Capitolo 5. I ragazzi nuovi.

322 12 0
                                    

<< Ci penso un attimo e vi faccio sapere>> dissi.

<< Daccordo, noi andiamo a farci un bagno, quando hai la risposta pronta facci sapere tanto dai dove trovarci>>

<< Comunque sia io sono Diego e lui Alessandro ma tutti preferiamo chiamarlo Alex>>

<< Non mi pare di avertelo chiesto>> Dissi con aria di sfida. -si a volte sono proprio stronza-.

<< Lei sembrava volesse saperlo>> disse deciso riferendosi a Marta.

<< Ma io no...>>

<< Non credi di esagerare un po' Mia?>> dissero i ragazzi.

<< Voglio solo divertirmi, e poi voglio vedere cosa sono disposti a fare per entrare nel nostro gruppo>> dissi con tono basso per non farmi sentire dai due nuovi ragazzi.

<< Daccordo, sei tu la leader qui.>>

<< Ma ricorda di non esagerare troppo>> dissero Jack e Will.

<< Tranquilli, fidatevi di me>>

<< Daccordo, quanto ci tenete ad entrare nel nostro gruppo?>> Mi rivolsi a Diego e Alex.

<< Beh io volevo divertirmi quest'anno>> disse Diego.

<< Io vorrei farmi degli amici nuovi e godermi l'estate. Solo puro divertimento.>> disse Alex.

<< Non avete risposto alla mia domanda però..>>

<< Abbastanza>> risposero.

<< Dovete dimostrarlo>>

<< Vabbe ho già capito. Tolgo il disturbo>> disse Diego raccogliendo le sue cose e fece per andarsene.

Lo fermai e dissi << Allora? Non volevate degli amici nuovi e divertirvi?>>

<< Mi sembra ovvio che si.>>

<< Bene.
Questo non è un gruppo come tutti gli altri. Questo è diverso. Ognuno ha fatto qualcosa per entrare. Ognuno deve seguire delle regole ben precise per restare. E ognuno si è guadagnato questo posto. Quindi, se volete entrare.. dovrete fare lo stesso anche voi.>>

<< Daccordo>> accettarono la mia sfida.

<< Che hai intenzione di fare con quei poveri malcapitati?>> disse Matt.

<< Divertirmi. È da un po' che non lo faccio>>

<< Mi fai paura sorellina>>

<< Non gli farò niente stai tranquillo>>

<< A volte con te è difficile>>

<< Ti fidi di me?>>

<< Si>>

<< Continua a farlo. Li prenderò solo un po' in giro. Nient'altro>>

<< Mi raccomando Mia..>>

<< Tranquillo Matt>>

A fine mattinata mi avvicinai a Diego per dirgli cosa avrebbero dovuto fare lui e Alex per entrare nel gruppo ed entrambe accettarono.

Il pomeriggio andai da Andy in ospedale, ma senza libri perché i medici la sera prima mi avevano espressamente chiesto di non farlo sforzare. Parlammo per un po' e guardammo la televisione poi gli raccontai quello che era successo quella mattina in spiaggia.
<< Poveri malcapitati>> disse ridendo e scuotendo la testa una volta che finii di raccontargli tutto.

<< È solo una gara..>>

<< Se gareggerai tu contro loro.. Non vinceranno mai. Sei troppo forte per loro>>

<< Vedremo..>>
La nostra attenzione si rivolse di nuovo alla tv.
Dopo un po' gli chiesi << Valerie è già passata?>>

<< No, ha detto che viene più tardi>>

<< Daccordo>> mi limitai a dire.

Stava per dirmi qualcosa ma il mio telefono squillò. Risposi e mia cugina Emily mi chiese di accompagnarla al centro commerciale per comprare dei vestiti carini per la gara. Accettai e chiusi la telefonata.
<< Andy, io devo andare. Emily vuole che l'accompagni al centro commerciale. Volevi dirmi qualcosa?>>

<< Nono. Tranquilla, vai pure. Ci sentiamo dopo per telefono>>

<< Allora io vado. Ciao Hamilton>> dissi dandogli un bacio sulla guancia.

<< Ciao Dawson>> disse ricambiando il bacio.

Io ed Emily comprammo più cose del previsto e il resto del pomeriggio io e i ragazzi lo passammo pensando ai preparativi della gara.
L'orario della gara di macchine con Diego e Alex si avvicinò molto velocemente.
Anche se la gara era stata stabilita a mezzanotte e e la partenza vicino la stazione abbandonata, io Emily, Matt e i ragazzi arrivammo alle 23:30. Le ragazze indossavano tutte un vestito tranne Marta, che indossava dei pantaloncini di jeans scuri e un top nero che le metteva in risalto tutte le sue curve, un giubbino di pelle nera e decoltè nero. Io indossavo un vestito di pizzo nero, molto semplice, giubbino di pelle nero, vans nere. Eye liner, rossetto rosso porpora e i capelli racconti in una crocchia scombinata.
I ragazzi invece erano vestiti in modo molto sportivo.
Alle 23:47 arrivarono Diego e Alex.
Benjamin, -che tutti chiamano Benji- è un amico di mio fratello. È lui a custodire tutte le macchine che utilizziamo alle gare illegali.
Io scelsi la Lamborghini Aventador, come al solito, e Alex e Diego scelsero Bugatti Veyron.
Ripetemmo le regole della gara e ci ricordammo l'un l'altro ciò che avevamo pattuito. Ovvero, se avessi vinto io, non sarebbero entrati; se avessero vinto loro sarebbero entrati a far parte del nostro gruppo.
<< Ragazzi tutti ai vostri posti... Accendete i motori..>> annunciò Benji.
Marta si mise tra le nostre macchine con un fazzoletto che sventolava tra le mani poi annunciò il conto alla rovescia
<< 3....2....1....>>

**spazio autrice**
Ciao ragazzuoli, come va?
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto come il resto della storia. Se vi è piaciuto votate e commentate. Grazie mille a tutti per il supporto.
Un beso e al prossimo capitolo😘 Vi amo
-Fede ❤️❤️

Un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora