Capitolo 1 || La mia vita

286 14 2
                                    

Inizio come tutte le altre storie, una ragazza con la sua migliore amica alla scoperta di un nuovo mondo, al di fuori del loro paesino, dove hanno appena finito il liceo. Io e Rose ci siamo iscritte alla stessa università a Los Angeles. Siamo andate lì perché lei voleva vedere qualche Figo, con la F maiuscola e io perché ho notato che c'è comunque un bel programma. Ci conosciamo per uno sbaglio, un incidente da parte di mia madre e suo padre... IL PIÙ BEL INCIDENTE DI TUTTA LA MIA VITA. Nessuno dei nostri due genitori si sono fatti male sul serio, e grazie a loro ci siamo conosciute e siamo diventate sorelle vere e proprie visto che, ora suo padre è anche mio padre. Appena arrivate in città eravamo con la bocca aperta entrambe.
-Ma questo è il paradiso!- dissi io quando uscì dalla porta dell'aeroporto.
-Si si, tutto bello... ma ora andiamo subito in camera che devo cagare! Quella hostess non mi ha fatto andare in bagno alla fine- disse Rose molto delicata come al suo solito.
Prendendo un taxi si arrivò subito all'università. Essendo le 11:08 quei pochi ragazzi che erano nei corridoi ci notarono subito. E che dire, tutti gli occhi erano rivolti a noi due che, indifferenti, ci rechiamo dalla segretaria e chiediamo le chiavi.
-Betty, tutti I ragazzi non ti tolgono gli occhi di dosso. Te l'avevo detto che eri una bombasexy!- disse Rose in un sussurro mentre scrutava gli altri ragazzi.
-Si si...- dissi io non contando quello che aveva appena detto lei perché troppo concentrata su quello che mi diceva la segretaria.
Finite le varie spiegazioni sentiamo una campanella suonare, simbolo che c'era l'intervallo. Mi giro verso la mia migliore amica pietrificandomi appena noto che tutti gli sguardi dei ragazzi e delle ragazze erano rivolti a me. Mi guardo un pochino in torno, notando che un ragazzo molto bello se devo dire, non mi guarda ma parla con il suo gruppo di amici fermi a fissarmi. Sento subito delle voci provenienti da quel gruppo ma anche da persone, come per esempio:
-Fra, quella me la faccio prima io-
-Cazzo se sono fighe-
-Come è puttana quella con le chiavi in mano-
-Secondo me succhia bene-
Cinque secondi prima della campanella, anche il ragazzo "bello" si gira guardandomi. Credo di non aver mai sentito così tanto caldo come in quel momento. Ma ahimè, volevo sembrare indifferente e così feci, presi la mia amica per mano e andai in camera nel mentre suonava la campanella.


SPAZIO AUTRICE
Come vi sembra?
Vi prego ditemi subito se devo cambiare qualcosa su come scrivo o altro perché, è la prima volta e non me ne intendo ancora!
Scusatemi se è corto, ma i prossimi saranno più lunghi ;)
-S

Nient'altro? ~ Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora