<Ciao Dam> dice Thomas a Damiano.
<Hai portato T/n da Asia stamattina?>
<Veramente no>
<E dov'è allora? A casa da sola? Giuro Dam se l'hai lascia-> si interrompe.
<Ciao Mas> dico prima di corrergli incontro per abbracciarlo, abbandonando chissà dove le valigie.
<Principessa!> mi dice Thomas appena mi vede, abbracciandomi fortissimo e riempiendomi di baci sulla fronte.
<Per fortuna sei venuta> mi dice, facendomi sorridere.
<AOO PICCIONCINI SBRIGATEVI CHE SI FA TARDI> urla Vic dal veicolo, facendoci ridere. Thom mi mette un braccio intorno alle spalle e ci dirigiamo verso il "bus".
Durante il viaggio straziante, cerco di intrattenermi con un po' di musica, fino a quando Thomas non inizia a lamentarsi.
<Io c'ho sonnoooo> dice, "il solito dormiglione" penso.
<Ma non hai dormito stanotte?> chiedo divertita.
<Si ho dormito, ma non tanto> afferma, guardando il panorama dal finestrino.
<Vabbe dormi un po', no?> dico, sorridendo.
<Beh magari, peccato che questa specie di pulmino sia scomodo> dice imbronciato, alzando la voce in modo che tutti potessero sentirlo.
<Dai vieni, appoggia la testa sulle mie gambe>
<Wow, quanta gentilezza oggi> dice mentre si stava appoggiando, facendomi ridere.
<Ah ah ah simpatico>
<AWWWW CHE CARINIII> si mette ad urlare Vic che viene zittita da un esemplare di Damiano infastidito dalle sue urla.
Durante il resto del viaggio, Thomas non si è minimamente spostato, cosa che mi fa più che piacere. "è proprio bello mentre dorme", penso continuando ad accarezzargli i capelli come ho sempre fatto da quando si è sdraiato.
Durante il sonno profondo di Thomas, io e Vic stavamo parlando, o meglio bisbigliando in modo da non svegliarlo.
<Sareste una bella coppia> mi sussurra Vic, mentre guardava il suo amico dormire, <sai, non è mai stato così felice con una ragazza. Tu gli piaci T/n, e anche tanto> mi dice sorridendomi sinceramente.
<Lo pensi davvero?> chiedo un po' incerta.
<Certo T/n! Lo conosco da tanto, lo vedo quando è cotto> dice iniziando a ridacchiare. Io non rispondo, mi limito a sorridere e a guardarlo con occhi sognanti.<Mas, svegliati> dico, scuotendolo leggermente, <siamo arrivati>
<THOMAS> gli urla Vic nelle orecchie, facendolo saltare per lo spavento.
<Ma ti pare che ti metti ad urlare!?> dice Thomas con la voce impastata dal sonno.
<T/n sta provando da due ore a svegliarti delicatamente, avresti rotto anche le palle> interviene Damiano, impaziente di salire sul palco per le prove.
<Io mi vergogno di voi> dice Ethan, provando ad allontanarsi, dato che tutta la gente nei dintorni si è girata.<Sai T/n> inizia Thomas, mettendomi un braccio intorno alle spalle durante il viaggio verso lo studio, <sei molto comoda>
<Wow, lo prenderò come un complimento> dico, facendolo ridere.<T/n aspetta qui, torneremo dopo le prove, d'accordo?> mi chiede Damiano, indicandomi un divanetto alla nostra destra.
<Va bene, posso però fare un giretto per lo studio?> chiedo facendo gli occhi dolci.
<No>
<Che antipatico che sei> dico a Damiano che si stava allontanandosi con i ragazzi per fare le prove.
Mentre li aspetto, vedo una chitarra elettrica così, per passare il tempo, decido di suonare qualche accordo.
Mentre suonavo, ritornano i ragazzi nella stanzetta e rimangono stupiti dalla mia "bravura".
<Sei veramente bravissima> dice Vic sempre più stupita.
<Mh non credo proprio> dico accennando un sorriso.
<T/n sei davvero brava cazzo> mi dice Thomas.
<Se me lo dici tu allora ci credo> dico iniziando a ridere, ritrovandomi tra le sue braccia.<Principessa?> mi chiama Thomas, entrando nella mia camera.
<Dimmi>
<Facciamo una passeggiata?>
<Si certo, mi trucco e arrivo> dico rientrando in bagno, <vieni, entra> gli dico, vedendo che era rimasto sulla porta.
<T/n non c'è bisogno di truccarsi, sei bella anche così> mi dice con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, facendomi diventare paonazza.
<Gr-grazie Mas> dico uscendo dal bagno, prendendo la giacca.
<Vieni andiamo> dice prendendomi sotto braccio.Sto guardando i ragazzi in tv, "la loro prima esibizione sul palco dell'Ariston, immagino l'emozione". Durante la loro esibizione ho guardato principalmente Thomas, "è troppo bello".
<T/N CI SIAMO!> urla Damiano mentre stava entrando in stanza.
<SIETE STATI BRAVISSIMI> dico urlando, abbracciando tutti i membri della band.
<Sei molto gentile> mi dice Ethan mentre lo abbracciavo, io lo adoro. <Grazie Eth> dico, dandogli un bacio sulla guancia in segno di amicizia.
Mentre stavo abbracciando Ethan, Thomas mi tira verso di lui abbracciandomi ancora una volta.
<Tu sei solo mia, chiaro?> mi dice con voce roca.
<Ah si?> gli chiedo incuriosita e un po' divertita.
<Puoi dirlo forte> mi risponde. Così, con un sorriso in volto, gli do un bacio sulla guancia, "forse un po' troppo vicino alla bocca" mi dico, rimuovendo subito il pensiero, dato che non sembrava minimamente schifato, anzi.<Principessa?>
<Dimmi Mas>
<Facciamo un giro?> mi chiede Thomas con gli occhi dolci.
<Thomas son-> vengo interrotta da Damiano che urla da camera sua:
<THOMAS NO>
<E perché non posso uscire? Non sono mica in quarantena!>
<Thomas domani ci sono le prove e le interviste, più la sera andremo a letto tardissimo. Ti prego vai a dormire, devi essere riposato> lo prega Damiano che stava per addormentarsi dato che erano le 3 di notte.
<E va bene> si arrende, <allora notte principessina mia> dice, dandomi un bacio sulla punta del naso prima di andare in camera sua.
<Notte Mas> dico mandandogli un bacio volante.
<T/n vieni> mi chiede Damiano subito dopo che Thomas se ne è andato.
<Lo stai facendo uscire di testa, non dovevo farti venire> dice sorridendo.
<Ma cosa dici. È solo un ragazzo, ha voglia di fare minchiate come hai fatto anche tu> dico accennando un sorriso.
<Nono T/n, è proprio cotto> dice ridacchiando.
<Dici?>
<Eccome se lo dico, te l'ha detto anche Vic stamattina, e se te lo dice lei che è la sua migliore amica, puoi fidarti.> dice guardandomi con aria divertita, dato che aveva notato la mia espressione scioccata.
<Ora svengo> dico facendo morire dal ridere Dam.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Thomas Raggi
FanfictionCiauuu🙂 sono nuova e sto scrivendo la mia prima storia. Spero che possa piacervi❤️