Quando siamo in macchina con una manata rischio di spezzare il volante.
"Cazzo fai Drew?"
Lo guardo come fulminandolo
"Lo hai sentito quell'idiota?...ho voglia di spezzargli tutti gli arti"
Sospira
"È un ragazzino Drew...stava solo accendendo gli animi...stai sereno"
"Ha toccato.il.mio.compagno! Ha osato mettere le sue luride mani sul mio omega!"
"Drew calmati..."Nel mentre giungiamo ai cancelli della cittadella...con una frenata brusca parcheggio l'auto e scendiamo, Jack mi raggiunge alle spalle e mi bacia per poi succhiarmi il lobo dell'orecchio
"entriamo" mi sussurra.
Raggiungiamo immediatamente la camera e senza pensarci ci strappiamo letteralmente i vestiti di dosso.
Una volta soddisfatti crolliamo esausti sul letto.
"Drew?"
"Hmm?"
"...è carino!"
Ci guardiamo e sorridiamo entrambi.
"Domani devo aggiornare mio padre di quello che abbiamo scoperto"
"Dici che il suo essere un Dormiente è frutto della sua improbabile allergia ?"
"Ne sono fermamente convinto! Credo proprio che quelli che assume non siano antistaminici" mimo tra virgolette
"Secondo me sono degli inibitori...domani ne parleremo con l'alpha e vediamo loro cosa hanno scoperto"
Con questi ultimi commenti ci addormentiamo.La mattina giunge molto velocemente Jack è ancora qui con me...come sempre del resto.
È tempo che prenda una decisione ...anche se...alla fine lo sappiamo entrambi c'è poco da decidere...solo che al momento il mio compagno ha la priorità.
Arriviamo in ufficio e dopo una rapida panoramica degli impegni chiedo un colloquio con mio padre...chiamo anche Jack ed insieme ci rechiamo nel suo ufficio."Avanti"
Entriamo e come la volta precedente prendo posto sulla poltrona di fronte alla scrivania
"Padre..."
Senza darmi tempo però, in modo molto sbrigativo e nervoso chiede
"Aggiornami...cosa hai scoperto?"
Alla fine del nostro resoconto è ancora pensieroso...
"Quindi...ieri sera ha dovuto assumere il doppio dei medicinali per la sua fantomatica allergia..."
"Si padre..."
"E dimmi di che colore erano i suoi occhi?"
"Un azzurrino tenue quasi grigio"
"Non si sono illuminati quando ti hanno incrociato?"
"Stranamente no..." rifletto
"però ha detto che la sua allergia ieri sera era più forte e che per il forte bruciore agli occhi ha dovuto assumere il doppio della dose...che sua madre... con precisione, gli ha dovuto dare..."
Ancora pensieroso commenta
"Strano vero? Che proprio il giorno dopo che ti ha incontrato ha manifestato questo strano bruciore?"
"Alpha se permette... cosa sta pensando?"
"Penso che il ragazzo stia per avere il suo primo calore, e che i genitori per nasconderne il profumo della sua essenza, aumenteranno la dose degli inibitori..."Mio padre inizia ad essere molto agitato, so e la sua mente sta lavorando ad una velocità incredibile.
"Drew ...bisogna agire alla svelta se vuoi reclamare il tuo compagno...potrebbero anche decidere di portarlo via, magari approfittando dei tour per i college...potrebbero dileguarsi se si dovessero sentire minacciati...devi agire al più presto!
Sicuramente contatteranno il druido che li copre, e se questo dovesse succedere... tu perderai il tuo compagno!"
Il mio pugno si abbatte sulla scrivania facendo polverizzare il vetro che la ricopriva
"Questo non succederà! lui .è. Mio!"
Mi alzo furente e raggiungo la porta
Sento Jack parlare ma sono sordo a qualsiasi commento.
"Alpha non si preoccupi...penso io a lui"
Sospira
"Lo so Jackson...vai con lui...ha bisogno di te!""Drew...cazzo calmati hai distrutto la scrivania di tuo padre e per poco non hai divelto la porta dai cardini...datti una calmata!"
Mi giro di scatto con gli occhi ridotti a fessura
"Calmarmi?
Calmarmi?
Il mio compagno potrebbe sfuggirmi da un momento all'altro e tu?!
dici di calmarmi?"
"Così non otterrai nulla...calmati!
Ragioniamo e valutiamo un piano d'azione...intanto però... Convochiamo i segugi...non dovranno mai perdere di vista la famiglia Livingstone! "Seduti nel mio ufficio sono un po' più tranquillo i segugi non perderanno d'occhio nessuno di loro e noi nel mentre elaboriamo un piano.
Jack inizia il suo monologo...
"Il modo migliore di agire senza destare sospetti è attendere il fine settimana...
venerdì sera chiederemo l'ultima consegna della serata in modo che dopo di essa non farà rientro alla pizzeria e nessuno sospetterà di nulla, poi tuo padre si occuperà della famiglia...
in fin dei conti lui è l'alpha ed i Livingstone hanno commesso un crimine abbastanza grave...saprà cosa fare nel mentre tu...mi spiace Drew dirla così... Ma dovrai fare tuo e marchiare il tuo compagno!
Sò che non volevi andasse così... Ma non c'è tempo ne margine di errore"Mi porto le mani sopra la testa...la sento scoppiare
"Che cazzo di assurdo casino...lo sai vero che dopo ciò lui mi odierà?
Il mio compagno...sarò come tutti gli altri alpha che disprezzo tanto, cosa renderà il nostro branco diverso?
Per cosa abbiamo lottato alla fine se anche io dovrò reclamare il mio compagno con la forza?
Un ragazzino ...
Non sa nulla del nostro mondo...mi vedrà come un mostro...sarò per sempre il suo incubo...cazzo"
"Drew smettila!
Lui è il tuo compagno...dovrà accettarlo come ogni buon omega!
Lo sai anche tu è il loro destino...e nella loro indole sottomettersi al proprio alpha"
"E tu? Tu accetterai questo mio comportamento? Mi guarderesti ancora allo stesso modo? Sapendo?"
"Io sono tuo...sempre...sarò ciò che tu vorrai...sono e sarò il tuo beta...il tuo migliore amico...e se mi vorrai ...il tuo compagno. "
Sorrido
"Il mio unico amico..."
Mi sorride...
"Già...chi vuoi che ti sopporti!"La giornata passa così...
Con i miei continui sbalzi di umore.
Una volta lasciato l'ufficio, ci rechiamo a cena, nel nostro ristorante preferito.È giunto il momento...giorni bui mi attendono ed ho bisogno che lui sia al mio fianco.
"Jeckson Leonard Montgomery..."
"Drew cosa succede non usi mai il mio nome completo...devo preoccuparmi?"
Mi schiariscono la voce per poi riprendere
" Voglio che tu oltre a mio beta per la vita, diventi il mio secondo"
"Cazzo Drew...ci mancava solo che ti mettevi in ginocchio...sembrava proprio una proposta di matrimonio!"
Lo guardo, so che non ha compreso, ed allungo una mano per prendere la sua nella mia attraverso il tavolo...
"Perché lo è... Anche tu... insieme a Josuha sarai il mio compagno...e lo sai che essere compagni per noi lupi significa per sempre"
I suoi occhi si sgranano e si riempiono di lacrime
"Cosa stai dicendo Drew?"
"Voglio marchiarti Jack...ti voglio mio per sempre...quando giungerà il mio Ruth ...tu sarai mio per sempre...lo sai ...solo in quell'occasione voi beta riuscite a mantenere ed accettare il marchio..."
"Drew...."
Con la mano libera prendo dalla tasca l'anello che mi sono fatto recapitare oggi...e dopo aver alzato la sua per portarmela alle labbra faccio scivolare l'anello con il simbolo del nostro branco al suo dito, la mezza luna crescente.
Lui la osserva a bocca aperta e poi osserva me, mentre una lacrima solitaria scivola sulla sua guancia.
STAI LEGGENDO
Anima dormiente
Fantasía🔴🔴🔴 🔞🔞🔞 Un futuro capo, Un alpha che sa quale dovrebbe essere il suo posto nel mondo Ma che al momento gli risulta irraggiungibile Un omega, un ragazzo che non sa neanche lontanamente quale sarà il suo. E che non conosce se stesso e la propr...