<Chi era al telefono Thom?> chiede Damiano dopo essere uscito in accappatoio dal bagno.
<T/n> dice con tono fermo.
<Oh scusami non dovevo farti rispondere> dice Damiano leggermente addolorato.
<E perché? Mica ci siamo presi a parole> dice Thomas.
<Oh non lo stavo mettendo in dubbio, intendevo che forse parlarvi poteva... come dire... provocarvi nostalgia> dice un po' impacciato.
<No tranquillo, è tutto ok>
<Io non credo proprio> dice Vic affiancata da Ethan.
<Dai Thom stai male, è evidente> le da corda Eth.
<Voi non siete dentro di me, non sapete cosa provo io> dice Thomas mentre si avvia verso camera sua.
<Perchè si ne è andato così?> chiede Vic anche se in fondo una risposta giá l'aveva.
<Non può sentire il suo nome, lui la ama troppo, è una sofferenza per lui non poterle star vicino> dice Ethan tranquillamente.
<Si e comunque non mi ha detto cosa voleva mia sorella, faccio prima a richiamarla><Ei dimmi T/n, tutto bene nella casa nuova?>
<Si certo, tutto benissimo>
<Mi dispiace per prima, se avessi saputo che eri tu a chiamarmi non avrei fatto rispondere a Thomas> dice.
<Tranquillo, è tutto ok. Dobbiamo imparare a dimenticarci> dico malinconica, <comunque ti volevo dire che ho trovato lavoro insieme ad Asia> dico molto entusiasta.
<Sono molto contento per te, dove lavorerai?>
<In un bar, se vuoi quando torni puoi passare a trovarmi>
<Certamente, torniamo domani, perciò guardiamo se riusciamo a venire tutti e quattro> dice.
<Oh ok, allora a domani>
<A domani, ciao sorellina>
<Ciao Dam> dico prima di riattaccare.Pov T/n:
<Allora? Che ha detto?> chiede Asia.
<Niente di che, è contento e dice che domani quando torna passa a trovarci con gli altri>
<Con gli altri intendi il resto della band?>
<Si ma tranquilla, probabilmente non verrà neanche, sai ci siamo lasciati poco fa, è anche meglio cosí>Pov Thomas:
<Vic vuoi venire a trovare T/n domani?> chiede Damiano a Vic.
<SIIIIII> dice saltellando, <non vedo l'ora>
<Ethan te vieni?> chiede poi.
<Certo> risponde con un sorrisetto.
<E te Thom? Suppongo tu non voglia venire> mi chiede poi.
<Questo lo dici te> dico continuando a guardare il cellulare.
<Oh bene> dice Damiano andandosene in camera sua con un sorrisetto in volto.
Sto una merda, il mio unico pensiero è lei, mattina e sera, non riesco a concentrarmi su niente. Però bisogna vedere il lato positivo, pensando a lei la musica nasce in me, scrivo tantissimi nuovi pezzi con la chitarra e sono molto migliorato in questo campo, ma con lei al mio fianco sarebbe tutto più bello.
E anche se farà male devo vederla per poter inquadrare tutti i suoi cambiamenti in questi mesi e poterla sognare ogni notte.Pov T/n:
<Secondo te verrà?> chiedo ad Asia.
<Chi?>
<Thomas, Chi sennò?>
<Oh giusto, se devo essere sincera no, non verrà>
<Grazie, molto di aiuto> le dico ironicamente.La mattina ci svegliamo e andiamo al bar che sarebbe diventato il nostro lavoro fisso.
Dopo esserci messe d'accordo con la proprietaria mando un messaggio a Dam:
"se volete potete venire".
Sapevo che sarebbero venuti, soprattutto Vic anche se non speravo di veder Thomas, in fondo lasciare la propria anima gemella non è il massimo e rincontrarla è ancora peggio.
Dopo un'oretta vedo entrare Vic nel bar.
<VIC CIAO> dico uscendo dal bancone dato che c'era poca gente.
<T/N> ci abbracciamo, molto forte.
<Mi sei mancata T/n> dice ancora nell'abbraccio.
<Anche a me Vic, tantissimo>
<T/n c'è Thomas> mi dice Dam avvicinandosi.
<Oh emh vado a salutarlo> dico andando verso di lui.
<Ciao Thom> dico sorridendogli senza avvicinarmi troppo.
<Io non ce la faccio> dice guardandosi i piedi.
<A far cosa Thomas?> chiedo incuriosita.
<A starti lontano, io non riesco a stare senza di te> e senza farmi controbattere mi bacia.
<Non sai da quanto volevo farlo, non sai da quanto volevo ritrovare la parte migliore di me>
<Ti amo Thomas Raggi>
<Ti amo anche io T/n T/c>Spazio autrice:
La storia è finalmente conclusaaaa
non credevo di finirla perchè non trovavo più ispirazione ma, dato che lasciare le storie a metá mi disturba, ho cercato di concluderla in modo da non lasciarla senza un finale.
Detto questo spero che la storia vi sia piaciuta e che, se dovessi scriverne altre, mi sosterrete.
CIAOOO <3333
-sarozzinazz
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Thomas Raggi
FanfictionCiauuu🙂 sono nuova e sto scrivendo la mia prima storia. Spero che possa piacervi❤️