( scusate eventuali errori )
Akira pov:
Il pomeriggio passato al luna park è stato fantastico, non mi sono mai divertito così tanto, finalmente sento di essere felice e il fatto che ci sia stato Daiki mi rende ancora più entusiasta, mi fa capire che non sono solo. Inoltre non ho pensato a niente e mi ha fatto sentire più leggero, insomma è stato magnifico.
Quando mi ha preso in braccio ero spaventato dato che non ero abituato e avevo la costante paura di cadere, ma alla fine mi sono fidato e ci siamo divertiti molto tra battutine di Daiki e mie figure di merda.Ora stiamo al ristorante che ho prenotato, certo non sarà uno lussuoso a cui lui è certamente abituato ma deve abituarsi anche ad uno stile di vita meno caro, se vuole restare con me dato che io non voglio vivere una vita nel lusso, mi basta il giusto per vivere dignitosamente, però potremmo venirci incontro...forse.
"Allora ti piace? So che magari non è ai tuoi livelli ma ho pensato che qui possiamo essere noi" dico un po' in imbarazzo "ehi, tranquillo è meraviglioso, da molto l'aria di casa dei nonni no? Mi piace molto" tiro un sospiro di sollievo e mi soffermo sul suo sorriso che lo fa sembrare un coniglietto, non so come faccia a passare da Daddy puro a bimbo bisognoso di attenzioni in 0,5 secondi...devo provare anche io ad avere questa dualità, essere a tratti provocante e sexy e altre un cucciolo...
"Allora come va con le nausee?" " Bene in realtà le ho avute solo per una settimana circa" "wow sei fortunato, mi ricordo che quando mia madre era incinta di mia sorella le ha portate per tutti i nove mesi" dice ridendo "oddio poverina" passa anche la cena e ci siamo conosciuti meglio, ho scoperto tante cose di lui ad esempio che gli piace il nero, predilige cucine asiatiche e italiane, ma in generale mangia tutto, poi li piace molto il k-pop e mi ha confessato anche che ci è stato un periodo dove voleva debuttare come Idol, e sinceramente c'è lo vedo benissimo.
Ora siamo sotto casa mia e lui mi ha accompagnato fino all'appartamento ma ci blocchiamo subito " perché è aperta? Io sono sicuro di averla chiusa e non penso che Aki entri e lascia la porta così" dico io spaventato, qualcuno era entrato nel mio appartamento ho paura e se fosse ancora dentro?
"È strano però in questo quartiere non ci sono mai stati ladri, cioè nel mio territorio non ci sono mai stati" "beh a quanto pare c'è una prima volta per tutto" "tu resta qui e chiama la guardia e la Polizia, io entro a vedere se c'è qualcuno" ma è pazzo? "Aspettiamo la sicurezza ti prego non voglio ti accada qualcosa" dico infatti quasi in lacrime, perché non posso essere spensierato almeno una volta"Va bene cucciolo resto con te" dopo un paio di minuti arriva la sicurezza con la polizia
"Dentro non c'è nessuno signore e sembra non sia stato preso niente" dice un poliziotto "quindi è come pensavo non è una rapina giusto agente?" Dice Daiki e se fosse così chi potrebbe mai essere? "Beh sì, infatti signorino qui non è sicuro per lei, ha qualche idea su chi possa avercela con lei?" Mi dice l'agente "mi faccia pensare...tutto il mio paesino?" Dico sarcastico alzando gli occhi al cielo "beh è molto restrittivo vedo- si gira verso Daiki- farò delle ricerche per ora non potete restare qui e soprattutto soli, potrebbero anche seguirvi perciò rimanete sempre con qualcuno" "perfetto agente la ringrazio" dopo un inchino generale a Daiki e a me se ne vanno."quindi cucciolo? Dove vuoi andare?" "Non lo so, se vado da Aki potrei mettere in percolo lui e i bambini, e per ovvie ragioni non posso andare dai miei" "mmm...vuoi venire da me? Si insomma so che è presto però sarà solo finché non troveranno il colpevole" oddio è ora che faccio, mi piacerebbe molto anche perché mi sento al sicuro con lui, ma mi vergogno "tranquillo ti vorrò lo stesso anche se ti vedo appena sveglio, e poi non è la prima volta" "va bene vengo da te, però ora aiutami a prendere un po' di cose".
~ Skip time ~
"Allora ho parlato con Rouki e gli ho spiegato la situazione ha detto che lui rimarrà a casa di Midori così potrai usare la mia stanza e io la sua, ci stai?" " Certo se non è un problema" alla fine già mi sento un peso, non voglio esserlo di più. "Bene allora se vuoi puoi andarti a fare una doccia, ho già portato le tue cose lì, io uso quello di Rouki" annuisco sorridendo e mi avvio nella sua stanza.
Finito di lavarci ci mettiamo a guardare un film ma nessuno dei due sta prestando veramente attenzione io troppo preso dal guardare lui e lui me, sapere che siamo soli con solo la TV ad illuminare rende il tutto più romantico e allo stesso tempo così nuovo per me, voglio dare il mio primo bacio a lui ma mi vergogno di non essere all'altezza e se non gli piacesse? Però per il modo in cui mi guarda non riesco a resistere per questo decido di prendere io l'iniziativa.
mettendomi a cavalcioni sulle sue gambe avvicinò i nostri corpi che si sfiorano così come le nostre labbra, lui non si muove, evidentemente ha paura di fare qualcosa che possa spaventarmi, ma questo è quello che aspetto da sempre, baciare il mio compagno e darlo esattamente così alla fine dopo alcuni sfioramenti di labbra decido di mettere fine a quella tortura per entrambi e Poggio le mie labbra sulle sue, un po' titubante lui ricambia e finalmente mi sento bene, il bacio e dolce ma bisognoso, esattamente come se uno ha bisogno disperatamente di questo.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo entrambi bisognosi di aria, ha le labbra leggermente gonfie e rosse per i miei Morsi e credo che le mie siano messe in modo uguale, "wow, è stato fantastico, anche se era le prima volta" "aspetta in che senso?" "Nel senso che è stato il mio primo bacio" dice lui, Okay sono confuso "ma scusa non hai detto di aver avuto esperienze? E la gemella?"
"È vero le ho avute, ma non ho mai permesso a nessuno di baciarmi così come non l'ho fatto io, è che lo vedo come un qualcosa di più intimo rispetto al sesso, e volevo farlo solo con il mio futuro compagno" "wow che rivelazione" dico io ridendo, tutto ciò mi fa sentire più speciale " beh anche per me era il primo" dico arrossendo lui mi guarda con occhi sognanti e riesco a leggere la felicità pura, così fa riscontrare le nostre labbra in un bacio un po' più aggressivo e bagnato, ma sempre con quella nota di dolcezza.
🚨 Dunque, dunque, che Ve ne pare della storia fino ad adesso? Se vi sta piacendo fatemelo sapere nei commenti o con le stelline, come voi, hahaah, e poi che ne pensate della nuova copertina? O vi piaceva più l'altra? In ogni caso per le taekook ship vi lascio un mio edit fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e al prossimo capitolo💋🚨
STAI LEGGENDO
Finally I Meet You~💜❤️
De TodoBenvenuti in questa omegaverse, si basa sui personaggi dei BTS infatti saranno loro il cast, cambio i nomi per la storia dato che è ambientato in Giappone. Spero vi piaccia, questa è la mia prima storia di questo genere. Scusate eventuali errori. 💜...