<Ei Thom, possiamo parlare?> gli chiede Lello.
<Si certo> dice, allontanandosi con lui al suo fianco.<Mi dispiace veramente tantissimo, non era assolutamente mia intenzione farvi discutere> dice con voce spezzata, <comprendo se non vorrai perdonarmi, volevo soltanto dirti quanto mi dispiace>
<Vedo che sei sinceramente dispiaciuto, e questa cosa mi rende molto felice> dice Thomas, guardando i piedi dell'amico in continuo movimento, <io ti voglio un mondo di bene e non posso chiederti di non parlarmi più perché ne sarei molto dispiaciuto, ti chiedo soltanto di contenerti> dice guardandolo negli occhi.
<Certo Thomas, lo farò> gli dice, prima di abbracciarlo.<Si vede che la ami tanto> gli dice Lello, dato che Thomas aveva lo sguardo perso su di me.
<Si, da impazzire> dice, sorridendo come un ebete mentre mi guardava.
<Tienitela stretta, sono convinto che sia la donna giusta per te> gli dice Lello.
<Lo farò> dice, sorridendomi ancora.
Si vede che Lello vuole soltanto la nostra felicità.<Che gli hai detto?> chiedo a Thomas appena torna verso di me.
<Gli ho soltanto chiesto di contenersi, non potrei chiedergli di non parlarmi più, gli voglio troppo bene> dice scuotendo leggermente la testa mentre sorride.
<Sei proprio un cucciolone> dico scuotendogli i capelli in modo scherzoso.
<Non rovinare i miei capelli stupendi> dice in modo sarcastico.
<Come sei antipatico> dico io, continuando a scherzare.
<Te lo sei di più> dice guardandomi storto per scherzo.
<Ah si?> dico mettendo il broncio.
<Si> dice sorridendomi e avvicinandosi per baciare il mio "musetto carino" (come lo definisce lui).<Buona fortuna ragazzi> gli dico mentre si stavano avviando verso il palco. Stavano per esibirsi e dopo mi sarei seduta con loro sui divanetti nell'enorme stadio di Rotterdam.
<Grazie> dicono tutti sorridendo.
Si avvicina Thom.
<Amore mio fagli il culo, chiaro?> gli dico, prendendo il suo volto tra le mie mani minute.
<Si, promesso> dice baciandomi, molto appassionatamente.
<THOMAS!> urla Vic, <te la limoni dopo, muovi il culo e andiamo> dice abbastanza nervosamente.
<Vai prima che ti sbranino> dico ridendo, <buona fortuna> gli dico dandogli un'ultimo bacio sulle labbra.
<Grazie principessa> dice prima di allontanarsi definitivamente.
Sorrido a quella parola.
Mi fa tornare in mente quando ancora non stavamo insieme, quando eravamo ancora troppo incerti sui sentimenti dell'altro.
I miei occhi diventano lucidi per i ricordi. Mai avrei pensato di vivere un sogno tanto grande per me, perché sì, sto vivendo un sogno.
Mentre mi perdo nei miei pensieri, i ragazzi hanno finito la loro esibizione e io, insieme a Lello e alla loro manager Marta, dobbiamo affiancarli per il resto della serata, seduti su quel divanetto che ci vedrà piangere per l'emozione o per il dispiacere, chissà.
Arriviamo sul divanetto e mi siedo affianco a Mas. Si sporge per lasciarmi un bacio sulla bocca ma mi sposto leggermente e dico:
<Thomas dovrai aspettare, siamo in mondovisione accidenti> dico ridendo.
<Va bene, però facciamo un patto> dice con sguardo furbo.
<Ho un po' di paura> dico ironicamente.
<Se dovessimo arrivare primi> dice puntando i suoi occhi sui miei, <ti bacio, qui, davanti a tutti> dice.
<Ma non vale! Arriverete sicuramente primi>
<Accetti si o no?> chiede.
<Accetto> e ci stringiamo la mano.
Per quanto mi metterà in imbarazzo, perchè sento che vinceranno, sono contenta di aver accettato almeno tutti sapranno che è solo e soltanto mio. (spazio autrice: gelosia è entrata in chat potentemente)Sono finite tutte le esibizioni e adesso dobbiamo assistere all'assegnazione dei punti per ogni paese.
Ogni volta che un paese assegna all'italia i 12 punti tanto attesi festeggiamo per un passo sempre più vicino alla vittoria. Dire che alcuni paesi non ci spaventano è una cosa assurda, ma credo nel loro percorso e anche se non dovessero farcela (cosa impossibile) saremo comunque contenti di ciò che hanno creato e che continueranno a creare.
È il momento del tele voto, siamo tutti molto agitati, ogni paese ha le proprie preoccupazioni, come giusto che sia, e io sto stringendo Thomas il più forte possibile. Voglio essere al suo fianco, qualsiasi sia il verdetto finale.
Arriva il momento di scoprire il punteggio al tele voto che hanno ottenuto i ragazzi che purtroppo non si trovano benissimo in classifica.
<Italy has got from the public... 318 points>
Esultiamo, tanto.
I ragazzi sono primi in classifica e, nonostante ci siano altri paesi che potrebbero superarci, hanno già raggiunto i loro obbiettivi e sono contenti già così.
Thomas piange, piange come non mai e io lo imito, abbracciandomi a lui come mai ho fatto prima.
<Thom dai non piangere> dico accarezzandogli la guancia, <fai piangere anche me> dico sorridendogli con una o due lacrime che mi solcavano il viso.
<Ho una voglia matta di baciarti> mi dice all'orecchio.
<Eh mi dispiace, ancora non è detto> gli dico sorridendo.
<Aspetterò> dice, abbracciandomi di nuovo, se possibile più stretta di prima.Siamo vicini alla fine.
Stiamo aspettando che vengano rivelati i voti del tele voto per la Svizzera. Siamo ancora primi, dobbiamo soltanto aspettare.
<Switzerland has got from the public... 165 points. THE WINNER OF EUROVISION SON CONTEST 2021 IS ITALY> dice la presentatrice, e noi, felici come non mai, piangiamo e guardiamo Ethan sconvolto, incredulo, seguito da Damiano che, essendo una schiappa in matematica, sta ancora facendo il conto dei punti della Svizzera.Mi stacco da Thomas e corro verso Damiano.
<DAM AVETE VINTO, AVETE VINTO!> urlo tra le lacrime.
Mi abbraccia forte, forse troppo.
Vengo colta alla sprovvista dalle braccia di Thomas che mi tira verso di se.
<Ti ricordo il patto carissima> e senza farmi replicare, mi bacia.
L'unica cosa che colgo dal pubblico sono degli urletti felici.Anche se il festival è durato solo 5 giorni, le persone hanno imparato ad amare i Maneskin, hanno imparato a conoscerli e hanno capito quanto meritano tutto questo.
<Thom mi hai colta alla sprovvista> dico subito dopo essermi staccata da lui.
<Non me lo avresti lasciato fare se te lo avessi detto> dice sorridendo.
<Effettivamente> dico e mi rifiondo sulle sue labbra, come se fossimo soli.
<T/n devo andare> dice sulle mie labbra.
<Sisi vai> dico dandogli l'ultimo bacio.
Devono salire sul palco per ritirare il premio.
Ce l'hanno fatta.
Hanno vinto l'Eurovision Song Contest 2021.
STAI LEGGENDO
La parte migliore di me || Thomas Raggi
FanficCiauuu🙂 sono nuova e sto scrivendo la mia prima storia. Spero che possa piacervi❤️