Capitolo 8

211 18 0
                                    

<T/N!> mi urla Asia, appena apre la porta di casa.
<Non mi stringere> le dico, dato che stavo soffocando.
<Scusa> mi dice, allontanandosi, <con Thomas come va?> mi chiede impaziente.
<Siamo fidanzati> dico sorridendo.
<DAVVERO!?>
<Già> dico ridendo, guardandola mentre sclerava.
<E da quando scusa?> mi chiede dopo essersi calmata.
<Da stamattina> dico molto contenta.
<T/N MA E' UNA COSA BELLISSIMA> continua ad urlare, <LO ASPETTAVI DA TANTISSIMO> finisce, abbracciandomi nuovamente.
<Lo so benissimo da quanto lo aspettavo Asia> dico, facendola ridere.
<Effettivamente> dice ridendo.

<Vabbe io devo andare, ci vediamo> le dico, salutandola con la mano.
<Ciao T/n> mi dice, chiudendomi la porta alle spalle. Sono a casa e sto guardando un film bellissimo. Nel frattempo mi arriva un messaggio da "mas🖤" che recita: "oii principessa ti andrebbe di andare a fare una passeggiata?"
"certo mas, mi preparo e arrivo"
"tranquilla vengo io da te"
"va bene, ti aspetto"
Inizio a prepararmi e, mentre stavo prendendo le chiavi di casa per chiudere la porta, Thomas suona al citofono. Prendo la cornetta e dico: <Sto scendendo!>
Prendo le sigarette e l'accendino e mi fiondo fuori casa. Appena vedo Thomas  ad aspettarmi fuori dal portone sorrido penso: "quanto è bello", prima di saltargli addosso e lasciargli tantissimi baci a stampo.
<A cosa devo tutta questa dolcezza?> chiede ridendo Thomas, che mi guardava con occhi sognanti.
<A niente, sei semplicemente bellissimo> dico sorridendogli.
<Aww anche tu sei bellissima> mi dice lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
<E anche perché sono gelosa> dico, mentre ci stavamo allontanando da casa mia.
<E di chi sentiamo?> dice, facendosi un ghigno soddisfatto.
<Sai ti guardano tutti e sono mooolto gelosa, devono sapere che sei solo mio> dico, guardando male due ragazze che, mentre camminavano, guardavano Thomas e ridacchiavano.
<Tipo quelle ragazze, ora me le mangio> dico irritata.
<Amore stai tranquilla, non ti tradirei mai> mi dice, prendendomi il viso con le mani.
<E che ci sono tantissime ragazze molto più belle di me che si avvicinano> dico con un sorriso poco sincero in volto.
<Ti amo più della mia vita T/n, non me ne fotte un cazzo delle altre> dice sorridendomi. "Mi ha veramente detto che mi ama? Dio mio sto per svenire" penso prima di dire:
<Ti amo anche io Thomas> e baciarlo, approfondendo il bacio.
<Mh T/n ti prego, non mi provocare> dice staccandosi.
<Mh mh vedremo> dico sorridendo  e prendendo la sua mano, iniziando a camminare.

<Che facciamo?> chiedo a Thomas dopo quasi 2 ore di camminata, <non ce la faccio più a camminare Mas>
<Andiamo a casa mia? Tanto non c'è nessuno>
<Oh certo va benissimo>

<Vieni entra> mi dice, aprendo la porta di casa sua.
<No ok casa tua è veramente bellissima> dico, ammirando tutti i mobili scuri che facevano contrasto con le pareti bianche.
<Oh grazie> dice, sedendosi sul divano, <dai vieni non fare la timida>
Mi siedo accanto a lui.
<Ci guardiamo un film?> mi chiede accarezzandomi la guancia.
<Certo va benissimo>
<Quale vuoi vedere?>
<Dipende che cosa hai> dico cercando di sbirciare tra i cd che teneva in mano.
<Oh beh ho "Star Wars", "After"->
<Sai non ti facevo tipo da after>
<Eh lo so, sono sorprendente, quindi vada per after?>
<Va bene> dico sistemandomi meglio sul divano e lasciando un po' di posto a Mas.
Stiamo "guardando" il film se così si può dire, dato che non ci togliamo gli occhi di dosso.
<T/n sei veramente bellissima> dice guardandomi con uno dei suoi sorrisi più belli.
<Grazie Mas, anche tu lo sei> dico lasciandogli un dolce bacio a stampo. Thomas approfondisce il bacio. Mi metto a cavalcioni su di lui e, mentre continuava a baciarmi anche il collo, mi prende di peso e  mi porta in camere da letto. Presa dall'euforia inizio a respirare più velocemente.
<Sicura di volerlo fare?> mi chiede allontanandosi di poco dalla mia bocca.
<Mai stata più sicura Thomas>
<Bene, non immagini da quanto aspetto questo momento> dice sorridendomi e tornando a baciarmi.

<È stato bellissimo, non trovi?> mi dice Thomas, che mi stava accarezzando i capelli.
<Dav-> Qualcuno suona al campanello.
<Chi cazzo è?> chiede Thomas alzandosi e mettendosi un paio di pantaloni trovati a caso in camera sua.
<Cazzo T/n, è Damiano>
<Merda, mi vesto subito> dico in preda al panico e raccogliendo la roba da terra.
<Ciao Thomas! Mia sorella è con te?> chiede entrando in casa.
<Si è in bagno, ora arriva>
<Oh ciao Dam, che ci fai qui?>
<Potrei farti la stessa domanda>
<È successo qualcosa?> chiedo preoccupata, dato che non mi rispondeva quasi mai così.
<No non è successo niente, ero solo preoccupato dato che non tornavi a casa e non rispondevi al telefono>
<Oh emh il telefono si è scaricato, mi dispiace> dico abbassando la testa.
<Tranquilla, ora andiamo a casa>
<Va bene, ciao Mas> dico saltandogli addosso e lasciandogli un veloce bacio a stampo.
<Ciao principessa, ci sentiamo> dice lasciandomi definitivamente.
<Ciao Thomas> dice Damiano, uscendo velocemente da casa sua.

<Che cosa avete fatto?> mi chiede Dam in macchina dopo interminabili minuti di silenzio.
<Abbiamo guardato un film> dico, stranita dalla domanda.
<Si certo, diciamo che sembri scombussolata e leggermente addolorata>
<In che senso Dam? Non ti sto capendo>
<Non mi dire che...>
<Che cosa?> chiedo, guardandolo con sguardo torto.
<Che avete fatto...>
<Oh no emh no, non è successo> dico smettendo di guardarlo e torturandomi le mani, cosa che facci quando dico una bugia.
<Non ci posso credere> dice disperandosi, <l'avete fatto>
<Dam no non è vero> dico cercando di convincerlo, cosa impossibile dato che ormai aveva capito.
<No ora torniamo indietro e con Thomas ci parlo io>
<Ma non rompere dai, andiamo a casa>
<Con Thomas ci parlo domani>
<DAMIANO NO> 
<Tanto lo faccio comunque>
<Aaaaah vaffanculo> dico guardando fuori dal finestrino e maledicendomi, sperando che Damiano sorvolasse sulla questione. 


Spazio autrice
Ho deciso di continuare la storia nonostante tutto, e spero di poter essere più attiva prima dell'uscita delle pagelle (dato che verrò sicuramente rimandata e dovrò studiare tutta l'estate per recuperare), spero comunque di riuscire ad aggiornare. 
Mi raccomando, se vi sta piacendo ricordatevi di stellinare per farmi sentire tutto il vostro supporto.
-sarozzinazz

La parte migliore di me || Thomas RaggiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora