo la visione ma devo andare al bagno'' quando mi accorgo che si è svegliato e si è accorto di tutto vado a fuoco, penso. Mi alzo subito scusandomi e corro in cucina per preparare la colazione, o almeno provarci, lui ride e va al bagno.

🚨 Scusate se ci ho messo un po' ma ecco il Nuovo capitolo, spero vi possa piacere, se avete domande o qualcosa non è chiaro nel capitolo scrivete nei commenti, e risponderò a tutte, scusate eventuali errori, buona estate 🚨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🚨 Scusate se ci ho messo un po' ma ecco il Nuovo capitolo, spero vi possa piacere, se avete domande o qualcosa non è chiaro nel capitolo scrivete nei commenti, e risponderò a tutte, scusate eventuali errori, buona estate 🚨

Finally I Meet You~💜❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora