Capitolo 11. -9 days

103 11 1
                                    

[ ore 05:13 ] DA ANDY A MIA: "Mia"
"Ti prego smettila di ignorarmi"
"Io davvero non ce la faccio più. Sto impazzendo."
"Smettila di essere arrabbiata con me. Smettila di chiuderti a riccio. Affronta la realtà. Affronta questa situazione.
Affronta me. Non potrai scappare da me per sempre."
"Io ho bisogno di sapere cosa provi, cosa senti. Ho bisogno di risposte, Mia. Ho bisogno di sapere se miei sentimenti sono ricambiati."

[ ore 05:47] "Tu dimmi cosa provi. Se non provi niente sparirò dalla tua vita per sempre. Non mi rivedrai più. Te lo prometto."
"Ma per favore parlami. Anche se è solo per l'ultima volta."

[ore 06:27] DA MIA AD ANDY: " Non ti sto ignorando, Andy. Sto solo cercando le risposte alle tue domande.
Mi sono posta anch'io queste domande e non ho ancora trovato una risposta sicura.
Sono immersa in una lotta interna con me stessa. Non so se ascoltare il cuore o la testa."

[ ore 06:42] DA ANDY A MIA: "cosa ti dicono il cuore e la testa?"

[ ore 06:54] DA MIA AD ANDY: "il cuore continua a dirmi quello che mi ha sempre detto da quando ti conosco: di correre tra le tue braccia, essere felice con te, amarti senza sotterfugi, alla luce del giorno, agli occhi di tutti. Amarti come avrei sempre voluto. Amarti e addormentarmi con te al mio fianco e svegliarmi con te al mio fianco. Amarti senza aver paura di farlo.
Ma la testa, l'ultima parte razionale che mi resta, mi dice che forse è meglio lasciar perdere.
Parliamoci chiaro, Andy. Conosciamo entrambi il tuo carattere e sappiamo entrambi perché sono finite tutte le tue 'storie d'amore' e io non voglio fare la stessa fine delle altre ragazze.
Tu sei importante per me, Andy. Ma voglio essere importante per te alla stessa maniera."

[ ore 08:18] DA ANDY A MIA: "Con te è diverso Mia!
Io ti amo davvero. Non voglio perderti. Solo al pensiero mi sento male."
" Non avrei mai pensato di essere innamorato di una persona al punto tale che senza di essa mi sentirei perso. Ho bisogno di te. Ho bisogno che tu stia al mio fianco ogni giorno.
Mia, io dico sul serio. Non sono mai stato così sincero in vita mia."

[ ore 08:24] DA MIA AD ANDY: "Come faccio a crederti Andy?
Ci sono fin troppe cose che mi danno motivo di ascoltare ciò che mi dice la testa e non il cuore."

[ ore 08:36] DA ANDY A MIA: "Dammi la possibilità di dimostrartelo."
"Ti giuro che non ti deluderò. Ti mostrerò la parte migliore di me, quella che ti ha sempre riservato un posto nel mio cuore."

[ ore 10:04] DA ANDY A MIA: "Ci proviamo?"

Andy's pov

Nessuna risposta. Neanche un semplice monosillabo. Magari si è addormentata, magari no. Magari sta pensando alla risposta, magari no.

Cazzo. Sono davvero così tanto disperato?
Davvero l'amore riduce le persone così?
Ho bisogno di vederla.
No. Non posso vederla. Ha bisogno di tempo. E di spazio. Per pensare.
Ma io davvero non ne posso più. Sto impazzendo sul serio.
Devo fare qualcosa. Qualcosa che la convinca.

Mia's pov

[ ore 17:37 ]
Mi sveglio di scatto dopo aver fatto un brutto sogno e a dire il vero non ricordo neanche di essermi addormentata.
Scendo al piano di sotto per mangiare un boccone e sul tavolo in cucina trovo una busta di una lettera con su scritto il mio nome.
La apro e al suo interno trovo una foto. L'unica foto che ritrae me e Andy insieme.
Accanto alla foto c'è una lettera.
La apro e incomincio a leggere.

"Mia.
So quante te ne ho fatte passare e quanto ti ho fatto soffrire in passato.
So di essere sempre stato un pessimo amico. Di non averti dimostrato mai abbastanza l'affetto che provo per te. So di essere stato un idiota e molte volte uno stronzo. E so che non saranno mai abbastanza le volte in cui ti chiederò scusa.
Ma sappi che lo stesso stronzo che tante volte ti ha fatto soffrire, lo stesso stronzo che tutte quelle volte che avevi bisogno del suo affetto non te ne ha regalato abbastanza, lo stesso stronzo che la sera ti dava buca per uscire con i suoi amici, ti ama tanto.
Si Mia, io ti amo. E sappi che sto davvero male per non avertelo dimostrato sin dall'inizio.
Vorrei chiederti una cosa.
Vorrei chiederti di lasciare il passato alle spalle, di dimenticare lo stronzo che ti ho sempre mostrato per conoscere la persona che ti ha sempre amato. Ti prometto che non ti farò soffrire, mai più. Ti prometto che ti presterò tute le attenzioni che meriti, che farò qualsiasi cosa per renderti felice. Perché te lo giuro, che non voglio esser altro che la causa della tua felicità.
Ti prometto che sarò sempre presente nella tua vita. Ti prometto che mi prenderò cura di te. Ti prometto che ti amerò fino alla fine dei miei giorni.
Ti prometto che, se scegli di credermi, ti porterò all'altare, avremo dei figli, li cresceremo insieme e li ameremo insieme, avremo dei nipoti e cresceremo e ameremo anche loro, ti prometto che invecchieremo insieme.
Ti prometto che saremo felici insieme.
Ti prometto che sarò una persona migliore di quella che si è sempre mostrata. Io voglio viverti. Vivimi.
Ti amo.
-Andy„

Sono davvero senza parole. È davvero il più bel gesto che abbia mai fatto nei miei confronti. Non si era mai messo a nudo fino a questo punto e vorrei che lo facesse ancora, magari sempre. Io lo amo da morire e voglio davvero che tutto ciò che mi ha promesso si avveri. Non voglio perderlo. Ma nonostante tutto la mia scelta l'ho già fatta.

[ ore 03:45] DA MIA AD ANDY: "Proviamoci."

**spazio autrice**
Ciaaao a tutti ragazzuoli.
Come state? Spero bene.
Vi chiedo un enorme e immenso scusa per non aver aggiornato prima. E per l'assenza. Ma avevo un blocco e non sapevo come continuare la storia. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto abbastanza da perdonarmi.
Scusatemi.
PROSSIMO CAPITOLO A PIÙ DI 7 STELLINE🌟
Ve amo. Un bacio, fede❣🍃

Un amore segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora