Capitolo 3. Andy.

473 16 5
                                    


Andy's pov

Era meraviglioso ascoltare la musica sulla sabbia umida con lei cullati dalla luce delle stelle e coccolati dal calore del piccolo falò che accendevamo quasi ogni sera io e la mia migliore amica. Era il momento migliore delle mie giornate, che aspettavo con ansia come un bambino.
Era l'unico momento della giornata in cui potevo tenerla stretta tra le mie braccia, accarezzarle la schiena, farle i grattini, intrecciare le dita delle mani nei suoi capelli, dirle cose che durante il giorno mai oserei dire, darle baci sul collo, farle appoggiare la testa sul mio addome lasciandole accarezzare i miei capelli, cosa che mi mandava in tilt. Ed era anche l'unico momento della giornata in cui potevo dimostrarle il mio affetto -in parte- senza sentire i commenti dei ragazzi e senza vedere la faccia gelosa di Valerie, la mia ragazza.
Mia è bella. Bellissima. È di una bellezza quasi rara e incantevole. Quegli occhi verdi.. E quel sorriso che ti scalda il cuore.. E quei capelli mossi color miele con le sfumature color dell'oro create dal sole estivo, che le incorniciano perfettamente il viso..
L'amica migliore che avessi mai avuto. La più dolce che abbia mai conosciuto.
Nonostante io fossi già fidanzato ero attratto da lei in modo pazzesco, come una calamita.
Ma ovviamente nessuno conosce il mio segreto, nemmeno lei.

Istintivamente mi scaraventai su di lei rischiando che i miei sentimenti verso di lei potessero avere la meglio su di me. Ero a tanto così dal baciare quelle sue labbra carnose e stavo per commettere l'errore più grande della mia vita, ma la sua voce mi portò alla realtà.
Sprofondò il silenzio tra noi.
Ne io ne lei osavamo parlare.
Ero troppo imbarazzato e intento a fantasticare un futuro insieme a lei per parlare.
Al passaggio di una stella cadente espressi il desiderio più irrealizzabile a questo mondo, con la consapevolezza che quello che avevo desiderato, mai sarebbe accaduto davvero.

Arrivò il momento di tornare a casa, ma prima decisi di fermarmi al bar Notturno per bere una birretta. Ma tra una birra e l'altra e le varie delusioni che incorniciavano la mia vita e il mio segreto che mi distruggeva ogni giorno che in parte vivevo, finii con l'ubriacarmi.
Improvvisamente diventò tutto sfocato, ricordo solo di aver mandato un paio di messaggi a Mia e uno di buonanotte a Valerie. Credo.
Non ricordo come accadde, ma al mio risveglio il mattino seguente mi ritrovai in una stanza d'ospedale. Su una sedia accanto al mio letto, c'era Mia. Si era addormentata. Doveva essere stata sveglia tutta la notte a giudicare dal suo viso stanco, così la svegliai e le chiesi di tornare a casa e dopo un po' di resistenza, mi diede retta.
Chiamai i medici e mi feci spiegare per quale motivo ero finito in ospedale.
Avvisai Valerie di ciò che era accaduto durante quella notte e le spiegai di non allarmarsi. Passai il resto della mattinata ad osservare il via vai frenetico di dottori e infermieri al di fuori della mia stanza.
Verso le 11:30 era venuta a trovarmi Valerie. In sua compagnia il tempo sembrava non passare mai, ma stavo bene con lei. -quello è l'importante, no?- A volte però preferirei fare qualcosa di più entusiasmante con lei. Qualcosa che susciti l'interesse di entrambe. Il nostro rapporto è diventato così monotono e anche un po' critico e delicato, sembravamo quasi due sconosciuti.
Era rimasta per pranzo per poi andare via dopo le 15 perché doveva studiare per l'esame di riparazione. Nonostante la mia delusione per la sua decisione le dissi di andare senza preoccuparsi perché comunque io stavo bene. E a dir la verità anch'io avrei dovuto incominciare a studiare, infatti a momenti sarebbe dovuta arrivare Mia con i libri. Ma erano ormai le 16:36 e di Mia ancora non c'erano tracce. Così le mandai un messaggio per sapere che fine aveva fatto, ma dopo dieci minuti abbondanti nessuna risposta da parte sua. Così la chiamai per tre volte ma ancora una volta nessuna risposta...

**spazio autrice**
Bei ragazzuoli, sono contenta che vi stia piacendo la mia storia, mi scuso per il ritardo nel pubblicare il capitolo ma ho avuto molto da fare ultimamente. Sto già lavorando al capitolo successivo, MA..

~attimo di suspance hahahaha~

Lo pubblicherò solo se arriverà almeno a 5 voti. Non deludetemi.
Un besooo e al prossimo capitolo 😘
Ve amo.
-Fede

Un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora