Matt: "Hey!"
Alzo la testa, interrompendo il mio riscaldamento. Matt mi si avvicina con nonchalance. Mi trattengo dal sorridergli troppo freneticamente.
Approfitto della distanza man mano che si avvicina per ammirare la sua silhouette mascolina e poi evito il suo sguardo quando raggiunge la mia altezza. Mi volto e mi pettino i capelli all'indietro. Mi intimidisce e davvero non so come comportarmi. Devo parlargli della palestra? Raccontargli della sua esperienza di combattimento? Della mia pratica sul campo? Di questi bambini che allena? Esito e il mio sguardo torna su di lui ... Matt mi sorride e inclina la testa prima di indicare un punto.
Matt: "Allora? come ti sembra. Cosa ne pensi della mia tana da cattivo ragazzo?"
Annuisco, lasciando che il mio sguardo vaghi per il luogo.
Emma: "È fantastico" - dico, "Solo che la decorazione ... è molto maschile, ma dovrò accontentarmi."
Matt si mette a ridere alzando un sopracciglio e vedo un po' di orgoglio nei suoi occhi. Anche solo vedendo la sua posizione e la passione che lo anima quando mi parla di boxe, è ovvio che sia orgoglioso di tutto. E lo capisco.
Matt: "Bhe, di certo non è il posto preferito dalle signorine come te" - commenta.
Mentre finisce la frase si sporge verso di me, il che mi fa sorridere prima di alzarmi.
Matt: "Sei pronta?" - mi chiede, indicando il ring.
Annuisco, un po' nervosa. In realtà... è passato molto tempo dall'ultima volta che ci sono stata.
Emma: "Pronta per metterti al tappeto!"
È decisamente divertito dalle mie parole, pensa che stia scherzando... Dopotutto, ignora gli anni di pratica che ho accumulato da quando ero piccola.
Vedremo chi riderà sul ring tra pochi istanti!Matt: "Ci andrò piano con te principessa" - dice con voce grave e perturbante, "Non preoccuparti."
Principessa...
Immediatamente arrossisco. Mi piace quando mi parla in questo modo...Matt: "Non mi perdonerei a danneggiare un viso così bello" - dice di nuovo, "E i colleghi mi incolperebbero per questo, ne sono sicuro... Soprattutto Lisa, non mi perdonerebbe mai!"
Emma: "Sei molto gentile," rispondo con fermezza per nascondere l'emozione che ho dentro.
Non si rende nemmeno conto dell'effetto che ha su di me?Matt: "Andiamo!" - esclama, invitandomi a seguirlo.
Saliamo sul ring e mentre Matt mi spiega alcune basi dell'allenamento, mi guardo intorno. La stanza è praticamente vuota, a parte uno o due che si stanno allenando, siamo rimasti solo noi.
Finisco di infilarmi i guanti e incontro gli occhi color nocciola di Matt. Vedo un lampo improvviso nei suoi occhi e senza preavviso, sferra il suo primo colpo.
Lo schivo, di riflesso, e mi appoggio sulle gambe per combattere. Ho visto che Matt si è trattenuto, il colpo che gli dò gli colpisce il braccio. Mi lancia uno sguardo sorpreso.
Matt: "Wow! "
Emma: "Cosa? Ti ho fatto male?" - dico con falsa innocenza.
Matt nega con la testa e tenta di sferrare un altro colpo. Questa volta, sono ben concentrata e non solo evito di essere toccata, ma contrattacco con i gomiti prima di fare un contrattacco sollevando il ginocchio. Matt schiva mettendosi a una distanza sicura.
Mi studia per un momento mentre mi muovo lentamente all'interno del ring con movimenti circolari, senza staccargli gli occhi di dosso.
Primo, è un privilegio contemplarlo in questo modo.
Secondo... voglio essere in grado di affrontare qualsiasi evenienza, dopotutto siamo sul ring, giusto?
STAI LEGGENDO
ɪꜱ ɪᴛ ʟᴏᴠᴇ? ᴍᴀᴛᴛ
Fanfiction𝗶 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗹𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗻𝗼𝗶, 𝗹𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗮𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶 𝘃𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶, 𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗼𝗺𝗶, 𝗹𝗶 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗲𝘁𝗲 �...