ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 4 ᴇᴍᴍᴀ

211 8 0
                                    

Lisa: "E la cosa divertente, è che la prima cosa che ha pensato è stata di mostrarmi la sua collezione di manubri! No, ma Emma, ​​ti immagini!"

La risata fresca e cristallina di Lisa, riecheggia nella caffetteria dell'ufficio. Alla fine di questo pomeriggio, io e lei ci siamo sedute a un tavolo a parlare e respirare per due secondi; Ci sono giorni in cui lavorare alla Carter Corp non è facile. E questa stanza lontana dalla hall è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. Tavoli alti, sedie, sgabelli, macchinette che versano la bevanda sacrosanta di qualsiasi impiegato normalmente costituito, una bella vista ... insomma, l'angolo attira la folla e anche se ci sono delle sale dove riposare in ogni piano, questa è molto più piacevole. .. Sorrido alla mia migliore amica mentre la ascolto raccontarmi della sua disastrosa cena di sabato sera.

Conobbi Lisa, quando mi unii all'azienda. Alta, magra, un viso allegro, grandi occhi azzurri luminosi, un carattere vivace e una gentilezza innata. Tra di noi, la simpatia è scattata immediatamente, ed è stata una buona guida nella giungla urbana di New York e in quella della Carter Corp. Va detto che quando ho accettato questo lavoro e sono atterrata a New York , non sapevo dove stessiandando veramente. Stavo appena ricominciando e senza l'aiuto di Lisa probabilmente non sarei sopravvissuta ai primi giorni.
Grazie a lei, mi sono subito fusa con la folla e ho imparato a divertirmi con niente.

Lisa: "Abbastanza per dirti che me ne sono andata velocemente" - continua, sorseggiando il caffè. - "Il ragazzo ha proposto di mostrarmi cosa poteva sollevare in meno di dieci minuti! "

Emma: "Senza dubbio i ragazzi in caserma, di solito ..." Mi lanciai così.

Alza un sopracciglio prima di rispondermi.

Lisa: "Ci sono caserme e caserme, sottolinea prima di sospirare. Credo che attiro tutti gli uomini oscuri della città. Spiegami, Emma, ​​esistono tipi "buoni"? "

Emma: "Mhh sì."

Ovviamente esiste un ragazzo "buono". Ne conosco uno, del resto, quasi a portata di mano ... Un uomo giovane e bello, tenero e gentile, quello che mi ha incoraggiato, mi ha tenuto compagnia e mi ha accompagnato galantemente a Central Park nel cuore della notte.

Lisa: "Quindi sono io quella che trova i pazzi"- ride allegramente.

Cassidy: "Qui c'è uno stato d'animo molto felice!"

Un commento ci interrompe improvvisamente.
Lisa e io alziamo lo sguardo per incontrarla, una ragazza con i tacchi a spillo, uno sguardo da mitragliatrice, come un cioccolatino di ufficio e un'inquisitrice di prima classe.

𝗖𝗮𝘀𝘀𝗶𝗱𝘆 𝗦𝗽𝗮𝗿𝗸𝗲.

Cassidy: " Spero che ci metti così tanto cuore nel tuo lavoro al di fuori dei tuoi momenti di pausa" - aggiunge l'ultima arrivata con buon umore.

Mi astengo dal rispondere. Cassidy Sparke, della Carter Corp, è la principale responsabile delle risorse umane. È una silhouette molto perfetta per essere naturale, una manicure impeccabile, uno chignon studiato, una camicetta troppo scollata per un davanzale rifatto da un chirurgo, dei fianchi sostanziosi per convertire tutti gli uomini nella zona in suoi schiavi. E un personaggio francamente difficile sopportare, ha sempre la parola per umiliarti o umiliarti.

È semplice: non credo che neanche una persona qui la apprezzi. Cassidy Sparke, è l'amarezza ben concentrata! Quando passa, il buon umore muore!
Ci raggiunge mentre ci guarda con occhio di disapprovazione e si ferma davanti la macchinetta. Abbasso la testa e scambio un'occhiata con Lisa. È ora di scappare.
Con lo stesso movimento ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta. Nello stesso momento, si identificano due sagome lì vicino. Riconosco Colin Spencer. Con i suoi vestiti scuri, il suo completo da persone che non lavorano molto e i suoi lunghi capelli neri, abbiamo subito l'impressione di trovarci di fronte all'uomo oscuro. E non parlo del suo sguardo penetrante che sembra leggerti nei tuoi pensieri più profondi!

ɪꜱ ɪᴛ ʟᴏᴠᴇ? ᴍᴀᴛᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora