Capitolo 7

257 22 1
                                    

<FORZA RAGAZZI> gli urlo mentre salivano sul palco.
"madre santa, credo di essere più in ansia di loro" penso, mentre non aspettavo altro che la classifica.

<OH CRISTO> dico dopo aver scoperto che sono sul podio, <MAMMA MIA>
"e ditelo sto terzo classificato che sto morendo" penso, mentre Amadeus faceva la solita suspance.
<NO VABBE> urlo dopo che Amadeus ha rivelato il nome del terzo classificato (Ermal Meta), <DAJEEEEE RAGAZZI> cerco di dire ai ragazzi che, ovviamente, non mi sentono.

<PORCA PUTTANA> urlo mentre finalmente vengono svelati i vincitori, <NON CI POSSO CREDERE, I MIEI RAGAZZI HANNO VINTO> continuo ad urlare, mentre saltellavo per tutta la stanzetta.

Intanto sul palco:
<Mi hanno appena comunicato che nel backstage c'è tua sorella> dice Amadeus, indicando Damiano, <che sta urlando da mezz'ora> continua ridendo, <non è che perde la voce?> dice ai ragazzi, che si mettono a ridere.
<Conoscendola, molto probabilmente si> dice Vic ridendo.
<Che ne dite se la facciamo entrare?> chiede Amadeus, guardando i ragazzi e il suo compagno di avventura, Fiorello.
<Siii che bello> dice Vic entusiasta.
<Bene, allora fatela entrare> dice Amadeus e, senza farmelo ripetere due volte, corro sul palco per abbracciare tutti.
<Non so chi sta dicendo più parolacce tra Victoria e la sorella di Damiano> dice Fiorello, <che si chiama?> chiede, rivolgendosi a me.
<T/n, mi chiamo T/n> dico, prima di andare da Thomas per abbracciarlo fortissimo.
<Vedi, sei stato il mio portafortuna> mi sussurra all'orecchio.
<È tutto merito vostro e della vostra bravura> gli dico all'orecchio. Sorride.

Dopo svariate interviste:
<È tardissimo> dice Thomas guardando l'orologio, <sono già le 4>
<Mamma mia come passa velocemente il tempo> dice Ethan con tono di voce molto basso.

<T/n, facciamo una passeggiata?> mi chiede Thomas.
<Non vuoi festeggiare con i ragazzi?>
<Li vedo quasi tutti i giorni, non li sopporto più> dice ridendo e beccandosi un'occhiataccia dagli altri.
<Vabbe allora andiamo> gli dico, facendolo felice.

<È bellissimo qui> dico mentre guardavo il panorama da un piccolo balcone che dava su tutta la cittadina.
<Già, ma te lo sei molto di più> dice voltandosi verso di me, dopo aver buttato la sua sigaretta a terra.
<Anche tu lo sei Mas> gli dico cercando di non guardarlo negli occhi e di non arrossire.
Succede tutto molto velocemente, mi prende il volto con le mani e mi bacia. Non è stato un bacio come tanti altri, è stato speciale, è quel bacio che non puoi dimenticare mai, anche se non è il primo. Dopo 2/3 minuti ci stacchiamo per la mancanza di ossigeno, facciamo entrare a contatto le nostre fronti e, guardarlo mentre sorrideva, mi faceva stare bene.
<Non hai idea di quanto io abbia aspettato questo momento> mi dice, guardandomi con occhi sognanti.
<Fidati, è lo stesso per me> dico, prima di baciarlo nuovamente.
Dopo essere rimasti seduti un bel po', abbracciati, decidiamo di tornare in hotel.
<Buonanotte principessa> mi dice, lasciandomi un bacio all'angolo della bocca per poi andare nella sua stanza per dormire.
<Notte> gli rispondo, sorridendogli. Ho dormito molto poco durante la notte, stavo pensando a quanto successo poco prima. Ovviamente ho subito mandato un messaggio ad Asia appena sono tornata in stanza e, come immaginavo, ha iniziato a sclerare.
La cosa che mi chiedevo di più era: "che cosa siamo?". Domanda che tutti si fanno dopo aver baciato il ragazzo o la ragazza per cui si ha una cotta. "ho troppo sonno" penso, scacciando tutti i pensieri dalla mia testa e chiudendo gli occhi.

<Buongiorno T/n> mi dice Vic, dandomi un bacio sulla guancia.
<Che ore sono?> chiedo assonnata.
<Le 6> risponde pimpante. 
<MA TE SEI TUTTA SCEMA> dico spingendola lontano dal mio letto.
<Daiiii, voglio sapere come è andata ieri con Thomas>
<Te lo dico dopo Vic, lasciami dormire ti prego> 
<Eddaiii, dimmi solo se è successo qualcosa in particolare> chiede insistentemente.
Conosco molto bene Vic, altrettanto bene Thomas e so che gli ha detto tutto, ma faccio finta di niente.
<Mi ha baciata> 
<DAVVERO!?> 
<Mh mh> dico, girandomi dall'altra parte del cuscino, <adesso ti prego vai, ti racconto dopo> la imploro.
<Va bene, dormi bene> mi dice mandandomi un bacio volante e uscendo dalla stanza, <ah alle 7 devi alzarti che dobbiamo tornare a Roma> dice, facendo capolino dalla porta socchiusa di camera .
<Va bene> dico con la faccia sprofondata nel cuscino e con gli occhi chiusi. 

<Sveglia principessa> mi dice Thomas, accarezzandomi la guancia.
<Oh buongiorno Mas> dico, sorridendogli.

<Mas volevo farti una domanda, posso?> chiedo, con un filo di voce, mentre mi stavo vestendo.
<Certo, fai pure> risponde elettrizzato.
<Cosa siamo noi?> chiedo con voce bassa. Il suo respiro si spezza.
<Cosa vuoi essere te?> mi chiede.
<Non lo so, è inutile negare che mi piaci, ma tu sei una rockstar e io sono soltanto una ragazzina di 19 anni che si è innamorata di te. Scommetto che io non ti piaccio neanche> dico abbassando lo sguardo.
<T/n non dire mai più una cosa del genere. Sei perfetta e credimi quando ti dico che mi piaci da morire> dice prendendomi la guancia con le mani.
<Davvero?> chiedo incerta.
<Davvero> conferma, per poi baciarmi. 
<Quindi ufficializziamo la cosa, stiamo insieme?> dice sorridente, prima di avvicinarmi alla sua bocca. 
<Si, stiamo insie-> sussurro sulle sue labbra con un sorriso sincero in volto. Non faccio in tempo finire la frase che mi bacia nuovamente. 
<Lo diciamo subito ai ragazzi?> mi chiede. 
<A me va bene, tanto Vic lo verrebbe a sapere dopo due secondi> dico ridendo. 
<Allora perfetto> dice alzandosi dal mio letto e prendendomi per mano, <andiamo?> mi chiede con tono dolce.
<Andiamo> affermo prima di uscire dalla mia stanza. 

<Dobbiamo dirvi una cosa> dice Thomas appena tutti si trovavano in cucina, <io e T/n stiamo insieme> dice con un sorriso stampato in faccia, mettendomi un braccio attorno alle mie spalle. 
<AAAAAA CHE BELLOOO> inizia ad urlare Vic, avvicinandosi e abbracciandomi fortissimo.
<Aaaaa Vic non respiro> dico, con la faccia sprofondata tra e sue braccia. 
<Oddio scusa ahahah> dice mentre mi lascia.
<Sono molto contento per voi> dice Ethan, abbracciandoci. 
<Grazie> diciamo in coro io e Thom.
<Sono felice per voi> dice Damiano abbracciandoci. 
<Thomas vieni un attimo con me> dice Damiano a Thomas, prendendolo per un braccio.
<Stammi bene a sentire, se la fai soffrire ti spezzo le gambe, chiaro?> dice Damiano con sguardo serio.
<Chiarissimo> risponde Thomas.
<Dai vieni qui> dice Dam allargando le braccia in modo che Thomas potesse abbracciarlo. 
<Non le farei mai del male> inizia Thomas, <finalmente ho trovato la ragazza che amo, non la farò scappare> finisce, rivolto a Damiano. 
<Il nostro chitarrista è innamorato perso qua eh> dice Damiano ridendo.
<Eccome se è innamorato> dice Thom, guardandomi con un sorriso ebete in volto. 

Piccolo spazio autrice:
Ogni tanto muoio, me ne rendo conto, ma la scuola mi sta distruggendo. Fortunatamente tra poco finisce e posso aggiornare più spesso. Detto questo volevo ricordarvi di stellinare e commentare se vi sta piacendo. 


La parte migliore di me || Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora